Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2010, 19:06
Carrizo non glielo contesto nemmeno io, in Argentina aveva sempre fatto il fenomeno.
ma mi erano piaciute anche le operazioni Behrami, Mudingay, Mutarelli, Stendardo, Ledesma, Foggia, Jimenez.
I primi anni insomma, fino alla CL, poi ha sbagliato 2 stagioni su 3...
foggia e jimenez non mi facevano impazzire, gli altri, nei momenti in cui sono stati presi, andavano bene.
ma comunque credo che siamo in pochi qui a fare ragionamenti che hanno un qualcosa che dia l'impressione di capire di pallone, non di calcio nota la sottigliezza, perchè credo che anche tu baronio e meghni non li vorresti neanche nella squadra dell'ufficio...
nel corso degli anni.. e qalcuno mi dimentico
muslera, lichsteiner dias radu kolarov
berhami ledesma,un mediano con le palle...
zarate floccari pandev.
non ci voleva la zingara...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dopo Bresciano e Gonzales a centrocampo faremo solo un altro acquisto,molto probabilmente Barrera.Bresciano è un buon colpo,peccato solo per l'età

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: And159 il 01 Lug 2010, 19:27
Dopo Bresciano e Gonzales a centrocampo faremo solo un altro acquisto,molto probabilmente Barrera.Bresciano è un buon colpo,peccato solo per l'età

Ma spero proprio di no, a meno che non vogliamo confermare la nostra posizione in campionato (12 posto)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: NBA-LAZIO il 01 Lug 2010, 19:29
Ma spero proprio di no, a meno che non vogliamo confermare la nostra posizione in campionato (12 posto)
lo spero pure io ma fino ad ora anche per il modo in cui sono condotte le trattative tutto lascia pensare questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il Palermo non ci ha mai chiesto Hernanes, è un giocatore importante che costa tanto". Ad affermarlo è il direttore sportivo del San Paolo, Marco Aurelio Cunha, raggiunto da Palermo24.net sulle voci che accostano il brasiliano al Palermo in vista del prossimo campionato. "Per me - prosegue il ds del club paulista - è un calciatore importantissimo, vogliamo tenerlo. Ha un valore importantissimo, è forte. Certo, si può anche trattare, ma non alle cifre che dice la stampa. Per meno di quindici milioni non lo vendiamo. C'è una richiesta della Lazio, così dicono gli agenti e la stampa - ammette - ma noi ancora non abbiamo fatto alcuna trattativa. Gli agenti vogliono fare la trattativa, noi no".

Cunha sveste un attimo i panni del dirigente e diventa appassionato di calcio, dando così un parere, non proprio felice, sul difensore del Goias, Rafael Toloi finito nel mirino del Palermo: "Lo conosco - afferma - ma non è bravo come dicono. E' un calciatore dal futuro assicurato, ma ad oggi non è affermato, ogni tanto gioca bene, altre volte no. Ci sono difensori più bravi come Miranda o Andre Dias. Il Goias è una squadra della prima divisione, non è una squadra come il San Paolo o il Corinthians. Io mi tengo i miei difensori, a Toloi - conclude il ds del San Paolo - preferisco i difensori che ho nella mia squadra".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Bargiggia : "Hernanes alla Lazio non ci credo nemmeno se lo vedo."

Queste parole le segno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 01 Lug 2010, 20:11

Queste parole le segno.

Mi sta sulle palle, però ha ragione :D

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Intanto è ufficiale Luciani al Lumezzane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

Queste parole le segno.
segnatele come te pare ma nonostante sia odioso la pensiamo quasi tutti così!!
oh poi magari ce smentiscono sono pronte bottiglie di champagne gelato!!!!

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Queste parole le segno.

Non succede ma se succede.....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Queste parole le segno.

prima di parlare della Lazio , lavate la bocca e datte na pettinata.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Violanews.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo della Lazio  Igli
Tare  che  ha  rilasciato  queste  dichiarazioni  su  Kolarov:  "La  cessione al
Manchester  City?  Non  posso  commentare,  adesso  la  situazione  è  diventata
estremamente  delicata.  La  Fiorentina?  Vi  rispondo  così:  a  chi  non piace
Kolarov?". Parole che quindi fanno capire che Corvino aveva fatto un  pensierino
a Kolarov,  forse in  passato: adesso  però il  giocatore –  come detto – sembra
davvero ad un passo dal Manchester City, nonostante le smentite di Tare.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Checco_Puricelli il 01 Lug 2010, 20:14
Intanto è ufficiale Luciani al Lumezzane.
a Sky dicono che Nani tra poche ore dovrebbe essere ufficiale come nuovo Dg  :?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Bambacione il 01 Lug 2010, 20:19
Non succede ma se succede.....

Eh no, così se lo semo giocati.

Porta de na sfiga sta frase..... :roll:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2010, 20:28
a Sky dicono che Nani tra poche ore dovrebbe essere ufficiale come nuovo Dg  :?
pero' dai bisogna ammettere che questo primo luglio e' stato movimentato :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 01 Lug 2010, 20:32
pero' dai bisogna ammettere che questo primo luglio e' stato movimentato :D
più che altro ma i siti laziali su che lavorano, sky li brucia sempre

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Mancio_Laziale il 01 Lug 2010, 20:30
Eh no, così se lo semo giocati.

Porta de na sfiga sta frase..... :roll:

Solo pe i gliallo zozzi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Lug 2010, 20:34
più che altro ma i siti laziali su che lavorano, sky li brucia sempre

:lol:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 01 Lug 2010, 20:38

:lol:
ogni volta che vai su uno leggi esclusiva esclusiva e poi nulla...arriva sky lazio bresciano fatta e tutti dietro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non è ancora ufficiale, ma Gianluca Nani è ad un passo dalla Lazio. Dopo l'acquisto in giornata di Mark Bresciano, la Lazio tenta il doppio colpo. Raggiunto telefonicamente dalla redazione di [...], l'ex diesse del West Ham ha confermato i contatti con la Lazio: "Non posso dire che è fatta - ha dichiarato il dirigente - ma siamo vicini. Ci siamo parlati ed ora sono in attesa di notizie" ha conluso Nani.

Discussione precedente - Discussione successiva