Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mancano meno di 8 ore al 1° Luglio, presto sapremo.

naturalmente se qualcuno di voi si alza alle 5:30 domani mattina lo prego vivamente di non aprire il topic "Oggi é il 1° Luglio e ancora niente" perché bisogna fà colazione, svegliarsi meglio, lavarsi e poi iniziare a comunicare qualcosa..
mi raccomando, niente ansie chè tanto un par de ccampisti devono arrivà per forza.

ad oggi abbiamo:
muslera
diaz stendardo radu
licht matuzalem ledesma mauri kolarov
zarate floccari

vediamo a fine settimana, dai.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
sinceramente non ho mai visto hernanes in una singola partita e mi fido poco dei video delle migliori azioni.
Fatene uno con meghni o con menez o con quagliarella e vedrete che viene fuori.

per esempio ho visto giocare boateng 5-6 volte e mi e' sempre piaciuto.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: white-blu il 30 Giu 2010, 16:20
Hernanes non arriva non immaginiamo neanche ipotetiche formazioni con questo giocatore che tanto non arriva
ma questo purtroppo in fondo al cuore lo temiamo tutti, ma quello che non mi quadra è che stavolta i giornali del posto ne hanno parlato ben prima dei nostri.

Sui giornali brasiliani è quasi una settimana che si parla dell'offerta di 9/10 milioni della lazio, mentre contemporaneamente qui da noi si parlava di un ipotetica offerta di 5 milioni rigettata dal san paolo con grasse risate dei giornalisti italiani.

Sinceramente mi pare ridicolo pensare che i media brasiliani si stiano prestando in massa ad una messainscena.

Poi che con un presidente come il nostro le cose possano saltare da un momento all'altro non ci sono dubbi, ma sul fatto che la lazio stia cercando di prenderlo veramente mi pare ci possano essere altrettanti pochi dubbi ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mansiz il 30 Giu 2010, 16:26
Toloi è del Palermo

questo mi dispiace.. é ufficiale?  :evil:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 16:27
mancano meno di 8 ore al 1° Luglio, presto sapremo.

Eppure io ti dico che prima che il gallo canti tre volte anche  tu dirai "tranquilli il mercato finisce il 31 agosto ..."  :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
col problema extracomunitari che abbiamo Toloi era più che impossibile che arrivasse (essendo un acquisto in prospettiva e non una necessità immediata)

est1900

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: robylele il 30 Giu 2010, 16:29
questo mi dispiace.. é ufficiale?  :evil:

paletta è del parma

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: est1900 il 30 Giu 2010, 16:36
E allora pijamose Pastore...
no eh? :roll: :cry:

ma il palermo chi ha ceduto per liberare il posto da extra ? che la regola vale solo per noi ?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ds San Paolo: "Nessun incontro con rappresentante Lazio"

"Ho parlato dieci minuti fa con il Presidente(Juvenal Juvenencio) e mi ha comunicato che al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale della Lazio". Parola di Marco Aurelio, direttore sportivo del San Paolo. Il dirigente brasiliano è intervenuto ai microfoni di [...]: "Un incontro ieri sera? Assolutamente no. Noi non abbiamo ricevuto nessun rappresentante della Lazio. La trattativa è difficile – ha dichiarato il dirigente - e al momento il prezzo del ragazzo si è anche alzato" ha concluso Aurelio. La situazione è molto complicata, il San Paolo pretende garanzie sul pagamento. Solo la Lazio può sbloccare la trattativa.

[...]

Gianluca Cherubini

Come avevo detto in precedenza è cominciata la telenovela Henanes, cominceranno ad uscire notizie su notizie, prima buone poi negative e alla fine tare dirà la fatidica frase " Non è un nostro obiettivo".
Magnamo tranquilli, tanto co sto duo non ciò paura de niente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ma il palermo chi ha ceduto per liberare il posto da extra ? che la regola vale solo per noi ?

Simplicio in scadenza di contratto?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: Kalle il 30 Giu 2010, 16:40
Simplicio in scadenza di contratto?

Vero.
Grazie

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Od anche Bresciano in scadenza di contratto?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: borgorosso il 30 Giu 2010, 16:26
e pensi che farebbe peggio?  :roll:

Scommetterei che farebbe parecchio peggio.
Per ora comunque fa il tifoso, e s'allarga un po' troppo.
Quel "doveva essere già stato dato" dà l'idea di qualcuno che confonde i ruoli.
Sei tifoso, tifa.
Il presidente lo fa un altro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2010, 16:39

"Ho parlato dieci minuti fa con il Presidente(Juvenal Juvenencio) e mi ha comunicato che al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale della Lazio". Parola di Marco Aurelio, direttore sportivo del San Paolo. Il dirigente brasiliano è intervenuto ai microfoni di S. Benedetti: "Un incontro ieri sera? Assolutamente no. Noi non abbiamo ricevuto nessun rappresentante della Lazio. La trattativa è difficile – ha dichiarato il dirigente - e al momento il prezzo del ragazzo si è anche alzato" ha concluso Aurelio. La situazione è molto complicata, il San Paolo pretende garanzie sul pagamento. Solo la Lazio può sbloccare la trattativa.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

Come avevo detto in precedenza è cominciata la telenovela Henanes, cominceranno ad uscire notizie su notizie, prima buone poi negative e alla fine tare dirà la fatidica frase " Non è un nostro obiettivo".

Hernanes non verrà mai da Noi, tantomeno credo verrà in Italia.
Nel nostro paese solo l'Inter e forse, ma forse, la Juve se lo possono permettere.
In Brasile servono i soldi veri, niente dilazioni come in Europa, inoltre essendo club ricchi non hanno nemmeno bisogno di cedere, se vuoi il giocatore devi pagarlo come e quanto dicono loro.
E' questo l'unico motivo per il quale Hernanes, Miranda, ma anche Kleber, sono ancora in Brasile.

Toloi è fortissimo, il migliore in prospettiva nel suo ruolo di tutto il sudamerica, peccato.
In europa di come centrali giovani e forti consiglio due danesi, Reid (che però gioca con la nazionale Neozelandese) e Boilesen, già pronti per la serie A.

Spero non si perda troppo tempo inseguendo vanamente Hernanes e si cerchi di chiudere per Barrera e, se non è troppo tardi, anche per Belhadj e Boateng.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

Probabilmente è vero, ma bisogna dare atto che almeno ci stanno provando. Credo sia fuori di dubbio che la trattativa sia stata avviata, poi se va in porto o meno può anche essere dovuto a fattori non controllabili da Lotito o Tare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

"Ho parlato dieci minuti fa con il Presidente(Juvenal Juvenencio) e mi ha comunicato che al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale della Lazio". Parola di Marco Aurelio, direttore sportivo del San Paolo. Il dirigente brasiliano è intervenuto ai microfoni di S. Benedetti: "Un incontro ieri sera? Assolutamente no. Noi non abbiamo ricevuto nessun rappresentante della Lazio. La trattativa è difficile – ha dichiarato il dirigente - e al momento il prezzo del ragazzo si è anche alzato" ha concluso Aurelio. La situazione è molto complicata, il San Paolo pretende garanzie sul pagamento. Solo la Lazio può sbloccare la trattativa.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

cioe' in pratica semo rimasti alza fino a tardi per una FARSA inventata dai giornalai?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
ESCLUSIVA – Barrera, l'attesa di fa più dolce. Socio Promanage: "Le difficoltà per Hernanes e l'interesse del Catania facilitano un'accelerata... Lotito si sta attivando per presentare un'offerta ufficiale"
30.06.2010 16:35 di Daniele Baldini 
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

C'è chi sale e chi scende. Il borsino del mercato biancoceleste è in continua evoluzione: il testa a testa tra il brasiliano Hernanes e l'ala messicana Barrera è ormai coaa nota, ma visto le ultime indiscrezioni provenienti dal sudamerica ora è il calciatore dei Pumas ad assestarsi in pole position in una virtuale griglia di partenza. La trattativa tra Lazio e San Paolo per il 23enne di Recife non è ancora tramontata, ma ha subito una frenata che riaccende le convinzioni dell'entourage di Barrera. La conferma arriva direttamente dal manager Maisto, partner della Promanage che società che gestisce in Messico il calciatore: "Ho sentito Lotito nella giornata odierna e mi ha confermato che si sta attivando per presentare una proposta ufficiale ai Pumas. E' evidente che le difficoltà che sono sopraggiunte per arrivare all'acquisto di Hernanes dal San Paolo favoriscono non poco il buon esito dell'operazione – svela il manager - . Ma probabilmente anche l'interessamento dell'ultime ore del Catania potrà contribuire non poco ad un'accelerata, anche perché Lotito ne è venuto a conoscenza. Ho parlato con la società etnea che ha chiarito che il calciatore è stato proposto da alcuni agenti messicani. Ma per ora - specifica - Nessuno dei siciliani ha contattato la società messicana. Da un certo punto di vista riteniamo che la Lazio possa avere una sorta di priorità sul calciatore, sia perché ha avuto il gradimento dello stesso, sia perché è stata la prima a muoversi in modo concreto. Però nulla può essere escluso. Per il momento non abbiamo fissato un appuntamento, ma ne stiamo parlando e presto potrebbe avvenire. Aspettiamo fiduciosi", conclude Maisto

vediamo di prendere questo che è possibilissimo, anzichè avventurarsi in trattative estenuanti con i club Brasiliani.
Io in Barrera rivedo un mio mito, Marc Overmars, spero che lo prenda la Lazio, anche se di Hernanes sono innamorato da sempre (calcisticamente eh :D)....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Io invece mi chiedevo dei 10 sudamericani in forza al Catania e della colonia di brasiliani della dinamo corleone.

:roll:

Discussione precedente - Discussione successiva