Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
infatti bisogna vedere come stanno veramente le cose.

Se gli ultimi rumors sulla reticenza del san paolo si riveleranno veri sarà bene mollare questo fronte e chiudere immediatamente per Barrera prima che si scateni l'asta.
Un tridente barrera floccari zarate se girasse bene potrebbe essere il primo o secondo in italia sulla carta (vabbè esagero un pò ma ce po stà).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2010, 16:53
Io invece mi chiedevo dei 10 sudamericani in forza al Catania e della colonia di brasiliani della dinamo corleone.

:roll:
Esatto.
Il Catania giocava con 10 argentini e la roma ha un sacco di brasiliani,chi ha liberato il posto per Adriano?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2010, 16:53
Io invece mi chiedevo dei 10 sudamericani in forza al Catania e della colonia di brasiliani della dinamo corleone.

:roll:

Effettivamente non penso che il catania possa tesserare Barrera....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2010, 16:50

Ho parlato con la società etnea che ha chiarito che il calciatore è stato proposto da alcuni agenti messicani.

Eh, si . Proprio un talent scout, Lo Monaco. Se li capa lui, mica come fa la Lazio che compra su indicazione di Fonseca... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
a parte che sono 2 ruoli diversi ma hernanes e' secondo me su un altro livello rispetto a barrera. non a caso uno costa 5 milioni e l'altro oltre 10.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2010, 16:59

Eh, si . Proprio un talent scout, Lo Monaco. Se li capa lui, mica come fa la Lazio che compra su indicazione di Fonseca... :roll:
LO Monaco ha dimostrato di essere uno dei più bravi

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 16:28
sinceramente non ho mai visto hernanes in una singola partita e mi fido poco dei video delle migliori azioni.
Fatene uno con meghni o con menez o con quagliarella e vedrete che viene fuori.

per esempio ho visto giocare boateng 5-6 volte e mi e' sempre piaciuto.
io non ho mai visto giocare Pelè, ma ho visto i video su youtube. Per me vale Hubner.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Pomata il 30 Giu 2010, 17:00
a parte che sono 2 ruoli diversi ma hernanes e' secondo me su un altro livello rispetto a barrera. non a caso uno costa 5 milioni e l'altro oltre 10.

Ruoli diversi, talento cristallino per entrambi.
Considera che uno (Hernanes) è un '85 che gioca nel San Paolo, club più titolato del Brasile, l'altro (Barrera) è un 87 gioca nel Pumas in messico.
E' anche per questo che la valutazione è diversa.
Se Barrera era brasiliano e giocava nel San Paolo valeva minimo 15 milioni già oggi, se giocava nell'Internacional de Porto Alegre superava i 20.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2010, 16:58
Effettivamente non penso che il catania possa tesserare Barrera....

Comunque gli extracomunitari del catania sono:
Llama, Morimoto, Pablo Ledesma e Barrientos, tutti ancora a Catania.
Ciò significa che Pablito non è tesserabile da Lo Monaco (che secondo me non l'ha nemmeno cercato)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2010, 17:03
LO Monaco ha dimostrato di essere uno dei più bravi

In base a che?
E comunque l'appunto non era sul fatto che fosse bravo o meno ma sul modus operadi con cui si scoprono, contattano ed acquistano i calciatori.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Iker era chiaro che fosse una provocazione su chi contestava i metodi di Lotito...cmq Lo Monaco è bravo in base al fatto che il catania grazie a lui ha acquistato spesso a 1 per vendere a 13...nel mercato del Sudamerica è preparatissimo, poi qui ogni cosa torna ad essere un qualcosa per tirare l'acqua al suo mulino

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2010, 16:56
Esatto.
Il Catania giocava con 10 argentini e la roma ha un sacco di brasiliani,chi ha liberato il posto per Adriano?

E a Simplicio?

Doni, King Arthur, Scatolone, Uan, WCinic. A parte Pizarro e Scream che dovrebbero essere comunitari. Ma gli altri?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2010, 17:15
E a Simplicio?

Doni, King Arthur, Scatolone, Uan, WCinic. A parte Pizarro e Scream che dovrebbero essere comunitari. Ma gli altri?
Simplicio proveniva dal Palermo.  ;)
Cmq,davvero,come è possibile?  :?:  :!:

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: NBA-LAZIO il 30 Giu 2010, 16:39
Ds San Paolo: "Nessun incontro con rappresentante Lazio"

"Ho parlato dieci minuti fa con il Presidente(Juvenal Juvenencio) e mi ha comunicato che al momento non è arrivata nessuna offerta ufficiale della Lazio". Parola di Marco Aurelio, direttore sportivo del San Paolo. Il dirigente brasiliano è intervenuto ai microfoni di S. Benedetti: "Un incontro ieri sera? Assolutamente no. Noi non abbiamo ricevuto nessun rappresentante della Lazio. La trattativa è difficile – ha dichiarato il dirigente - e al momento il prezzo del ragazzo si è anche alzato" ha concluso Aurelio. La situazione è molto complicata, il San Paolo pretende garanzie sul pagamento. Solo la Lazio può sbloccare la trattativa.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

ma in base a quale intelligentissima argomentazione il prezzo del ragazzo si sarebbe alzato???

io non mi fido di cittàceleste...anche se non ci credo non mi faccio condizionare da questi articoli...spesso è anche il gioco delle parti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2010, 17:05
Ruoli diversi, talento cristallino per entrambi.
Considera che uno (Hernanes) è un '85 che gioca nel San Paolo, club più titolato del Brasile, l'altro (Barrera) è un 87 gioca nel Pumas in messico.
E' anche per questo che la valutazione è diversa.
Se Barrera era brasiliano e giocava nel San Paolo valeva minimo 15 milioni già oggi, se giocava nell'Internacional de Porto Alegre superava i 20.

perchè nell'internacional costerebbe più che nel san paolo ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
L' articolo di pedulla' e' sconcertante, e' il nulla; non sa nulla di come stava andando la trattativa e ha scritto quattro frasi in croce

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Benzema in prestito con diritto di riscatto come lo vedreste?

ps. mi sa che l'ingaggio e' alto pero'....

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2010, 17:14
Iker era chiaro che fosse una provocazione su chi contestava i metodi di Lotito...

Ah, ok. Era una provocazione. Basta saperlo, almeno la prossima volta non mi sforzo a rispondere  ;)

Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2010, 17:17
Simplicio proveniva dal Palermo.  ;)
Cmq,davvero,come è possibile?  :?:  :!:

Dici? Il fatto che fosse svincolato non conta? Se uno il prossimo anno prendesse Makinwa svicolato non occuperebbe una casella come extra? E dire che c'era qualcuno che diceva addirittura che rimanesse a carico della società di provenienza (cosa non vera perchè assolutamente illogica). Adesso risulta che all'essere svicolato perde il suo stato di extra.  Boh, io 'sta regola contorta non riesco ad assimilarla.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2010, 17:23
Benzema in prestito con diritto di riscatto come lo vedreste?

ps. mi sa che l'ingaggio e' alto pero'....
Bronzetti ha spesso detto che Benzema vuole affermarsi a Madrid,non vuole nemmeno l'inter.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva