Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
No , Bresciano no . Quindi Boateng non arriva ? :cry:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Kalle il 01 Lug 2010, 13:51
Oppure Brocchi

Non capisco perchè l'acquisto di un calciatore escluda il rinnovo di un altro...

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 13:57
E Doni e Scatolone? Pure loro italiani, no? Del resto pure Emerson lo fecero diventare testaccino... :roll:

Doni in realtà fa Marangon di cognome. Testaccino no, ma magari veneto sì :)

Scatolone giuro non ho capito chi sia....  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Bresciano se la gioca con Mauri nel 352 interno sx.
brocchi con el tata ( o chi per lui) a dx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non capisco lo scetticismo verso Bresciano, è ancora un buon giocatore, arriva  aprametro0, ha esperienza nel campionato italiano e nel modulo di Reja si puo' piazzare in piu' posizioni.
Saro' mediocre come aspettative, ma secondo me fara' bene.... e poi la sua esultanza della statua mi piace da impazzire.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Ma alla fine l'unico modo per riuscire a cedere Makinwa è stato prolungargli il contratto fino al 2012 e spedirlo in prestito in Grecia? Se fallisce pure li e i greci non esercitano il diritto di riscatto il prossimo anno stiamo da capo a dodici. Maledetto Zamparini che c'ha incartato sta costosissima sola e boccalone Lotito a cascarci

CitazioneInvece delio rossi e sabatini che l'hano ocnsigliato......

allora so'  colpevole pure io, visto che fui felicissim0o del suo acquisto

hankmoody

Visitatore
Citazione di: pitbull il 01 Lug 2010, 13:56
no ve prego Bresciano no....  :cry:

è l'ennesimo giocatore bollito e ri-bollito

io non capisco...tra anni fa s'andavano a cercare i Behrami, i Kolarov, i Ledesma...
Oggi, che la situazione economica dovrebbe essere più tranquilla, si vanno a prendere i Cruz e i Bresciano...
ma che è successo?? :?

ribollito a 30 anni??? vabbè oh, pigliamoci le giovani pippe come pablo pintos allora. uno si deve prendere i giocatori buoni, indipendentemente dall'età, e bresciano lo è, ci sono gli ultimi 6 campionati a dimostrarlo.

Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 14:01

ecco, la coppia brocchi/tata mi fa, eventualmente, rabbrividire.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2010, 13:58
Non capisco perchè l'acquisto di un calciatore escluda il rinnovo di un altro...
Perchè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
bha. M'aspetto ben altro. Eventualmente al posto di Brocchi ce potrei pure sta, ma voglio legge altri nomi fondamentalmente.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Citazione di: pitbull il 01 Lug 2010, 13:56
no ve prego Bresciano no....  :cry:

è l'ennesimo giocatore bollito e ri-bollito

io non capisco...tra anni fa s'andavano a cercare i Behrami, i Kolarov, i Ledesma...
Oggi, che la situazione economica dovrebbe essere più tranquilla, si vanno a prendere i Cruz e i Bresciano...
ma che è successo?? :?

Il problema è che tra Bresciano a zero euro e, ad esempio, Barrera a quattro milioni, Lotito sceglierà sempre il primo pensando pure (o facendo finta di pensare) di aver fatto un affare.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 13:54
Ho scritto che , secondo me, è stato fatto principalmente per consentire al Larissa di ingaggiarlo ad uno stipendio accessibile. Bisognerebbe conoscere i termini del contratto. Se prende adesso la metà spalmata in due anni, il discorso filerebbe.
Che credo che sia un'opzione più valida rispetto a quella che la Lazio non si voglia privare del giocatore per non si sa bene quale motivo.

Il motivo è semplice: Lotito non contempla il caso di realizzare minusvalenze.
E io non capisco il motivo, visto che i soldi in alcuni casi vengono buttati comunque.

p.s. Pure Doni ha il passaporto italiano.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: dani2110 il 01 Lug 2010, 13:58

Brocchi voleva tornare a Milano per problemi familiari. Forse non li ha risolti e la Lazio si è cautelata con un giocatore di esperienza che sinceramente non mi pare sia bollito.

FORSE.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: hankmoody il 01 Lug 2010, 14:04
ribollito a 30 anni??? vabbè oh, pigliamoci le giovani pippe come pablo pintos allora. uno si deve prendere i giocatori buoni, indipendentemente dall'età, e bresciano lo è, ci sono gli ultimi 6 campionati a dimostrarlo.

Non ho capito perché Pablo Pintos è diventato già una giovane pippa...  :roll:

Porcaccio giuda porco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
così no te prego..un centrocampo bresciano brocchi ledesma già me mette l ansia...bresciano a me va bene e piace, però mi aspetto altri due centrocampisti

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Brocchi è davanti ad una scelta di vita. Il rinnovo con la Lazio, con la possibilità di rimanere anche dopo aver smesso di giocare, significherebbe trasferirsi definitivamente a Roma, con tutta la famiglia.
Una scelta difficile.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.247
Citazione di: genesis il 01 Lug 2010, 13:54
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/07/01/news/colpo_bresciano-5302960/?ref=HRPS-1

Qui scrivono che:

Bresciano dovrebbe percepire intorno al milione di euro a stagione sino al 2013 quindi un triennale

La punta si trasferisce in prestito con diritto di riscatto, dopo aver spalmato il suo attuale contratto sino al 2012: Lotito infatti non si arrende a non percepire un euro per il nigeriano, attualmente in scadenza nel 2011, e spera in un rilancio del giocatore. Con l'uscita dell'attaccante di Lagos, la Lazio libera inoltre una casella per tesserare un altro extracomunitario. ha spalmato... :cry: :cry:

non potevi darlo in prestito col diritto di riscatto se era all'ultimo anno di contratto. Probabilmente nessuno se lo comprava ora se non dopo averlo almeno provato....speriamo faccia bene all'estero....

Bresciano arriva a parametro zero. E' un ragazzo che almeno per i prossimi 2/3 anni può garantire un certo rendimento. Non parliamo di un titolare inamovibile, ma di uno che si può giocare il posto con Brocchi o Mauri....

E se invece che il 3-5-2 Reja pensasse al 3-4-2-1 con due mezze punte come Bresciano e Mauro dietro a Floccari o Rocchi?
Muslera
Biava Dias Radu
Brocchi Ledesma Matuzalem (?)
Bresciano Maurito
Floccari

o qualcosa del genere?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: hankmoody il 01 Lug 2010, 14:04

Ma Pablo Pintos quante volte l'hai visto giocare????
Io una 20ina di volte, partite intere, e tutto mi è sembrato tranne che pippa (anzi).

Bresciano ERA un giocatore buono, quando lo prese il Palermo e l'anno dopo lo voleva il City.
Da 2 anni gioca quanto Matuzalem, non segna nemmeno più, la statua adesso la fa anche prima di segnare, da quando entra in campo diciamo.
A me piaceva da morire ma adesso non è un calciatore sul quale puntare come titolare...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Citazione di: Rainman il 01 Lug 2010, 13:52
Vucinic e Pizarro sono stati acquistati da squadre italiane (Lecce ed Inter rispettivamente). Su Simplicio ancora non ho capito come funzioni per gli svincolati, sinceramente.

Non ha importanza questo, perchè Makinwa lo abbiamo preso dall'Atalanta, ed occupa lo stesso un posto da extracomunitario

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Cmq credo che nei 15.5 milioni girati dalla juve al bari,parte siano contropartite tecniche.(tipo Almiron)

In ogni caso a noi serve ben altro a centrocampo!

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Ho sentito Berti che mi ha detto che per Bresciano non c'è nulla di ufficiale. Mancano ancora molti dettagli. Per Kolarov lui non ha portato nessuna richiesta ufficiale a Lotito. E se Kolarov rimanesse?

Discussione precedente - Discussione successiva