Il Palermo non ci ha mai chiesto Hernanes, è un giocatore importante che costa tanto". Ad affermarlo è il direttore sportivo del San Paolo, Marco Aurelio Cunha, raggiunto da
Palermo24.net sulle voci che accostano il brasiliano al Palermo in vista del prossimo campionato. "Per me - prosegue il ds del club paulista - è un calciatore importantissimo, vogliamo tenerlo. Ha un valore importantissimo, è forte. Certo, si può anche trattare, ma non alle cifre che dice la stampa. Per meno di quindici milioni non lo vendiamo. C'è una richiesta della Lazio, così dicono gli agenti e la stampa - ammette - ma noi ancora non abbiamo fatto alcuna trattativa. Gli agenti vogliono fare la trattativa, noi no".
Cunha sveste un attimo i panni del dirigente e diventa appassionato di calcio, dando così un parere, non proprio felice, sul difensore del Goias, Rafael Toloi finito nel mirino del Palermo: "Lo conosco - afferma - ma non è bravo come dicono. E' un calciatore dal futuro assicurato, ma ad oggi non è affermato, ogni tanto gioca bene, altre volte no. Ci sono difensori più bravi come Miranda o Andre Dias. Il Goias è una squadra della prima divisione, non è una squadra come il San Paolo o il Corinthians. Io mi tengo i miei difensori, a Toloi - conclude il ds del San Paolo - preferisco i difensori che ho nella mia squadra".