Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: zaradona il 30 Giu 2010, 23:01
afellay è ancora in Olanda o ha firmato per qualcuno ?

Per l'Amburgo sapevo

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Snoke il 30 Giu 2010, 19:45
ne' 3 ne' 10 bastano
Ma anche se fosse chi glieli da 13 milioni cash a Lotito?
Il mercato sembra incredibilmente facile dal di fuori, nn mi riesco a spiegare tutte queste complicazoini!

hai ragione deve essere molto più complicato di come descrissi io.
ma i toni magari non dovrebbero essere poi così diversi.
.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
posto che assolutamente nessun parere e' vincolante,ne ha piu valore di altri, ecco moggi su martinez:
1 "non mi direte che martinez puo' esser da juve!"
2 "il mercato juve nn puo' esser fatto dai martinez,storari ecc ecc."
marino
1 "la juve ha preso soltanto giocatori di seconda fascia"

solo per dire che secondo me lomonaco e' stato un fenomeno, non certo per dar valore alla mia idea su martinez (giocatore normalissimo) che anche se fosse unica, rimarrebbe per me scolpita su pietra

i 12 di lomonaco sono stati da fenomeno. eccolo uno bravo bravo

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Opzione pagamento del 75% del cartellino, opzione riscatto, opzione 25% sulla futura vendita del giocatore... a regà mi sa che qua per Hernanes non resta che l' opzione rapimento, Dias je tira na papagna dietro la nuca e se lo caricamo sul primo volo per Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Revolver il 30 Giu 2010, 23:45
Opzione pagamento del 75% del cartellino, opzione riscatto, opzione 25% sulla futura vendita del giocatore... a regà mi sa che qua per Hernanes non resta che l' opzione rapimento, Dias je tira na papagna dietro la nuca e se lo caricamo sul primo volo per Roma.
:lol:

Dias ce l'ha la faccia da rapitore.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
No aspettate non ho capito la storia di Makinwa, dobbiamo rinnovargli il contratto di un anno, per poi cederlo definitivamente ai Greci, ho capito bene, perchè altrimenti non avrebbe senso, eprchè poi il prossimo anno ti ritrovi con lo stesso problema, cioè cercare una squadra che se lo prende.

Comunque concordo è vergognoso il comportamento sia di Makinwa, Bonetto e Manfredini, guadagnano e pretendono un ingaggio alto, certo sono furbi ma vergognosi, a questi altro che fischi.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: giggio il 30 Giu 2010, 22:58
ma se non gli rinnoviamo il contratto e' come se lo cedessimo definitivamente o no?
Comunque mi sa che si sta cercando di prendere barrera in prestito, e magari girare i soldi di kolarov per hernanes... ma stiamo nel campo delle ipoteso

Se abbiamo preso Pintos (ammetto che non ci sto capendo più 'na ceppa, l'abbiamo preso o no?), rimane un solo posto da extra (se, per l'appunto, Pintos prende il posto di Carrizo). Quindi o Barrera o Hernanes, non entrambi.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Moggi a Sportitalia: "Juve, Martinez non è un rinforzo per lo scudetto"

L'ex direttore sportivo della Juve, Luciano Moggi è stato stasera ospite della trasmissione su Sportitalia, Notti Magiche. Come al solito Moggi ha voluto parlare della sua ex squadra lanciando alcune stilettate all'attuale dg bianconero, Beppe Marotta. "Gli acquisti fatti da l'ex dg della Samp non sono da scudetto.  Martinez non ha le qualità per rinforzare la Juventus, l'unico che puo' dare un ciclo vincente è Bonucci. Occorrono almeno 4 giocatori di buon livello per puntare al primo posto, ma ripeto ne Storari ne gli altri finora arrivati lo sono. Non solo adesso la Juve deve sfoltire la rosa se no complica il lavoro a Delneri"

Perche non lo rimanevano a noi bo!!!! ahahah se cera Moggi !!!
Fra poco parla l'uomo mercato pedulla trullalero trullala'

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
PEDULLA' DICE CHE IL dS DEL GENOA E' PARTITO PER L'INGHILTERRA PER CHIUDERE L'AFFARE

BOATENG

:o :o :o

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Capozucca DS GENOA e volato in inghilterra per chiudere Boateng .
Palermo con la cessione di Kajer ha chiuso per Toloi .
Ora pedulla ha sollevato un problema , il lecce sta chiudendo per un extracomunitario e proprio pedulla ha detto non lo ufficializzano perche in lega si deve discutere per la legge sull'extracomunitario cioe 1 o 2 quest'anno ma ce rischio che possiamo prendere solo Pintos???

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Giu 2010, 22:45

Makinwa, riunione fiume tra la Lazio, il Larissa e gli agenti...si cerca la fumata bianca

anche se il contratto di Makinwa è in scadenza nella prossima stagione. Un particolare che dovrebbe costringere la Lazio a prolungare il contratto prima di rendere effettivo il trasferimento.

non scherzamo proprio! quale prolungamento. Lo mandassero via il più presto possibile pure aggratisse

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 194
per Hernanes a mio parere devi presentarti con non meno di 13 - 15 milioni, il chè vorrrebbe dire cedere subito Kolarov e reinvestire quella cifra sul giocatore. Io sinceramente non l'ho mai visto giocare e chiedo a chi lo conosce: vale quella cifra ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: mr_prince il 01 Lug 2010, 00:20
PEDULLA' DICE CHE IL dS DEL GENOA E' PARTITO PER L'INGHILTERRA PER CHIUDERE L'AFFARE

BOATENG

se viene in Italia e non lo pigliamo noi me rode il culo

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: mr_prince il 01 Lug 2010, 00:20

BOATENG

Lo stiamo perdendo , Lo stiamo perdendo ci vuole subito un operazione , ma pensando bene non e che Lotito non lo vuole proprio????? speriamo che si sbrighi a chiudere qualche operazione in fretta!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: ralphmalph il 01 Lug 2010, 00:24

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Gaiska il 01 Lug 2010, 00:25
Lo stiamo perdendo , Lo stiamo perdendo ci vuole subito un operazione , ma pensando bene non e che Lotito non lo vuole proprio????? speriamo che si sbrighi a chiudere qualche operazione in fretta!

Dalla prima riga me sembrava de stà in una puntata de Scrubs  :D

Cmq se va al Genoa me rode il culo da impazzì pure a me

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ralphmalph il 01 Lug 2010, 00:24

non fare così.. :)
ti roderebbe pure se Boateng andasse alla roma per 2 milioni in 5 rate, facesse un campionato strepitoso, vincessero lo scudo all'ultima giornata con doppietta di Boateng nel finale sullo 0-1 e poi andassero tutti al Circo Massimo, circa 5 milioni di tifosi festanti?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 01 Lug 2010, 00:21
Capozucca DS GENOA e volato in inghilterra per chiudere Boateng .
Palermo con la cessione di Kajer ha chiuso per Toloi .
Ora pedulla ha sollevato un problema , il lecce sta chiudendo per un extracomunitario e proprio pedulla ha detto non lo ufficializzano perche in lega si deve discutere per la legge sull'extracomunitario cioe 1 o 2 quest'anno ma ce rischio che possiamo prendere solo Pintos???

Lotito nel frattempo che fa? Dorme? Voi vede' che diceva sul serio quando ha rilasciato la dichiarazione che lui di mercato non ne parla proprio fino al 1 Luglio? E noi che ci ridevamo su...

Tra massimo una decina di giorni quei giocatori si saranno tutti accasati. Il nostro centrocampo sara' costituito da Brocchi, Carmona, Gonzalez e un Ledesma vacante che andra' via a 0 il prossimo anno?

Se cosi' fosse mi auguro che Reja abbia le palle di dimettersi... qui veramente non riesco piu a pensare alla sola incapacita'.... ma voglio aspettare ancora per emettere giudizi. Sono molto incazzato pero'.

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: aquila51 il 01 Lug 2010, 00:24
per Hernanes a mio parere devi presentarti con non meno di 13 - 15 milioni, il chè vorrrebbe dire cedere subito Kolarov e reinvestire quella cifra sul giocatore. Io sinceramente non l'ho mai visto giocare e chiedo a chi lo conosce: vale quella cifra ?

E' giocatore di un'altra categoria.
L'anno prossimo lo vendi al doppio.

Discussione precedente - Discussione successiva