Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2010, 17:30
Te l'ho spiegato, te l'hanno spiegati diversi netters e te l'hanno spiegato perfino i moderatori. Se non lo caspisci è un problema tuo. A meno che tu non creda che ci sia un complotto nei tuoi confronti, solo perchè esprimi un'opinione, dovresti cercare di cambiare registro (io almeno, fossi in te , lo farei). Anche perchè mi pare sei stato bannato più di una volta per lo stesso motivo. Poi, fai come te pare.
continui a nn rispondere ,un giudice che poi nn corregge.... troppo facile risolvere con un "se vuoi capire capisci"
di nuovo cosa mi contesti? io credo che invero contesti i miei contenuti le mie opinioni.
andiamo nel concreto, vediamo in cosa son stato appuntabnile: prima ho scritto cosa penso di kolarov vuoi dirmi come lo avresti scritto tu?
nn scrivo nulla che sia difforme da quel che scrivi tu,opinioni. diciamo che le mie stanno sulle palle perche nn amo il vs stesso calcio, mi pare piu concreta come cosa da contestare.
allora dai ,come avresti scritto tu quel che ho scritto sopra di kolarov? lo attendo dvvero. ah,ti sottolineo che siccome si diceva del rendimento di kolarov al mondiale sottolienavo peraltro che per quanto mi riguarda il giudizio su kolarov non teneva affatto conto del mondiale ma ho sempre pensato la stessa cosa.
quanto al fatto che da un forum si possa bannare qualcuno pigiando un bottone senza che il bannato abbia mai fatto sfoggio di maleducaizone ma di opinioni, non e' cosa troppo civile ,non significa che in torto sia il bannato e nn fa troppo onore ad un forum che stimo proprio se e perche si possan dare opinioni.