Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Iker77 il 30 Giu 2010, 19:08
ma n'altro ponte, no?  :roll:
magari!!! se vieni a lavorare al posto mio... così m'evito pure de incaxxarmi con le notizie sulla lazio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io spero che ce la facciamo con Hernanes, ci rimarrei troppo male anche se prendiamo Barrera. Ma non ho capito, Juvenencio vuole parlare con Lotito in persona per trattare?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2010, 20:24
Io spero che ce la facciamo con Hernanes, ci rimarrei troppo male anche se prendiamo Barrera. Ma non ho capito, Juvenencio vuole parlare con Lotito in persona per trattare?
Si,ma più che altor vuole i soldi, quindi per entrambe le cose rimarrà deluso

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2010, 20:19
Se la trattativa per Hernanes è davvero complessa,bisognerebbe entro 2/3 giorni puntare su Barrera,prima che quest'ultimo lo prenda qualcun altro e rimanere col cerino in mano. [cit.]

Notizie sulla cessione di makinwa?
sta aspettando che si mettano d'accordo con il Larissa o con il Wisla

ESCLUSIVA TMW - Ag Makinwa: "Oggi vedrò la Lazio"
30.06.2010 11.00 di Gianluigi Longari  articolo letto 1752 volte
Fonte: intervista di Raffaella Bon

Ayodele Makinwa è ad un passo dal lasciare la Lazio per firmare con un club estero. Su di lui ci sono principalmente il Larissa ed il Wisla Cracovia, abbiamo dunque contattato uno dei suoi agenti, Paolo Fabbri, per avere il polso della situazione: "Sto andando a Roma insieme a Silvano Martina (l'altro agente ndr), ci vedremo con la Lazio perchè ci sono due squadre su di lui. Speriamo di concludere oggi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Il direttore sportivo del Palermo, Walter Sabatini commentando le voci di mercato riguardanti Marco Biagianti (26) aveva scherzosamente detto che sarebbe stato più facile acquistare un calciatore brasiliano, ma di chi si tratta? Secondo indiscrezioni raccolte da Skysport,  il centrocampista in questione è Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, noto come Hernanes (25), attualmente in forza al San Paolo. Alcuni emissari del club avrebbero già avviato una trattativa, la cifra richiesta si aggira attorno ai 13 milioni di euro ma con molta probabilità si chiuderà per molto meno. Sul giocatore ci sarebbe anche la Lazio.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Se lo piglia il Palermo il giorno dopo sentite di me sui giornali

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
il punto sapete qual'è, è che giornali e giornalai non sanno cosa scrivere sulla lazio, non hanno fonti e allora scrivono:
-che la lazio non riscatta floccari;
-che foggia ha un offerta dalla russia;
-che d'ippolito sta in turchia per trattare la cessione dell'argentino;
-che sokratis è un nuovo giocatore della lazio;
-che hernandes è vicino;
-che hernandes non vuole la lazio;
-che reja si vuole dimettere;
etc etc etc etc...............io ho la certezza che lotito sa che non può più sbagliare e con lui tare. se ad inizio agosto però la situazione dovesse essere ancora questa allora la tifoseria tutta avrebbe tutte le ragoioni del mondo per contestare la società e in particolar modo lotito.

la rosa a nostra disposizione oggi è questa:

muslera-berni-bizarri-iannarilli

dias-diakitè-biava-stendardo-radu-cribari-artipoli

licthstainer-zauri-scaloni-cavanda    kolarov-delnero-bonetto

ledesma-brocchi-firmani-quadri-correa-manfredini-matuzalem-perpetuini-cinelli-mauri-meghni

foggia-kozac-mendicino-sciamanna-floccari-zarate-rocchi

abbiamo da cedere:bizarri iannarilli cribari artipoli scaloni zauri cavanda bonetto kolarov firmani quadri correa manfredini perpetuini cinelli kozac mendicino sciamanna. i casi più spinosi sono bizarri zauri cribari bonetto firmani kolarov e manfredini

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
prima dicono del genoa su boateng...poi il palermo su hernanes...secondo me entrambi preferirebbero la Lazio a parità di stipendio...spero almeno XD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Revolver il 30 Giu 2010, 20:37
In primis perchè vado da Sabatini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non posso credere a questa notizia perché altrimenti tifaccio compagnia

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Giu 2010, 20:10
e perche'?? il mercato finisce il 31 agosto :D
Ah già, giusto. E dopo il 31 agosto ci sono sempre gli svincolati.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Magnopèl il 30 Giu 2010, 20:45
In primis perchè vado da Sabatini.
Vi passo a prendere io

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se è vero significa che sabatini fa il mercato sulle scelte della Lazio...si vedano toloi pastore cavani etc

And159

*
Lazionetter
* 5.016
E tanto perchè oggi è stata una giornata positiva

Non è un mistero che a Reja piaccia Mariano Bogliacino. Il giocatore del Napoli, anche se in questo momento ogni trattativa è ferma, lascerà quasi certamente la squadra partenopea. Il centrocampista di rottura ha 30 anni, e dopo quattro stagioni all'ombra del Vesuvio e quasi 150 presenze in maglia azzurra è arrivato il momento di dire 'arrivederci e grazie'. Bogliacino è uruguaiano ma ha il passaporto italiano, e cosa più importante ha la fiducia di Edy Reja, che lo vorrebbe per dare una mano a Ledesma (ammesso che rimanga), per rubare palloni e impostare il gioco. Sul giocatore però non c'è solo la Lazio: anche il Parma ha richiesto il giocatore, e il momentaneo immobilismo di Lotito sul mercato italiano potrebbe favorire i ducali. Tramontata invece la pista Torino (il giocatore vuole rimanere in serie A).

La storia d'amore con il Napoli sembra giunta al termine, non tanto a causa di Mazzarri - che lo ritiene un giocatore su cui contare - ma soprattutto di Bigon, che ha avuto mandato da De Laurentiis di sfoltire il più possibile una rosa troppo ampia. Almeno dodici giocatori devono essere ceduti per poi investire in maniera mirata, e tra questi c'è anche lui. Alla Lazio servirebbe un giocatore come Bogliacino, ma ora nei piani di Lotito c'è Kevin-Prince Boateng come primo obiettivo (pure se al ghanese con passaporto tedesco, che sta facendo un ottimo Mondiale, sono interessate Genoa e Roma). Solo se non si dovesse concludere positivamente la trattativa con il centrocampista del Portsmouth, Lotito potrebbe tornare a percorrere la pista già battuta di Bogliacino.

Secondo fonti vicine al centrocampista uruguaiano, sembra che ci sia la voglia di trovare nuovi stimoli altrove. Mariano sarebbe felice di ritrovare Edy Reja in panchina: con lui ha vissuto le migliori annate sia dal punto di vista sportivo che umano, poiché il mister puntava molto sul ragazzo. Lasciare Napoli, che è diventata la sua casa, sarebbe senz'altro un dispiacere per lui, ma i sentimenti talvolta vanno messi da parte...

And159

*
Lazionetter
* 5.016

La Lazio ha mandato un intermediario ieri sera a San Paolo per formalizzare un'offerta: 9 milioni per il 75% del cartellino di Hernanes. Ma la situazione è molto complicata, il San Paolo pretende garanzie sul pagamento, non accetta dilazioni e aspetta soprattutto che sia il presidente Lotito ad entrare in azione. Insomma, sono in ribasso le possibilità che Hernanes possa vestire la maglia della Lazio. Soltanto Lotito, intervenendo subito, può sbloccare il tutto. Nulla di nuovo anche per quanto riguarda un eventuale rilancio del Fenerbahce.

AGGIORNAMENTO ORE 19 - La missione della Lazio in Brasile per Hernanes, come abbiamo già detto, non ha dato al momento risultati proficui. E non poteva andare diversamente, considerato che Lotito ha mandato un emissario per presentare un'offerta scritta. Svolta molto difficile, ma non è escluso che la Lazio torni alla carica con più convinzione. Alla finestra c'è anche la Juve: Hernanes piace, è stato proposto, Marotta dovrà prendere un centrocampista. Ma è un'operazione possibile soltanto se nei prossimi dieci giorni il dirigente bianconero riuscisse a sbloccare il mercato in uscita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
certo ci sono giorni in cui, almeno io, ti fomenti e altri che ti deprimi

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Giu 2010, 21:04
certo ci sono giorni in cui, almeno io, ti fomenti e altri che ti deprimi
Da quando c'è  :clown2: è ia prima volta in 6 anni che leggo che staremmo trattando giocatori che danno un pò di entusiasmo e ciò mi aveva dato un pò di speranza.me ne sto pentendo ogni giorno che passa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ndo se beccamo? almeno sui giornali ce finimo insieme  :D

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
And è la stessa cosa che penso io però speravo in una sferzata...speriamo..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
C'è il DS del S. Paolo (dott Cuna) che sta parlando a Radio6 e sta dicendo che nessun offerta ufficiale della Lazio è arrivata al San Paolo.
Inoltre ha detto che l'idea del 25% sulla prossima vendita è assurda (sarebbe il 25% del "niente" - testuale).
Quindi lo vendono tutto (il 70% del S. Paolo) al prezzo giusto anche perchè il  S. Paolo è una squadra forte e non un negozio.

Va beh. E' stato un bel sogno.

Discussione precedente - Discussione successiva