Citazione di: pressingalto il 26 Giu 2010, 21:23
imho
questo nn puoi dirlo. si puo' cambiare idea e come e mi e' gia successo per altir giocatori perche cosi va la vita. le caratteristiche di boateng nn ne fanno un ccampista che vorrei con me, tutto qua.non mi divneta di colpo un ccampista con caratteristiche di possesso
prendi nedved
nn era un regista era un incursore ,peraltor il piu forte giocatore che la lazio abbia mai avuto,ma quando aveva la palla e nn era in fase di proiezione offensiva e di aggressione dello spazio, sempre palle facili,basse e pulite al compagno piu vicino
Mi baso sul quello che leggo. Fin'ora ha dimostrato di non cambiarla mai. Le stesse identiche cose che scrivi oggi le scrivevi quattro anni fa.
Tra l'altro, altra cosa fastidiossima, parli di calciatori che non hai mai visto giocare pensando di cavartela con un paio di banalità e descrizioni sommarie.
Boateng "c'ha il caratterino, soggetto a esplulsioni" perchè hai visto la foto a petto nudo col martello; Albin è un fru fru perchè hai letto che al Getafe giocava spesso dietro le punte ma è uno che può fare l'attaccante esterno e può anche giocare sulla linea dei centrocampisti.
Non sei credibile. Per me , almeno.