Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Inter-Ternana, Jimenez prepara battaglia legale
26.06.2010 17.20 di Antonio Gaito  articolo letto 1994 volte
© foto di Alberto Fornasari
La clamorosa possibilità che la Ternana, club militante in Lega Pro, non ceda il cartellino di Luis Jimenez dopo aver battuto l'Inter alle buste ha fatto andare su tutte le furie il giocatore, reduce dall'esperienza in prestito al Parma. Secondo ultime indiscrezioni raccolte da Itasportpress.it Jimenez sarebbe pronto ad adire alle vie legali, appellandosi all'Uefa per svincolarsi dalla Ternana per giusta causa, visto il declassamento di due campionati.

Ti sta bene mercenario.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 17:52
Lazio ad un passo dal duo Dipsy - Tinky Winky.
Dopo timidi sondaggi , Lotito ha sferrato l'attacco offrendo 4 milioni per entrambe le comprorieta'.
La societa' ha dato gia' il suo assenso , mentre per i calciatori sarebbe un sogno vestire la maglia biancoceleste.Ma bisogna fare in fretta....

Ma che è sta roba? Qualche simpaticone della rete?

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: luca90agerola il 26 Giu 2010, 17:49
sto vedendo uruguay-corea del sud
a parte che sul goal 60% colpe lugano che è veramente uno scandalo di difensore 40% muslera uscita troppo avventata

ci sono tre cose che mi sono rimaste impresse:
cavani a destra che copre e riparte
suarez (vedi cavani)
perez corre per 5  e soprattutto corre con qualità
suarez è un fenomeno da barcellona, manU squadre così...per me sul gol la colpa è quasi tutta di muslera: lugano rinveniva sul coreano che appoggia di testa la palla in rete...se muslera rimane fermo in porta non lo prende mai; comunque credo abbia solo sentito un po' la tensione già da prima sembrava un po' incerto; ma visto che di testa è forte si riprenderà alla grande

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Secondo me in occasione del gol subito Muslera è stato troppo timido nei confronti di Lugano. Non ha avuto il coraggio di chiamare la palla al suo capitano, mentre quello si aspettava l'uscita del portiere.
Sarà una difesa di pippe, ma di gol ne prende pochi, anzi pochissimi.

Per rispondere a pressingalto sulla campagna acuisti del Real Madrid, io invece penso che se a Madrid facessero quello che tu teorizzi non vincerebbe una mazza per secoli.
Ipotesi non verificabile esattamente come la tua e pertanto altrettanto fondata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Russotto il 26 Giu 2010, 17:53
La clamorosa possibilità che la Ternana, club militante in Lega Pro, non ceda il cartellino di Luis Jimenez dopo aver battuto l'Inter alle buste ha fatto andare su tutte le furie il giocatore, reduce dall'esperienza in prestito al Parma. Secondo ultime indiscrezioni raccolte da Itasportpress.it Jimenez sarebbe pronto ad adire alle vie legali, appellandosi all'Uefa per svincolarsi dalla Ternana per giusta causa, visto il declassamento di due campionati.

Ti sta bene mercenario.

OT

pijatelanderculo

EOT

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.783

Ti sta bene mercenario.

non voleva andà in un club blasonato? ecco, stai bene a terni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Pedulla': Kolarov ha gia un accordo con l'Inter.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

Ti sta bene mercenario.

100%

chi sputa in alto in faccia je ricade..

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2010, 17:30
Te l'ho spiegato, te l'hanno spiegati diversi netters e te l'hanno spiegato perfino i moderatori. Se non lo caspisci è un problema tuo. A meno che tu non creda che ci sia un complotto nei tuoi confronti, solo perchè esprimi un'opinione, dovresti cercare di cambiare registro (io almeno, fossi in te , lo farei). Anche perchè mi pare sei stato bannato più di una volta per lo stesso motivo. Poi, fai come te pare.
continui a nn rispondere ,un giudice che poi nn corregge.... troppo facile risolvere con un "se vuoi capire capisci"
di nuovo cosa mi contesti? io credo che invero contesti i miei contenuti le mie opinioni.
andiamo nel concreto, vediamo in cosa son stato appuntabnile: prima ho scritto cosa penso di kolarov vuoi dirmi come lo avresti scritto tu?
nn scrivo nulla che sia difforme da quel che scrivi tu,opinioni. diciamo che le mie stanno sulle palle perche nn amo il vs stesso calcio,  mi pare piu concreta come cosa da contestare.
allora dai ,come avresti scritto tu quel che ho scritto sopra di kolarov? lo attendo dvvero. ah,ti sottolineo che siccome si diceva del rendimento di kolarov al mondiale sottolienavo peraltro che per quanto mi riguarda il giudizio su kolarov non teneva affatto conto del mondiale ma ho sempre pensato la stessa cosa.
quanto al fatto che da un forum si possa bannare qualcuno pigiando un bottone senza che il bannato abbia mai fatto sfoggio di maleducaizone ma di opinioni, non e' cosa troppo civile ,non significa che in torto sia il bannato e nn fa troppo onore ad un forum che stimo proprio se e perche si possan dare opinioni.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 18:04
Pedulla': Kolarov ha gia un accordo con l'Inter.

SI L'HO SENTITO  anche io ieri sera a sportitalia, a lui risultava che è da tempo che kolarov ha un accordo con l'inter...ma che Lotito non vuole saperne dopo le vicende pandev e faraoni...
comunque speriamo di no anche perchè ci sarebbe il problema dell'extracomunitario...

FORZA LAZIO

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 26 Giu 2010, 17:55
Ma che è sta roba? Qualche simpaticone della rete?

non conosci dipsy e tinky winky ?

:shock:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mr_prince il 26 Giu 2010, 18:08
SI L'HO SENTITO  anche io ieri sera a sportitalia, a lui risultava che è da tempo che kolarov ha un accordo con l'inter...ma che Lotito non vuole saperne dopo le vicende pandev e faraoni...
comunque speriamo di no anche perchè ci sarebbe il problema dell'extracomunitario...

FORZA LAZIO

qualcun altro dice che lotito riconosce il numero di moratti e non gli risponde...

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.783

pressingalto, se tu scrivessi secondo me kolarov è una pippa perchè.... ecc ecc, sarebbe meglio. Il fatto che molti in te vedano una certa altezzosità, deriva dal fatto che esponi le tue idee come se avessi appena parlato col Dio pallone, e questo, si parli di calcio o di qualsiasi altra cosa, dà sempre fastidio.

/OT

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 18:10
qualcun altro dice che lotito riconosce il numero di moratti e non gli risponde...

:lol:

SI ha detto così ieri sera Pedulla'  :lol: :lol: :lol:

già me lo immagino  :lol: :lol:

Tel: tu....tu....

Lotito: e mo chi c...o è? a nono non je risp...anzi

Tel: tutututututututu
:lol: :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 13:09
si deve capiure che kola non vale 25, ne 20, ne 15, son fantasie di chi ce l ha in casa,ma trattasi di calciatore mediocre. se ci facciamo 10 e' un successo e qualcuno intorno a lui lo deve farlo capire a lotito.
Più che opinioni le tue sono valutazioni sulle opinioni degli altri

P.S Non andare sul personale

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Giu 2010, 17:29
Ecco, pressingalto, volevo rispondere a quello che mi hai detto qualche sera fa: a parte che mi infastidisce quando definisci il profilo di un utente, anche perché non c'hai azzeccato neanche stavolta. =\ Io non sono per il colpo ad effetto, per la giocata del singolo, tutt'altro... io vorrei proprio una squadra che sappia giocare e che sappia adattarsi alle diverse situazioni, con un allenatore che sappia fargli fare queste cose, ma non me ne frega niente se la palla la alzano o meno, se hanno più o meno tecnica, ecc... a me interessa che alla fine portino a casa il risultato! Non voglio vincere per caso, ma neanche giocando per forza come la Spagna. Tu mi vieni a dire di Veron che non la gioca a terra... sai quanto me ne frega! I suoi tiri finiscono sempre dove vuole lui, "ah, ma non ti ricordi quei 10 passaggi sbagliati..." NO! Mi ricordo dei 20 azzeccati e di quei tre calci d'angolo da cui sono nati tre goal, va a dire agli interisti se si ricordano degli errori difensivi di Lucio per colpa dello stile brasiliano, o delle numerose cazzate di Thiago Motta, vai a vedere che ti rispondono... ti rispondono che si ricordano dei soli 34 goal subiti, dei 75 goal fatti, degli 82 punti fatti in campionato, del 5° scudetto di fila, della Coppa Italia e della Champions League. Che mi ricordo di Veron? Mi ricordo che Eriksson disse a Cragnotti che quando avrebbe avuto Mancini, Mihajlovic e Veron in squadra avrebbe vinto lo scudetto, mi ricordo di Veron titolare per due stagioni e di uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e una Supercoppa UEFA.  Mo stacco perché qua sta a fa l'ira di Dio...
io son quello per cui si deve giocare come la spagna... e' vero ,quello e' il solo calcio che concepisco,ma non e' marchiar e timbrare un utente anche questo? si e nn c'e' nulla di male .hai appena fatto la stessa cosa.
successsivamente mitico di fatto mi confermi che tu ami l'episodio lo scrivi esplicitamente. purche si vinca ben venga il colpo del singolo, nn importa se sbaglia molto. intanto nessun  interista ama t.motta quanto i laziali veron e intanto la conta errori di veron e' infinitamente superiore ,come certo, e'superiore il suo genio e il numero di colpi che ha,ma nn credo sia interessante parlare di veron qui,era per dire. immagino anche per te.
in  cosa sarebbe difforme il mio pensare al tuo calcio ideale? per me il calcio e' la spagna,per te la (per me inguardabile) lazio di eriksson ,che per te ha vinto uno scudetto e pr me ne ha prsi tre ,perche quella squadra con uno straccio di gioco e geometrie avrebbe potuto far epoca.
allora quale il problema? ti piace il calcio del "l importante e' vincere,non importa come" a me piace il calcio giocato in un solo certo modo.ripetodove il problema? ti ho mai "accusato " di quel che scrivi?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Kolarov accordato con l'Inter?naaa,non può essere

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Murmur il 26 Giu 2010, 18:11
OT

pressingalto, se tu scrivessi secondo me kolarov è una pippa perchè.... ecc ecc, sarebbe meglio. Il fatto che molti in te vedano una certa altezzosità, deriva dal fatto che esponi le tue idee come se avessi appena parlato col Dio pallone, e questo, si parli di calcio o di qualsiasi altra cosa, dà sempre fastidio.

/OT
la tua critica e' l unica finora che mi motiva con concretezza,mi dai una esplicita indicazione. ok, dovrei scrivere imho, o "secondo me"ad inizio frase,ma se lo premetto costanemente  sottolineando che e' "OVVIO"  che qui si esprimono opinioni,quale il problema??sicuro nn  saranno i contenuti?
facciamo una scommessa murmur? da oggi ogni mia riga iniziera con imho,ma nn ci sara troppa diff.
adoro cigarini e i piu dicono che e' una pipparsugo. nonstante la forma tranciante di tutti ,l accetto come un opinione, gli altri no. io ripeto credo derivi dai contenuti,ma posso sbagliare. toccare miti di ieri come veron o di oggi come brocchi e muslera o kolarov non credo piaccia troppo 

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: zaradona il 26 Giu 2010, 18:24
sei morabito ?
Vabbè che vabbè, ma Morabito a questi livelli, alti  :D, di conoscenza calcistica non ci arriva.

Discussione precedente - Discussione successiva