Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
bresciano è un buon colpo...bel giocatore a costo zero...però è un colpo alla brocchi...cioè uno che non si risparmia e che può essere molto utile e apprezzato dalla tifoseria...naturalmente spero non sia titolare o almeno sia solo il primo di 3 centrocampisti veri,titolari e di alto livello...però con mauri,brocchi e bresciano la panchina diventa molto buona...mancano 2 titolari...speriamo bene...  :)

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: luca90agerola il 01 Lug 2010, 13:22
ironico? :?

assolutamenteno. D'accordo con te, invece.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 13:21
Mi spiace ma sbagli anche tu. Un extra comunitario senza lavoro ha per legge a disposizione un determinato periodo per trovarne un altro senza essere espulso.

E' quello che è successo a pandev ed a simplicio.

Ho capito Kalle, ma a quel puntp nell'ottica dei tesseramenti diventi equiparabile ad un calciatore italiano (o comunitario)? Allora io società tessero un extracomunitario, gli faccio un contratto annuale, lo porto in scadenza e me lo riprendo libero, già sul territorio italiano a fine stagione.  E abbasso il numero dei tesserati extracomunitari in rosa. Ma chi le fa 'ste leggi , Sbirulino?

kingcross

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 13:10
Bella domanda. Era quelllo che cercavamo di capire ieri. O meglio, cercavamo di capire quanti extra avesse in rosa attualmente visto che WCnic sicuramente è uno di quelli, e mi rifiuto di pensare che la colonia di brasiliani abbia tutta qualche parente in Europa.

D'altro canto è illogico che un giocatore svincolato, perda il suo status di extra.

Se non sbaglio le merd. ogni anno fanno trattative con una squadra svizzera acquistando giocatori inutili, tipo quel portiere mi sembra si chiamasse Sugar o qualcosa del genere, con il solo intento di rivenderlo alla stessa squadra l'anno successivo per liberare un posto da extracomunitario. Tuttavia non so se lo ha fatto anche l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bene.

Spero ancora nei miei 4.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma alla fine l'unico modo per riuscire a cedere Makinwa è stato prolungargli il contratto fino al 2012 e spedirlo in prestito in Grecia? Se fallisce pure li e i greci non esercitano il diritto di riscatto il prossimo anno stiamo da capo a dodici. Maledetto Zamparini che c'ha incartato sta costosissima sola e boccalone Lotito a cascarci

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kingcross il 01 Lug 2010, 13:29

Se non sbaglio le merd. ogni anno fanno trattative con una squadra svizzera acquistando giocatori inutili, tipo quel portiere mi sembra si chiamasse Sugar o qualcosa del genere, con il solo intento di rivenderlo alla stessa squadra l'anno successivo per liberare un posto da extracomunitario. Tuttavia non so se lo ha fatto anche l'anno scorso

Ho capito ma quando lo prendono gli conterà come extra? Che fanno liberano il posto senza prima averlo occupato? O sò parte lesa come al solito?  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kingcross il 01 Lug 2010, 13:29

lobont e burdisso per ora non sono piu' della roma e sono entrati adriano e smplicio.

per altri devono liberare posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Sono torntato in dietro di 5 anni..era l'estate del 2005, ero giovane e pieno di speranze.

Beh, però dai, esulta ancora alla grande dopo un gol!

Bene. Che colpo. :roll:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me il nome di Bresciano è sempre piaciuto...è un giocatore veramente valido e che ci fa molto comodo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ma alla fine l'unico modo per riuscire a cedere Makinwa è stato prolungargli il contratto fino al 2012 e spedirlo in prestito in Grecia? Se fallisce pure li e i greci non esercitano il diritto di riscatto il prossimo anno stiamo da capo a dodici. Maledetto Zamparini che c'ha incartato sta costosissima sola e boccalone Lotito a cascarci

Io credo che prolungando il contratto hai fatto in modo che fosse piazzabile e che la società che lo ha acquistato fosse in grado di pagarli l'ingaggio.
Al di là del discorso del bilancio e della misusvalenza , che pure incide, fatto qualche post fa.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2010, 13:36
a me il nome di Bresciano è sempre piaciuto...è un giocatore veramente valido e che ci fa molto comodo

Si ma dipende, se verrà fatto passare come titolare fisso, allora è l'ennesima presa per il cu*o, se insieme a lui arrivano due titolari allora possiamo vederla in un altra ottica.

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Invece delio rossi e sabatini che l'hano ocnsigliato......

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 13:35
lobont e burdisso per ora non sono piu' della roma e sono entrati adriano e smplicio.

Ma la Romania non fa parte dell'UE? Lobont dovrebbe essere comunitario. Burdisso lo hanno preso, e restituito, ad una squadra italiana, quindi dovrebbe essere andato ad incidere in nessun modo nel computo degli extracomunitari.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Misà che non si possono cedere calciatori in prestito all'estero che entrano nel loro ultimo anno di contratto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

annunciato a sorpresa mentre ci parlavano di Hernanes Boateng  e compagnia..

e per questo storciamo la bocca.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2010, 13:39
Si ma dipende, se verrà fatto passare come titolare fisso, allora è l'ennesima presa per il cu*o, se insieme a lui arrivano due titolari allora possiamo vederla in un altra ottica.
questo, infatti ho detto che se gli obiettivi fossero Boateng e hernanes, per assurdo ragiono, Bresciano non implica che quelli non possano venire visto che non c entra niente con loro

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: borges il 01 Lug 2010, 13:39
Invece delio rossi e sabatini che l'hano ocnsigliato......

Si, pure loro non sono esenti da colpe ma zamparini ha chiesto una cifra assurda... Secondo me non ce credeva manco lui di riuscire a piazzare il giocatore prendendoci tanta pecunia.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 13:35

Lobont è rumeno, Burdisso mi sembra che abbia passaporto comunitario (ma potrei sbagliarmi).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 13:29
Ho capito Kalle, ma a quel puntp nell'ottica dei tesseramenti diventi equiparabile ad un calciatore italiano (o comunitario)? Allora io società tessero un extracomunitario, gli faccio un contratto annuale, lo porto in scadenza e me lo riprendo libero, già sul territorio italiano a fine stagione.  E abbasso il numero dei tesserati extracomunitari in rosa. Ma chi le fa 'ste leggi , Sbirulino?

più o meno. bossi & fini.

Discussione precedente - Discussione successiva