Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
da quello che ho capito, pure oggi niente de niente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 27 Giu 2010, 22:31
No dai Iker , cosi' no... :D

Mascherano invece in due anni aveva vinto solo due scudetti e l'oro olimpico di Atene. Infatti costava meno; 1,5.
Insomma, a 4 milioni tutti e due. Gli proponevi un prestito oneroso con diritto di riscatto a 900 mila euro, e vai col tango. Alla faccia dei 35 milioni spesi dai brasiliani.  :roll:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
C è una cosa che mi preoccupa molto.se sono veri gli acquisti di pintos e gonzales,perchè staremmo trattando anche barrera,boateng e balhdji?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 22:56
da quello che ho capito, pure oggi niente de niente.

Fino almeno all'uno luglio non ci sarà niente di ufficiale. Metteteve l'anima in pace e cercate di resistere questi tre giorni.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 22:57
C è una cosa che mi preoccupa molto.se sono veri gli acquisti di pintos e gonzales,perchè staremmo trattando anche barrera,boateng e balhdji?

In che senso?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.777
Perché Gonzales , Boateng e Belhadj (o balhdji :D) sono comunitari

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

o perche' non sono presi o perche', grazie al cielo, vengono considerate due riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Constantine il 27 Giu 2010, 22:28
Ho mandato un mail ai Gialappi chiedendo di smettere di elogiare Barrera per evitare di ar salire il prezzo del cartellino.
Ma Marco s'era fomentato.... :lol:
ahahah eri tu????  :lol: :lol: :lol:
ma chiarlo Lotito  :P :P

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2010, 22:58
In che senso?
Nel senso che l'hanno prossimo non giochiamo in europa.fare una campagna acquisti ipotetica di 7-8 giocatori in entrata,alcuni dei quali nello stesso ruolo non mi sembra avere senso.e la paura che ho è che pintos e gonzales siano gli acquisti veri ed il resto solo fumo.oltretutto considera che allo stato attuale non siamo riusciti a cedere nessuno e x piazzare il solo makinwa stiamo cercando di infilarlo come sorpresa in un tubo di pringles.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2010, 22:58
Fino almeno all'uno luglio non ci sarà niente di ufficiale. Metteteve l'anima in pace e cercate di resistere questi tre giorni.  ;)
Ok.  :)
Però tu prometti che il 1 luglio non inizi a dire che il mercato finisce il 31 agosto. 8)

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 23:02
x piazzare il solo makinwa stiamo cercando di infilarlo come sorpresa in un tubo di pringles.

Ho svegliato i regazzini per lo sbotto de risata, taccitui  :lol:

Iker77, ho capito che il 1. luglio si potrá eccetera, ma io leggo di altre squadre, anche quotate in borsa, che hanno concluso acquisti.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: And159 il 27 Giu 2010, 23:02
Nel senso che l'anno prossimo non giochiamo in europa.fare una campagna acquisti ipotetica di 7-8 giocatori in entrata,alcuni dei quali nello stesso ruolo non mi sembra avere senso.e la paura che ho è che pintos e gonzales siano gli acquisti veri ed il resto solo fumo.oltretutto considera che allo stato attuale non siamo riusciti a cedere nessuno e x piazzare il solo makinwa stiamo cercando di infilarlo come sorpresa in un tubo di pringles.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Ok.  :)
Però tu prometti che il 1 luglio non inizi a dire che il mercato finisce il 31 agosto. 8)

ci piace

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Iker77 il 27 Giu 2010, 22:39
Cerchiamo di essere precisi  :D: vale due milioni più Andreolli, che dopo quattro stagioni in cui ha disputato 39 partite (quasi tutte nel Sassuolo) è valutato sei.
Mexes, invece, si. 18.

;)

Che poi a Andreolli il contratto scade il 30/06/2011 ;)

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Boateng ammette: "So che la Lazio mi vuole, ma per ora non ci penso..."
27.06.2010 20:00 di Riccardo Mancini   articolo letto 1681 volte
Fonte: Riccardo Mancini - [...].it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sogno Mondiale. E' quello che il Ghana ed i suoi tifosi stanno vivendo in questo momento. La squadra di Milovan Rajevac, infatti, grazie alla vittoria per 2-1 sugli Stati Uniti, ha ottenuto il pass per i Quarti di Finale della Coppa del Mondo, un risultato storico per una formazione africana. Uno dei protagonisti indiscussi di questa meravigliosa cavalcata è, senza ombra di dubbio, il centrocampista del Portsmouth, Kevin Prince Boateng, decisivo nel match contro Donovan & Co. ed accostato a più riprese alla Lazio. La società biancoceleste, infatti, vorrebbe acquistare il forte mediano per garantire a mister Reja un importante apporto di muscoli, fisicità e tecnica nella zona nevralgica del campo. Nei prossimi giorni Lotito e Tare incontreranno i curatori fallimentari del club britannico. Nel frattempo, però, lo stesso Boateng, in dubbio per la gara di venerdi contro l'Uruguay di Muslera a causa di un infortunio, cerca di non pensare al proprio futuro, pur ammettendo l'interesse del club capitolino: "Non so se sarò in campo contro la formazione sudamericana, potrebbe essere un infortunio serio. In questo momento posso solo pregare - ha detto il mediano ai microfoni dell'emittente Sky Sports -. Il mio futuro? So che la Lazio è molto interessata a me, ma adesso voglio solo pensare alla Coppa del Mondo, è un appuntamento troppo importante. Ne parleremo a tempo debito".

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: superdelio il 27 Giu 2010, 23:10
Boateng ammette: "So che la Lazio mi vuole, ma per ora non ci penso..."
27.06.2010 20:00 di Riccardo Mancini   articolo letto 1681 volte
Fonte: Riccardo Mancini - [...].it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sogno Mondiale. E' quello che il Ghana ed i suoi tifosi stanno vivendo in questo momento. La squadra di Milovan Rajevac, infatti, grazie alla vittoria per 2-1 sugli Stati Uniti, ha ottenuto il pass per i Quarti di Finale della Coppa del Mondo, un risultato storico per una formazione africana. Uno dei protagonisti indiscussi di questa meravigliosa cavalcata è, senza ombra di dubbio, il centrocampista del Portsmouth, Kevin Prince Boateng, decisivo nel match contro Donovan & Co. ed accostato a più riprese alla Lazio. La società biancoceleste, infatti, vorrebbe acquistare il forte mediano per garantire a mister Reja un importante apporto di muscoli, fisicità e tecnica nella zona nevralgica del campo. Nei prossimi giorni Lotito e Tare incontreranno i curatori fallimentari del club britannico. Nel frattempo, però, lo stesso Boateng, in dubbio per la gara di venerdi contro l'Uruguay di Muslera a causa di un infortunio, cerca di non pensare al proprio futuro, pur ammettendo l'interesse del club capitolino: "Non so se sarò in campo contro la formazione sudamericana, potrebbe essere un infortunio serio. In questo momento posso solo pregare - ha detto il mediano ai microfoni dell'emittente Sky Sports -. Il mio futuro? So che la Lazio è molto interessata a me, ma adesso voglio solo pensare alla Coppa del Mondo, è un appuntamento troppo importante. Ne parleremo a tempo debito".
Della serie "papà ho conosciuto il dottor anzellotti,il capo del personale,è una bravissima persona"

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Centurio il 27 Giu 2010, 23:07
Ho svegliato i regazzini per lo sbotto de risata, taccitui  :lol:

Iker77, ho capito che il 1. luglio si potrá eccetera, ma io leggo di altre squadre, anche quotate in borsa, che hanno concluso acquisti.

No, Centù io dico solo che Lotito fino al 1 luglio non ufficializzerà nessuna operazione. L'ha detto chiaramente. Fino almeno al primo luglio non aspettiamici notizie ufficiali.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Quoto Sigurd: Aguirre! Il suo mexico gioca in maniera divina!

Discussione precedente - Discussione successiva