e se invece la Lazio non dovesse prendere boateng soltanto perché ritiene gonzalez più forte di lui?
oppure il fatto che nessuno di noi abbia mai visto giocare gonzalez (ma del resto fino a due giorni fa anche boateng non è che fosse proprio in cima ai nostri pensieri...) significa automaticamente che conzalez non potrà giocare titolare nel centrocampo biancoceleste del prossimo anno?
ps - ho visto che a domanda precisa di un utente del forum, c'è stata soltanto una risposta competente ed esaustiva sul profilo tecnico-tattico di hernanes
eppure qui si è tutti convinti che sia lui l'uomo giusto per rivoluzionare positivamente il nostro centrocampo, si è tutti convinti che come regista sia superiore a ledesma o matuzalem e che come trequartista sia superiore sia a matuzalem o mauri
io hernanes l'ho visto giocare soltanto pochi minuti su sportitalia in una partita del campionato sudamericano, quindi non sono in grado di esprimere alcun parere. noto però che lo voleva il barcellona e non lo ha preso (e qui non può essere questione di prezzo), che lo voleva il milan e non lo ha preso (per soldi? non costava più di huntelaar), che lo voleva (o così pare) la juve e non lo ha preso e poi che lo volevano in germania e in inghilterra e che anche lì nessuno lo ha preso
io mi auguro - lo dico con convinzione - che la Lazio lo prenda e che voi tutti abbiate ragione. perché se voi avete ragione la Lazio che verrà sarà più forte
non posso non chiedermi, però, perché di fronte a referenze che non è azzardato ritenere lacunose e contraddittorie ci sia un entusiasmo così generalizzato. e chiedermi quanto pesi sulle opinioni di tutti noi l'orientamento dei mezzi di comunicazione: se stampa, radio e tv ne parlano bene, allora anche noi ne parliamo bene, se stampa, radio e tv sollevano dei dubbi ecco che il nostro giudizio si approssima alla bocciatura. ignorando che il più delle volte quelli che ne scrivono o ne parlano ne sanno persino meno di quel poco che possiamo saperne noi