Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: zaradona il 29 Giu 2010, 09:39
cominciano ad arrivare le zanzare.

Genoa su boateng....vedremo se su Hernanes non riciccia la Juve o il Milan.
Mi devo ricordare di non farci troppo la bocca a certi rumors...

Aspettero' la foto con sulla cyclette con l'elettrocardiogramma attaccato prima di crederci.

Per ora mi limito ad un magari.

io non credo nel genoa su boateng...dato che anche su antonelli è stato accostato a noi nella trattativa...però se non si sbriga si perde tutto...

aspetto con te vicino alla cyclette XD...e anche che in lega appaia la sua firma sulla fotocopia del fax XD

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Boateng prendiamolo subito non mi piace sta notzia del Genoa...leggo di Ledesma che potrebbe andare in Turchia magari dico io

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Se fosse, significherebbe che Lotito lo ha mollato. Non credo che Preziosi voglia fargli dei sgarbi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Centurio il 29 Giu 2010, 10:21
Se fosse, significherebbe che Lotito lo ha mollato. Non credo che Preziosi voglia fargli dei sgarbi
Mando una società amica ad offrire la metà di quello che offro io, così gli inglese, vicini al fallimento e con l'acqua alla gola, accettano di corsa la mia offerta.

Oddio che trip mentali che mi faccio :cry: :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Oggi e domani saranno i giorni di Hernanes, Makinwa, Kolarov, Barrera, Boateng, Ederson, Sokratis....

ed io dopodomani ho la maturità  :cry: :cry: :cry: :cry:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Snoke il 29 Giu 2010, 10:33
Oggi e domani saranno i giorni di Hernanes, Makinwa, Kolarov, Barrera, Boateng, Ederson, Sokratis....

pensa alla maturita' che e' piu' importante.  ;)

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: Snoke il 29 Giu 2010, 10:33

In bocca... all'aquila! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: asLomaMelda il 29 Giu 2010, 10:38

giusto.. e poi vedrai che Lotito favorirà Snoke non muovendosi sul mercato per i prossimi giorni.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
daje che gli orali si passano!!! don't worry!!!

se dovesse arrivare Xxxxxxx al posto di martinez sarei contentissimo comunque...12 mln per martinez sarebbero stati veramente troppi!!!

speriamo nella cessione di kolarov così si farà un gran mercato(forse)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Ma oggi non c'era l'incontro in Brasile per Hernanes?

Un bravo giornalista non dovrebbe riuscire a capire questo?

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Il Manchester City continua a corteggiare il terzino sinistro serbo di proprietà della Lazio Aleksandar Kolarov (24). Il calciatore è stato espressamente richiesto alla dirigenza dal manager Roberto Mancini, ma – al momento – la trattativa è tutt'altro che in dirittura d'arrivo. Claudio Lotito infatti non sembra volersi muovere dalla richiesta di 25 mln di euro, mentre il City – come si legge quest'oggi sul Daily Mail - non sembra disposto a versare nelle casse del club biancoceleste più di 15 mln di sterline (circa 18.5 mln di euro).

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2010, 10:52

sì, c'è oggi l'incontro. Ma a quest'ora in Brasile è notte. Ne sapremo di più nel tardo pomeriggio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 29 Giu 2010, 10:52

un giornalista n buona fede si...un giornalista della Lazio in questi anni no...ma ce ne sta uno a roma che ancora parla obiettivamente???...come rimpiango elsner

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Citazione di: asLomaMelda il 29 Giu 2010, 10:38
dipende dai punti di vista  :P

Citazione di: robylele il 29 Giu 2010, 10:48
giusto.. e poi vedrai che Lotito favorirà Snoke non muovendosi sul mercato per i prossimi giorni.

si muovesse ... tanto premere il tasto aggiorna ogni 15 minuti non mi porta via troppo tempo  :twisted:

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: mai_sola il 29 Giu 2010, 00:57
Non capisco il perchè di questo disfattismo preventivo.
........

Perché l'esperienza degli anni scorsi non alimenta certo l'ottimismo.   ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: PonteMilvio il 29 Giu 2010, 10:55
Il Manchester City continua a corteggiare il terzino sinistro serbo di proprietà della Lazio Aleksandar Kolarov (24). Il calciatore è stato espressamente richiesto alla dirigenza dal manager Roberto Mancini, ma – al momento – la trattativa è tutt'altro che in dirittura d'arrivo. Claudio Lotito infatti non sembra volersi muovere dalla richiesta di 25 mln di euro, mentre il City – come si legge quest'oggi sul Daily Mail - non sembra disposto a versare nelle casse del club biancoceleste più di 15 mln di sterline (circa 18.5 mln di euro).

me la vedo la trattativa:

Lotito: 18 millions not one cent less.
Manc City: 15 millions not one cent more......

Lotito: allora niente da fare.

Uno parla in euro, l'altro in sterline: la stessa cifra, alla fine,....... :D

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
e se invece la Lazio non dovesse prendere boateng soltanto perché ritiene gonzalez più forte di lui?
oppure il fatto che nessuno di noi abbia mai visto giocare gonzalez (ma del resto fino a due giorni fa anche boateng non è che fosse proprio in cima ai nostri pensieri...) significa automaticamente che conzalez non potrà giocare titolare nel centrocampo biancoceleste del prossimo anno?

ps - ho visto che a domanda precisa di un utente del forum, c'è stata soltanto una risposta competente ed esaustiva sul profilo tecnico-tattico di hernanes
eppure qui si è tutti convinti che sia lui l'uomo giusto per rivoluzionare positivamente il nostro centrocampo, si è tutti convinti che come regista sia superiore a ledesma o matuzalem e che come trequartista sia superiore sia a matuzalem o mauri

io hernanes l'ho visto giocare soltanto pochi minuti su sportitalia in una partita del campionato sudamericano, quindi non sono in grado di esprimere alcun parere. noto però che lo voleva il barcellona e non lo ha preso (e qui non può essere questione di prezzo), che lo voleva il milan e non lo ha preso (per soldi? non costava più di huntelaar), che lo voleva (o così pare) la juve e non lo ha preso e poi che lo volevano in germania e in inghilterra e che anche lì nessuno lo ha preso

io mi auguro - lo dico con convinzione - che la Lazio lo prenda e che voi tutti abbiate ragione. perché se voi avete ragione la Lazio che verrà sarà più forte

non posso non chiedermi, però, perché di fronte a referenze che non è azzardato ritenere lacunose e contraddittorie ci sia un entusiasmo così generalizzato. e chiedermi quanto pesi sulle opinioni di tutti noi l'orientamento dei mezzi di comunicazione: se stampa, radio e tv ne parlano bene, allora anche noi ne parliamo bene, se stampa, radio e tv sollevano dei dubbi ecco che il nostro giudizio si approssima alla bocciatura. ignorando che il più delle volte quelli che ne scrivono o ne parlano ne sanno persino meno di quel poco che possiamo saperne noi

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: aquilante il 29 Giu 2010, 11:06
e se invece la Lazio non dovesse prendere boateng soltanto perché ritiene gonzalez più forte di lui?
oppure il fatto che nessuno di noi abbia mai visto giocare gonzalez (ma del resto fino a due giorni fa anche boateng non è che fosse proprio in cima ai nostri pensieri...) significa automaticamente che conzalez non potrà giocare titolare nel centrocampo biancoceleste del prossimo anno?

ps - ho visto che a domanda precisa di un utente del forum, c'è stata soltanto una risposta competente ed esaustiva sul profilo tecnico-tattico di hernanes
eppure qui si è tutti convinti che sia lui l'uomo giusto per rivoluzionare positivamente il nostro centrocampo, si è tutti convinti che come regista sia superiore a ledesma o matuzalem e che come trequartista sia superiore sia a matuzalem o mauri

io hernanes l'ho visto giocare soltanto pochi minuti su sportitalia in una partita del campionato sudamericano, quindi non sono in grado di esprimere alcun parere. noto però che lo voleva il barcellona e non lo ha preso (e qui non può essere questione di prezzo), che lo voleva il milan e non lo ha preso (per soldi? non costava più di huntelaar), che lo voleva (o così pare) la juve e non lo ha preso e poi che lo volevano in germania e in inghilterra e che anche lì nessuno lo ha preso

io mi auguro - lo dico con convinzione - che la Lazio lo prenda e che voi tutti abbiate ragione. perché se voi avete ragione la Lazio che verrà sarà più forte

non posso non chiedermi, però, perché di fronte a referenze che non è azzardato ritenere lacunose e contraddittorie ci sia un entusiasmo così generalizzato. e chiedermi quanto pesi sulle opinioni di tutti noi l'orientamento dei mezzi di comunicazione: se stampa, radio e tv ne parlano bene, allora anche noi ne parliamo bene, se stampa, radio e tv sollevano dei dubbi ecco che il nostro giudizio si approssima alla bocciatura. ignorando che il più delle volte quelli che ne scrivono o ne parlano ne sanno persino meno di quel poco che possiamo saperne noi

sai...io l'ho visto giocare 4/5 volte...e la prima volta mi sono avvicinato allo schermo per vedere il suo nome...mi era piaciuto tantissimo...visto il nome sono andato su FM lo ammetto...ho visto che è un buon giocatore secondo loro...e di solito ci prendono...XD...(vabbè affidarsi a fm nn va molto bene XD)...poi l'ho rivisto le altre 3/4 volte e ne sono rimasto impressionato...diciamo che il 90% dei suoi passaggi vanno a buon fine...a differenza di ledesma e matuzalem(che quando ha la palla sembra avere fretta di togliersela dai piedi)...

ora io spero che arrivi più lui che boateng, anche se ai mondiali mi ha impressionato...anche barrera...di cui tutti parlano bene a me non piace tanto...perchè mi pare tutto fumo e niente arrosto...come foggia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Scusate,ma noi non potremmo già tesserare un extracomunitario in prestito con diritto di riscatto?
(per aver ceduto così Carrizo al River)

Si prende Barrera così e dopo che vendi Makinwa compri Hernanes.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva