Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2010, 11:47
:D

comunque o arriva pintos o hernanes, a meno che il san paolo impazzisca e ce lo dia in prestito

noneeeeee...se vendi Kolarov all'estero se po fa!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
se non prendiamo almeno uno tra Barrera ed Hernanes rischiamo di fare una delle stupidaggini più grosse della nostra storia recente.
Barrera è un piccolo fenomeno, un'ala come non se ne vedevano da tempo, Hernanes è un signore del centrocampo.
Se trattiamo questi e poi prendiamo Bresciano (con tutto il rispetto, non è mai stato scarso, anzi tre anni fa caldeggiavo il sua acquisto) vuol dire che siamo messi maluccio.

ma aspetto prima di giudicare, voglio essere ottimista ancora per qualche giorno...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Tra Mauri e Bresciano, Bresciano tutta la vita, se è ancora quello che mi ricordo certi gol non li sbaglia.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 11:48
se non prendiamo almeno uno tra Barrera ed Hernanes rischiamo di fare una delle stupidaggini più grosse della nostra storia recente.
Barrera è un piccolo fenomeno, un'ala come non se ne vedevano da tempo, Hernanes è un signore del centrocampo.
Se trattiamo questi e poi prendiamo Bresciano (con tutto il rispetto, non è mai stato scarso, anzi tre anni fa caldeggiavo il sua acquisto) vuol dire che siamo messi maluccio.

ma aspetto prima di giudicare, voglio essere ottimista ancora per qualche giorno...

ben svegliato  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 11:48
noneeeeee...se vendi Kolarov all'estero se po fa!

uno dei due, si

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Comunque, se la notizia è vera, la perla è il prolungamento di contratto per Makinwa. No dico, questo finalmente va in scadenza la prossima estate, se casomai dovesse "pretendere" il prolungamento per accettare altre destinazioni, tienitelo pure come quarta punta, tanto in una stagione senza coppe europee quante partite gioca una quarta punta? No, prolunghiamo il contratto, così la prossima estate ricominciamo da capo un'altra volta quando il Larissa ce lo rimanda indietro (si è mai visto un nostro prestito che sia stato riscattato da qualcuno?).

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma bresciano dovrebbe avere il doppio passaporto...quindi comunitario...

non fasciamoci la testa prima di essercela rotta...secondo me se barrera e hernanes arrivano,pintos verrà spedito da qualche parte...boateng la vedo dura come hernanes...più che belhaji penso che reja voglia antonelli...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Home> Confermata l'offerta del City per Kolarov!

01/07/2010 - 11.48

Kolarov – City, l'affare è in dirittura d'arrivo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], ieri sera l'agente del calciatore, Sergio Berti, ha presentato un'offerta ufficiale(18 milioni di euro) del Manchester City al Presidente Lotito. L'invito è arrivato tramite Roberto Mancini, autentico estimatore del terzino serbo. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

[...]

Gianluca Cherubini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 01 Lug 2010, 11:50
uno dei due, si

ma Pintos non e' detto che non venga in prestito con diritto di riscatto...

Carrizo prestito con diritto di riscatto, Makinwa pure, Kolarov definitivo...

su su...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
A sentì la Repubblica.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 11:52
Home> Confermata l'offerta del City per Kolarov!

01/07/2010 - 11.48

Kolarov – City, l'affare è in dirittura d'arrivo. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, ieri sera l'agente del calciatore, Sergio Berti, ha presentato un'offerta ufficiale(18 milioni di euro) del Manchester City al Presidente Lotito. L'invito è arrivato tramite Roberto Mancini, autentico estimatore del terzino serbo. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

fosse vero penso che Lotito sia l'unico dirigente che smentisce offerte e interessamenti veri da parte di altre societa'..... non e' minimamente capace di scatenare un'asta su Kolarov maledizione??? :x

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
scrivo poco ma se mi leggte è da un pò che caldeggiavo l'acquisto di bresciano alle condizioni in cui si trovava.
se fosse vero sarebbe uno delle operazioni migliori degli ultimi anni,un'operazione iluminata, perchè si prende a 0 un giocatore molto buono, certamente non un campione ma ottimo per il livello nostro.
sgombriamo il campo da equivoci, secondo me, se viene viene per fare,o almeno parte per fare, giustamente il titolare.
in un centrocampo a 3/5, come credo che giocheremo almeno all'inizio, un giocatore con quelle caratteristiche non lo avevamo e ci serve come il pane.
con lui, ledesma e un altro con carattersitiche simile alle sue, cioè tanta quantità in piedi discreti, fa sempre 5-6 gol l'anno per intenderci, si eleva di gran lunga il livello. mettiamo in panchina mauri brocchi e matuazalem, firmani buono perchè è tifoso, gli altri centrocampisti li regaliamo e allora si comincia a ragionare...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Kim Gordon il 01 Lug 2010, 11:53
Reja vuole boateng (ad ogni costo)
A sentì la Repubblica.

Allora è una balla  :P

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Brixton il 01 Lug 2010, 11:51
Comunque, se la notizia è vera, la perla è il prolungamento di contratto per Makinwa. No dico, questo finalmente va in scadenza la prossima estate, se casomai dovesse "pretendere" il prolungamento per accettare altre destinazioni, tienitelo pure come quarta punta, tanto in una stagione senza coppe europee quante partite gioca una quarta punta? No, prolunghiamo il contratto, così la prossima estate ricominciamo da capo un'altra volta quando il Larissa ce lo rimanda indietro (si è mai visto un nostro prestito che sia stato riscattato da qualcuno?).

credo sia stato fatto per liberare una casella da extra, almeno in prestito con diritto (stessa modalita')

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
A sentì la Repubblica.

Però gli inglesi vogliono i soldi subito e noi prendiamo Bresciano a 0.

(ovviamente spero di sbagliarmi)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
A sentì la Repubblica.

dove??

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Bresciano a parametro zero per me è ottimo. Un centrocampista con doti di inserimento e feeling con il goal che a noi ultimamente è mancato. E già rodato da anni di serie A.