Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
intanto da quello che leggo sembra vicino l'accordo col City per Kolarov sulla base di 18 zucche. Speriamo sia vero.

Se fosse vero sarebbe una bella notizia e la Lazio avrebbe liquidità per puntere a Hernanes o alla coppia del Posthmount (non so se si scrive così) e a Barrera

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Se fosse vero sarebbe una bella notizia e la Lazio avrebbe liquidità per puntere a Hernanes o alla coppia del Posthmount (non so se si scrive così) e a Barrera

si ma con una certa tempestività, mi auguro.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
si ma con una certa tempestività, mi auguro.

Una domanda: ma Pintos e Gonzales sono ufficiali?

Non è che ci stiamo tenendo 'caldo' l'altro posto da extracomunitario?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Una domanda: ma Pintos e Gonzales sono ufficiali?

Non è che ci stiamo tenendo 'caldo' l'altro posto da extracomunitario?

Non è stata data l'ufficialità di nessuno ma a quanto pare i due giocatori sono presi... secondo me è stata una mossa avventata e frettolosa visto che pintos è extracomunitario e un posto in più ci faceva comodo per prendere altri giocatori. Poi magari Pintos è forte, eh... Io non lo conosco quindi non do giudizi.. Gonzales non credo sia extracomunitario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Ci muoviamo troppo in fretta o troppo lentamente? Come uno fa, sbaglia. Ecchecca... :D

Letto da piu' parti pochi minuti fa: Kolarov al Man City per 18 milioni. Mica male.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Oggi inizia ufficialmente il Calciomercato.
Vediamo da ora quello che realmente farà la Lazio.

Personalmente spero si sia imparata la lezione della scorsa estate e di quella del 2007 e si prenda spunto dalla buona campagna acquisti di gennaio.
Sui nomi circolati.
a quanto ho capito La Lazio ha fatto un sondaggio per Barrera (ha cioè chiesto se era possibile parlarne), nessuna offerta ufficiale.
Sta cercando di fare un'offerta congrua per Hernanes almeno così si dice, ma l'operazione è finanziariamente dispendiosa.
In uscita per ora:
Cruz
Inzaghi
Siviglia
Baronio
per scadenza di contratto.
Carrizo prestito con obbligo di riscatto
Eliseu
Sta cercando di piazzare:
Kolarov per far cassa
Firmani (se è vero che al suo posto dovrebbe aver preso Gonzales)
Bonetto (se Dio vuole)
Manfredini (e qui la vedo durissima)
Makinwa (e questo è l'altro vero nodo).

Se è vero che Kolarov va al city allora c'è già un posto da extracomunitario libero.
Se è vero che ha preso Pintos allora il vero nodo è Makinwa a meno di non depositare il contratto di Pintos prima di aver venduto il nigeriano voluto da Mister Rossi.

L'altro grande nodo è Ledesma.
A parte tutte le chiacchiere che si leggono (e sono chiacchiere), io credo che Reja abbia dato delle indicazioni precise e se l'indicazione è che vuole Ledesma, allora Patagonia resterà e probabilmente si prolungherà il contratto.

Oggi inizia ufficialmente il calciomercato.
Il 10 andiamo in ritiro.
Vediamo cosa si è imparato in quest'anno.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Constantine il 01 Lug 2010, 09:20
Ma quindi non ho capito.
Ci muoviamo troppo in fretta o troppo lentamente? Come uno fa, sbaglia. Ecchecca... :D

Letto da piu' parti pochi minuti fa: Kolarov al Man City per 18 milioni. Mica male.

:D

Diciamo che la stessa tempestività con la quale è stato preso pintos sarebbe gradita nel bloccare qualche giocatore importante qualora l'affare Kolarov sia chiuso sul serio. ;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
se vendiamo kolarov e maky quanti posti disponibili abbiamo da extracomunitario in tutto?

1? 2? o 3?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
se è vero delle 18 zucche per kolarov pretendo l'algerino,gta e er nanes.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: DaMilano il 01 Lug 2010, 09:20
Oggi inizia ufficialmente il Calciomercato.
Vediamo da ora quello che realmente farà la Lazio.

Personalmente spero si sia imparata la lezione della scorsa estate e di quella del 2007 e si prenda spunto dalla buona campagna acquisti di gennaio.
Sui nomi circolati.
a quanto ho capito La Lazio ha fatto un sondaggio per Barrera (ha cioè chiesto se era possibile parlarne), nessuna offerta ufficiale.
Sta cercando di fare un'offerta congrua per Hernanes almeno così si dice, ma l'operazione è finanziariamente dispendiosa.
In uscita per ora:
Cruz
Inzaghi
Siviglia
Baronio
per scadenza di contratto.
Carrizo prestito con obbligo di riscatto
Eliseu
Sta cercando di piazzare:
Kolarov per far cassa
Firmani (se è vero che al suo posto dovrebbe aver preso Gonzales)
Bonetto (se Dio vuole)
Manfredini (e qui la vedo durissima)
Makinwa (e questo è l'altro vero nodo).

Se è vero che Kolarov va al city allora c'è già un posto da extracomunitario libero.
Se è vero che ha preso Pintos allora il vero nodo è Makinwa a meno di non depositare il contratto di Pintos prima di aver venduto il nigeriano voluto da Mister Rossi.

L'altro grande nodo è Ledesma.
A parte tutte le chiacchiere che si leggono (e sono chiacchiere), io credo che Reja abbia dato delle indicazioni precise e se l'indicazione è che vuole Ledesma, allora Patagonia resterà e probabilmente si prolungherà il contratto.

Oggi inizia ufficialmente il calciomercato.
Il 10 andiamo in ritiro.
Vediamo cosa si è imparato in quest'anno.

Ciao Carlé,  ;) buongiorno in quel de Milán.
Speriamo che si sia imparato, fraté. E speriamo che si chiudano al piú presto le operazioni principali.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
rega' boateng e' giovane forte e comunitario... non costa moltissimo... E ANNAMO su e pialo preside'

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: rocchigol il 01 Lug 2010, 09:26
se vendiamo kolarov e maky quanti posti disponibili abbiamo da extracomunitario in tutto?

1? 2? o 3?
Due, ed è il numero massimo consentito (per legge).

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sul fronte genoano ci sono lo prime smentite e nei forum ci sonoo le nostre stesse reazioni :D , cmq mi sa che boateng chieda davvero un bel po' di ingaggio

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

se kolarov decidesse di rifiutare il mancity?

Non è così' scontato che accetti visto che aveva dichiarato di voler andare al real.

boh speriamo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Sono convintissimo che non prenderemo ne Boateng ne Beladhj, giocatori che in questo momento vengono sopravvalutati.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Il centravanti della Lazio, Stephen Ayodele Makinwa, cambia all'ultimo destinazione. Il giocatore, che sembrava promesso ai polacchi del Wisla Cracovia, ha deciso di firmare con i greci del Larissa. Alla base, secondo quanto appreso da TMW, non ci sarebbero fattori economici, anche perché i soldi garantiti dalla compagine ellenica sono pressoché gli stessi del Wisla.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: gingiula il 01 Lug 2010, 09:48
Io ho una grossa paura:

se kolarov decidesse di rifiutare il mancity?

Non è così' scontato che accetti visto che aveva dichiarato di voler andare al real.

boh speriamo

Dipende se il Real ancora lo vuole.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Ragazzi se e' vero che abbiamo ceduto Kolarov gia il primo giorno significa che ci sono colpi in canna... forse potrei rimangiarmi quello che ho detto!

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 09:51
CEDUTO MAKINWA

Il centravanti della Lazio, Stephen Ayodele Makinwa, cambia all'ultimo destinazione. Il giocatore, che sembrava promesso ai polacchi del Wisla Cracovia, ha deciso di firmare con i greci del Larissa. Alla base, secondo quanto appreso da TMW, non ci sarebbero fattori economici, anche perché i soldi garantiti dalla compagine ellenica sono pressoché gli stessi del Wisla.

Dimme che è vero!!!!!!
Il mio cuoricino potrebbe non reggere ad una smentita.....

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
sarebbe stato l'anno di Makinwa...quanti rimpianti

Discussione precedente - Discussione successiva