Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: borges il 01 Lug 2010, 13:39
Invece delio rossi e sabatini che l'hano ocnsigliato......

Me sa che tutti e tre erano già d'accordo, visto com'é andata a finire  :D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 13:29
Bresciano.Nome accostato a cosa fatta.

Bene.

Spero ancora nei miei 4.

Ce li fai sapere?  :twisted:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Si, pure loro non sono esenti da colpe ma zamparini ha chiesto una cifra assurda... Secondo me non ce credeva manco lui di riuscire a piazzare il giocatore prendendoci tanta pecunia.

Zamparini l'anno prima lo aveva comprato dall'Atalanta per una cifra , se non ricordo male, di poco superiore (tipo 8/8,5).

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
la juve ufficializza bonucci a 15.5 mn di euro!!!

beh a sto punto kolarov per 18 mi sembra il suo prezzo (se consideriamo che è extracomunitario)

martinez a 12mn.

secondo me bresciano (se giochaimo con 352 o 343) non ci serve a una beneamata cippa, neanche a far panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Ma alla fine l'unico modo per riuscire a cedere Makinwa è stato prolungargli il contratto fino al 2012 e spedirlo in prestito in Grecia? Se fallisce pure li e i greci non esercitano il diritto di riscatto il prossimo anno stiamo da capo a dodici. Maledetto Zamparini che c'ha incartato sta costosissima sola e boccalone Lotito a cascarci

Il diritto di riscatto dovrebbe essere obbligatorio.
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2010, 13:41
Misà che non si possono cedere calciatori in prestito all'estero che entrano nel loro ultimo anno di contratto...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Credo che Bresciano escluda il rinnovo di Mauri.

Che ne pensate ?

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 13:38
Al di là del discorso del bilancio e della misusvalenza , che pure incide, fatto qualche post fa.

A bilancio Makinwa dovrebbe avere un valore residuo di poco più di 1,46 mln. Di ingaggio dovrebbe percepirne 700 netti, cioè 1,4 lordi per la società.
La minusvalenza realizzata dalla cessione sarebbe compensata dal risparmio economico dovuto all'ingaggio.

Ma anche tralasciando il discorso relativo al costo dell'ingaggio, una società che fattura 80 mln e a volte butta i soldi a cavolo, può preoccuparsi di una minusvalenza di 1,46 mln? Non sarebbe il caso "buttarli" questi soldi per liberarci definitivamente di un giocatore che ha deluso e che occupa un posto da extracomunitario?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2010, 13:42
questo, infatti ho detto che se gli obiettivi fossero Boateng e hernanes, per assurdo ragiono, Bresciano non implica che quelli non possano venire visto che non c entra niente con loro

Certo, ma visto che parliamo di lotito, lui è capace di tutto anche di far passare Bresciano per fenomeno in confronto ad un Hernanes o Boateng.
Se viene per fare il panchinaro, allora ci sto, visto che bisogna avere dei ricambi all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 13:44
Ce li fai sapere?  :twisted:

l'1 settembre , se non sono a formello.

;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: kingcross il 01 Lug 2010, 13:29

Se non sbaglio le merd. ogni anno fanno trattative con una squadra svizzera acquistando giocatori inutili, tipo quel portiere mi sembra si chiamasse Sugar o qualcosa del genere, con il solo intento di rivenderlo alla stessa squadra l'anno successivo per liberare un posto da extracomunitario. Tuttavia non so se lo ha fatto anche l'anno scorso

Sall'altra parte comunque hanno in rosa Simplicio,Adriano,Juan,Pizarro e Vucinic che non hanno il doppio passaporto.
Inoltre hanno un giovane brasiliano che rientra dal prestito ma credo che non conti visto che dovrebbe aver firmato il suo primo contratto professionisti proprio con i riommici e infine hanno Barusso che però non so che fine farà.Resta il fatto che comunque non possono tesserare alcun extracomunitario,perchè già ne hanno 5 in rosa e per farlo dovrebbero vendere uno tra i 5 citati.

P.s.Burdisso ha il passaporto Italiano.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 13:47

Che ne pensate ?

Oppure Brocchi

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2010, 13:50
Sall'altra parte comunque hanno in rosa Simplicio,Adriano,Juan,Pizarro e Vucinic che non hanno il doppio passaporto.

Vucinic e Pizarro sono stati acquistati da squadre italiane (Lecce ed Inter rispettivamente). Su Simplicio ancora non ho capito come funzioni per gli svincolati, sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2010, 13:50
Inoltre hanno un giovane brasiliano che rientra dal prestito ma credo che non conti visto che dovrebbe aver firmato il suo primo contratto professionisti proprio con i riommici e infine hanno Barusso che però non so che fine farà.Resta il fatto che comunque non possono tesserare alcun extracomunitario,perchè già ne hanno 5 in rosa e per farlo dovrebbero vendere uno tra i 5 citati.

P.s.Burdisso ha il passaporto Italiano.

Pure Pizzarro ha il passaporto italiano.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 13:45
Il diritto di riscatto dovrebbe essere obbligatorio.

Allora la cosa è diversa. ;)

Citazione di: gingiula il 01 Lug 2010, 13:45
la juve ufficializza bonucci a 15.5 mn di euro!!!

beh a sto punto kolarov per 18 mi sembra il suo prezzo (se consideriamo che è extracomunitario)

martinez a 12mn.

27,5 Milioni per Bonucci e Martinez mi sembrano follia.... :o

Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 13:47

Che ne pensate ?

A questo punto lo spero...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: neversurrender il 01 Lug 2010, 13:48
A bilancio Makinwa dovrebbe avere un valore residuo di poco più di 1,46 mln. Di ingaggio dovrebbe percepirne 700 netti, cioè 1,4 lordi per la società.
La minusvalenza realizzata dalla cessione sarebbe compensata dal risparmio economico dovuto all'ingaggio.

Ma anche tralasciando il discorso relativo al costo dell'ingaggio, una società che fattura 80 mln e a volte butta i soldi a cavolo, può preoccuparsi di una minusvalenza di 1,46 mln? Non sarebbe il caso "buttarli" questi soldi per liberarci definitivamente di un giocatore che ha deluso e che occupa un posto da extracomunitario?

Ho scritto che , secondo me, è stato fatto principalmente per consentire al Larissa di ingaggiarlo ad uno stipendio accessibile. Bisognerebbe conoscere i termini del contratto. Se prende adesso la metà spalmata in due anni, il discorso filerebbe.
Che credo che sia un'opzione più valida rispetto a quella che la Lazio non si voglia privare del giocatore per non si sa bene quale motivo.

hankmoody

Visitatore
io a volte non capisco il laziale: si parla del tata gonzalez, pippa conclamata e i commenti sono "ma no, vediamolo" "ci può stare nella rosa" e roba simile, prendiamo mark bresciano, 60 gol in serie A esperienza di serie A ed internazionale a pacchi, con ancora 2-3 anni buoni nelle gambe e ci lamentiamo.

io critico spesso la società ma bresciano è un acquisto OTTIMO. magari farà 20 partite, ma molto meglio farle fare a lui piuttosto che a meghni o al povero brocchi che ormai c'ha un età.
(e cmq bresciano è più forte di tutti i nostri ctc secondo me...)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/07/01/news/colpo_bresciano-5302960/?ref=HRPS-1

Qui scrivono che:

Bresciano dovrebbe percepire intorno al milione di euro a stagione sino al 2013 quindi un triennale

La punta si trasferisce in prestito con diritto di riscatto, dopo aver spalmato il suo attuale contratto sino al 2012: Lotito infatti non si arrende a non percepire un euro per il nigeriano, attualmente in scadenza nel 2011, e spera in un rilancio del giocatore. Con l'uscita dell'attaccante di Lagos, la Lazio libera inoltre una casella per tesserare un altro extracomunitario. ha spalmato... :cry: :cry:

kingcross

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 13:43
Lobont è rumeno, Burdisso mi sembra che abbia passaporto comunitario (ma potrei sbagliarmi).

Burdisso credo abbia passaporto italiano

Contenuto sponsorizzato

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302

è l'ennesimo giocatore bollito e ri-bollito

io non capisco...tra anni fa s'andavano a cercare i Behrami, i Kolarov, i Ledesma...
Oggi, che la situazione economica dovrebbe essere più tranquilla, si vanno a prendere i Cruz e i Bresciano...
ma che è successo?? :?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rainman il 01 Lug 2010, 13:52
Vucinic e Pizarro sono stati acquistati da squadre italiane (Lecce ed Inter rispettivamente). Su Simplicio ancora non ho capito come funzioni per gli svincolati, sinceramente.

E Doni e Scatolone? Pure loro italiani, no? Del resto pure Emerson lo fecero diventare testaccino... :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva