Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Russo' , io lo scrivo da qualche mese  8)

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
So sincero non lo conoscevo bene, ma se è effettivamente questo, altro che kolarov.. se il serbo lo damo a 25 milioni questo a 50?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 20:55
Russo' , io lo scrivo da qualche mese  8)
Infatti io ti farei ds fossi lotito. Sei un vero intenditore per come vedo io il calcio. Ma quanto costerà questo???

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
ESCLUSIVA – Hernanes, nelle prossime ore la Lazio presenterà un'offerta ufficiale al San Paolo. Tagliate fuori Juventus e Fenerbahce
29.06.2010 20:47 di Francesco Ponticiello   articolo letto 149 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it/TMW

La trattativa tra Lazio e San Paolo per Hernanes va avanti. Secondo indiscrezioni raccolte in queste ultime ore dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, l'offerta ufficiale della Lazio, che si aggira intorno ai dieci milioni di euro, deve essere ancora presentata alla dirigenza carioca. La trattativa per il centrocampista brasiliano è seguita direttamente dal diesse biancoceleste Igli Tare, che è in continuo contatto con il presidente della Trafic, agenzia che detiene il 30% del cartellino del giocatore. Tare in questo momento è a Roma per trattare, con il curatore fallimentare del Portsmouth, Belhadj e Boateng. Quindi, è possibile che prima della giornata di domani non ci siano contatti tra Lazio e San Paolo. Un altro particolare da non sottovalutare è che l'operazione è portata avanti direttamente dal presidente del club brasiliano, Juvenal Juvêncio, che in queste ultime ore ha rifiutato un'offerta di dieci milioni del Fenerbahce (non ha presentato nessuna offerta la Juventus, ndr). La Lazio cercherà di convincere Juvencio a cedere Hernanes, con una sorta di compartecipazione internazionale (il 20% del cartellino del giocatore resterebbe nelle mani del San Paolo). Mentre lo stesso Hernanes non avrebbe nessun problema a trasferirsi nella Capitale, anche se qualche ripianto è rimasto dopo aver rifiutato offerte di club prestigiosi come Inter e Barcellona. Si attendono sviluppi, forse decisivi, già nelle prossime ore.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Si dice il Bayern abbia raggiunto un accordo sulla base di 15mln . Prima forse lo prendevi pure a 7-8

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 29 Giu 2010, 21:05
Si dice il Bayern abbia raggiunto un accordo sulla base di 15mln . Prima forse lo prendevi pure a 7-8
ma con chi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Fa tutto tare segue la trattativa per hernanes e sta a Roma per parlare dell'affare Behjiadid e Boateng
chiudera qualche trattativa??

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.088
Citazione di: Gaiska il 29 Giu 2010, 21:11
Fa tutto tare segue la trattativa per hernanes e sta a Roma per parlare dell'affare Behjiadid e Boateng

intanto ha comprato na scatola de prosperi, poi decide se accenderli o meno!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Giu 2010, 21:10
ma con chi?
Coentrao (rispondevo a Russotto , che tra l'altro ringrazio per "l'intenditore"  :D)

Classifica del Times di un anno fa :

Football's top 50 rising stars

1. Hernanes (Sao Paulo)

Perhaps the most-hyped South American prospect of last year, the hugely-talented 23-year-old Brazilian is an attacking midfield playmaker, leading to inevitable Kaka comparisons. How long before he moves to Europe?

http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/football/european_football/article5502827.ece?token=null&offset=84&page=8

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Se tutto va come DEVE andare il prossimo anno ci potremmo finalmente divertire

Intanto su Toloi :

"Il Palermo è un grande club, così come la Lazio, il Milan, l'Inter le altre squadre che ho letto sui giornali, ma direttamente non mi è stato detto niente". Così il difensore del Goias, Rafael Toloi raggiunto in esclusiva da Palermo24.net direttamente in Brasile. "Ho un contratto con il Goias - prosegue Toloi - so che per cinque o sei milioni di euro potrei parlare, ma al momento mi è arrivato nessun contatto dal Palermo che ripeto: è un grandissimo club in Italia. Il campionato italiano è il migliore al mondo, a chi non piacerebbe? Ma tutto dipende dal Goias, ho un contratto con loro e quindi chi mi vuole deve parlare con la società, il mio presente si chiama Goias".
In questi anni il Palermo ha valorizzato tanti giovani e chissà, presto potrebbe arrivare il turno del giovane Rafael: "Non lo so, ho saputo solo sui giornali che si parla di me - ammette il difensore brasiliano - ma se ci fosse la possibilità di giocare in Italia mi piacerebbe tanto e il Palermo è un grande team, però - conclude Toloi - non dipende solo da me".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
zaradona me devi un caffè, è come dicevo io: se ne occupa sempre Tare delle trattative internazionali.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non vorrei che va a finì come Ederson, perchè la trattativa è molto simile.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 29 Giu 2010, 21:11

Tare non è andato in Brasile.

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Citazione di: Iker77 il 29 Giu 2010, 21:21
Tare non è andato in Brasile.

e chi la fa la trattativa ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.802
Citazione di: NBA-LAZIO il 29 Giu 2010, 21:20
Non vorrei che va a finì come Ederson, perchè la trattativa è molto simile.
Quello arrivava a gennaio in prestito con diritto di riscatto . Simile de che ?

Citazione di: Gio il 29 Giu 2010, 21:24
e chi la fa la trattativa ?
I suoi amigos della Traffic

Discussione precedente - Discussione successiva