Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Barrera, minaccia spagnola. Diesse Pumas: "L'Espanyol ha formulato un'offerta, ma ancora non c'è l'accordo... Aspettiamo la Lazio"
01.07.2010 16:39 di Daniele Baldini   
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

Lotito prende tempo in attesa di capire le reali possibilità di arrivare ad Hernanes, l'Espanyol cerca il sorpasso. E' la situazione di Pablo Barrera, ala destra messicana sempre nel mirino del club biancoceleste (oggi c'è stato un altro contatto telefonico con l'entourage) e valutato anche dal Catania che nei giorni scorsi ha avuto dei contatti con gli agenti sudamericani del calciatore. A fare il punto della situazione è ancora una volta il direttore sportivo dei Pumas Mario Trejo che, intervistato dalla stampa locale, ha svelato l'offensiva del club catalano: "L'Espanyol è stata una delle società che ha mostrato interesse per il calciatore, ha inviato una lettera nella nostra sede, ma ancora non è stato trovato un accodo -  ha dichiarato il dirigente messicano - Ci sono una serie di cose da valutare, dobbiamo capire se il calciatore è d'accordo e se si trova un'intesa sul prezzo tra le società. Siamo in fase di negoziazione – continua Trejo -, In questo momento non è possibile azzardare delle percentuali. C'è sempre l'interesse di altri club, ma vogliamo aspettare ancora un po' di tempo per capire come si può sviluppare la situazione. Però assicuro che il discorso con l'Espanyol non è già fatto al 95% come si è detto. Non è vero che dalla Lazio abbiamo ricevuto una richiesta di prestito. Sono stato informato della volontà da parte della Lazio di trattare il calciatore, ora siamo in attesa che arrivi un'offerta concreta da parte loro", ha concluso Trejo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 16:50
Scusate e se i tre di centrocampo fossero:

Matuzalem  Ledesma  Bresciano

chi lo dice che oltre a Bresciano che comunque va a coprire le partenze del tedesco, Dabo e baronio, non arrivi ancora un centrocampista?

perche se restano Brocchi Mauri, arriva Gonzalez e restano due primavera c'e' poco spazio per altri centrocampisti... e soprattutto di salti di qualita' non se ne parla.

so 3 anni che stiamo parlando di 3 giocatori, uno per reparto per sto salto di qualita' e ogni anno ce la prendiamo in saccoccia con la differenza che abbiamo pure perso Pandev.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: superdelio il 01 Lug 2010, 16:43
  Brocchi         Ledesma       Bresciano
(Gonzales)    (Carmona)      (Mauri)

Se parte Ledesma prendiamo un altro centrocampista al posto suo.

Questa è la mia impressione. E' pur vero che se fosse così, addio tridente.

Staremo a vedere.

Ho dimenticato Matuzalem, che potrebbe fare il vice Ledesma al posto di Carmona.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
No ve prego un nuovo inserimento di valore lo vorrei vedere sull aline a mediana.

Anch'io, e sono sicuro che arrivera' , comunque partire con quel terzetto di centrocampo è meglio che partire con quello dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 16:53
Anch'io, e sono sicuro che arrivera' , comunque partire con quel terzetto di centrocampo è meglio che partire con quello dello scorso anno.

non ci sono dubbi... ma qui ci eravamo montati la testa di andare a batterci per i primi 4-5 posti... cosi' non se ne parla

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: pantarei il 01 Lug 2010, 16:29
brocchi che va' via equivale a rinforzarsi.
110% lo sto sperando ogni giorno ma temo che un bel rionnovo gli faccia cambiare idea..

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma come si fa a pensare che una squadra che negli ultimi 3 campionati non è mai andata oltre ad un 10mo posto possa di colpo arrivare a lottare per il 4/5o posto?
Ci vorrebbe una rivoluzione molto costosa, e noi non siamo una societa' che puo' permettersi ingaggi "pesanti"

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 16:53
perche se restano Brocchi Mauri, arriva Gonzalez e restano due primavera c'e' poco spazio per altri centrocampisti... e soprattutto di salti di qualita' non se ne parla.

so 3 anni che stiamo parlando di 3 giocatori, uno per reparto per sto salto di qualita' e ogni anno ce la prendiamo in saccoccia con la differenza che abbiamo pure perso Pandev.
110%
un ccampo atroce,li ,dove le partite si vincono e si perdono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 16:57
Ma come si fa a pensare che una squadra che negli ultimi 3 campionati non è mai andata oltre ad un 10mo posto possa di colpo arrivare a lottare per il 4/5o posto?
Ci vorrebbe una rivoluzione molto costosa, e noi non siamo una societa' che puo' permettersi ingaggi "pesanti"

Con Boateng, Belhadj, Hernanes e Barrera ci lotti tranquillamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 17:02
magnamo tranquilli Russò

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Russotto il 01 Lug 2010, 17:02

Senza polemica, sei sicuro?
Vedo che tutti siete pronti a scommettere su Barrera, quante partite avete visto del messicano?
Hernanes e come la bella Maria tutti lo vogliono ma nessuno lo piglia.
Ho dei dubbi su questi fenomeni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Aricomincia la fase down del topic.

Dopo nomi strombazzati ai 4 venti ecco le prime smentite che portano nel panico il netter laziale (io incluso).

La strategia di fare nomi altisonanti è proprio quella di provocare sdegno e delusione all'arrivo di un giocatore non di primissimo livello e mai nominato prima (tipo Bresciano).

Spero che la cessione ufficiale di Kolarov ci dia liquidità per segnare qualche 'punto' importante a nostro favore.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 01 Lug 2010, 17:04

Non era la sora Camilla ?  :D

Comunque togliete pure Ledesma dalle formazioni. Per me in un modo o nell'altro partirà.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 01 Lug 2010, 17:09
Non era la sora Camilla ?  :D

Comunque togliete pure Ledesma dalle formazioni. Per me in un modo o nell'altro partirà.

Hai ragione, sora Camilla :lol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
io vorrei sia barrera che boateng, belladji non l'ho mai visto...

pero' non me la sento di dire che saltano gli obiettivi visto che NESSUNO sa quali sono gli obiettivi di Lotito...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Vedo che tutti siete pronti a scommettere su Barrera, quante partite avete visto del messicano?
Ho dei dubbi su questi fenomeni.

Hernanes e' riconosciuto ovunque come uno dei giocatori brasiliai piu forti... nessuno se lo piglia perche' e' costoso e le offerte sono state rifiutate fino ad ora. Cerchiamo di non fare la volpe e l'uva perfavore...

Barrera non sara' un fenomeno ma lo vedo a meraviglia in un tridente o in un 3-4-2-1... ma cmq se a quelli sostituisci Barrera e ce ne metti un altro giovane e promettente sono felice lo stesso.

Poi certo che NON sono sicuro che te la lotti per il quarto o quinto posto, ma se la difficolta' del nostro campionato e' piu o meno quella del campionato scorso ci stai alla grande. Purtroppo se pero' un gia' ottimo Palermo si prende Hernanes, il Genoa si prende Boateng, la Samp qualche colpo lo fara'...allora si che diventano irragiungibili...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rocchigol il 01 Lug 2010, 17:11
io vorrei sia barrera che boateng, belladji non l'ho mai visto...

pero' non me la sento di dire che saltano gli obiettivi visto che NESSUNO sa quali sono gli obiettivi di Lotito...

non saltano gli obiettivi... saltano le ambizioni

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: vagabond il 01 Lug 2010, 16:51
ci spero anche io...andrebbe bene anche solo uno buono + carmona, dato che bresciano mi è sempre piaciuto, e rispetto a mauri/meghni/manfredini è notevolmente superiore...e poi credo che sarebbe il sostituto di matuzalem in una ipotetica formazione

Sai in parte cosa mi rincuora? L'intervista di Reja in cui dice che la Lazio deve comprare giocatori forti e giovani.

Magari Bresciano andrà a sotituire Brocchi o Mauri. O magari Foggia va in Russia e Bresciano prende il posto del napoletano.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Intanto, su gazzetta.it, si parla di un ManCity vicinissimo all'acquisto di Jerome Boateng (fratello di KP) dell'Amburgo per 10,5 mln di sterle.

Se così fosse, addio Kolarov.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

di certo c'è solo che con ledesma breciano e brocchi lottiamo per le parti basse della classifica anche l'anno prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva