Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusa Lucenera, non per fare sempre quello che rompe, ma perchè dici che : ledesma è un giocatore normalissimo e spereri che si renda conto che la sua presenza nella lazio dovrebbe termianre ed accettare un'esperienza in altri lidi (in turchia forse gli darebbero anche 2.5 mln)
Perchè un giocatore di cui il mister della sua squadra ne ha chiesto la conferma, che da quando c'è questo mister ha sempre giocato titolare, dovrebbe accettare di andare in un campionato di terza fascia , quando, se non rinnova con noi e va a scadenza il prossimio anno potrebbe trovare di meglio?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Oggi???

I giornalisti sono stati cattivi??
I procuratori anche??
I tifosi ingrati??

Come solito??

Boateng??
Barrera??

Aggiornamenti??

A proposito.

Divertente ieri la boutade Bresciano. Ma nulla in confronto a ciò che ho letto stamane secondo la quale il mark neo-laziale ( al quale diamo il benvenuto) sarebbe il sotituto di Martinez.

Geniale.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Da quello che leggo sui giornali Makinwa ha rinnovato per un altro anno riducendosi l'ingaggio da 750k [/b all'anno a 400k e poi dato in prestito al Larissa (con un solo anno di contratto non si può dare via).

Ora è vero che il prossimo anno potrebbe tornare alla base ma:
1 - Avrebbe giocato un anno intero con la possibilità di rivalutarsi
2 - Nel momento in cui andremmo a rivenderlo, dovremmo piazzare un giocatore con un contratto di 400k molto più abbordabile per squadre mi medio basso valore (se non erro molte squadre si sono tirate indietro per via dell'ingaggio troppo alto).

Altra cosa da sottolineare è che è andato via in prestito. quindi il 'famoso' extracomunitario che andrebbe a sostituirlo dovrebbe arrivare con le stesse modalità e cioè in prestito (magari oneroso con diritto di riscattto).

A questo punto non giudico 'pellegrina' l'ipotesi di molti giornali di un ritorno di fiamma per Ederson (unico a mio avviso che potrebeb arrivare con questa formula).

Se arrivasse lui in prestito spero proprio che i soldoni presi per Kolarov vengano reinvestiti su Hernanes con un bel pagamento cash che accontenterebbe tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Da quello che leggo sui giornali Makinwa ha rinnovato per un altro anno riducendosi l'ingaggio da 750k all'anno a 400k e poi dato in prestito al Larissa (con un solo anno di contratto non si può dare via).

Ora è vero che il prossimo anno potrebbe tornare alla base ma:
1 - Avrebbe giocato un anno intero con la possibilità di rivalutarsi
2 - Nel momento in cui andremmo a rivenderlo, dovremmo piazzare un giocatore con un contratto di 400k molto più abbordabile per squadre mi medio basso valore (se non erro molte squadre si sono tirate indietro per via dell'ingaggio troppo alto).

Ma non lo sai che le iniziative "positive" non vengono manco piu' menzionate ormai ?

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2010, 08:19
e nemmeno di ballerine.

A me non interessa che parli, quello lo fa pure troppo. Deve fare. Daje presidé, facce vedé.

:ten: :ten: :ten: :ten:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2010, 08:19
e nemmeno di ballerine.

A me non interessa che parli, quello lo fa pure troppo. Deve fare. Daje presidé, facce vedé.

Standing ovation!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 08:26
Perchè un giocatore di cui il mister della sua squadra ne ha chiesto la conferma, che da quando c'è questo mister ha sempre giocato titolare, dovrebbe accettare di andare in un campionato di terza fascia

un campionato di terza fascia?????? la SuperLig non e' la serie A, la Liga o la Premier, ma di sicuro non e' inferiore al campionato portoghese o francese. per competitivita', per visibilita', per partecipazione, per soldi (con degli stadi modernissimi).

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 08:26
Scusa Lucenera, non per fare sempre quello che rompe, ma perchè dici che : ledesma è un giocatore normalissimo e spereri che si renda conto che la sua presenza nella lazio dovrebbe termianre ed accettare un'esperienza in altri lidi (in turchia forse gli darebbero anche 2.5 mln)
Perchè un giocatore di cui il mister della sua squadra ne ha chiesto la conferma, che da quando c'è questo mister ha sempre giocato titolare, dovrebbe accettare di andare in un campionato di terza fascia , quando, se non rinnova con noi e va a scadenza il prossimio anno potrebbe trovare di meglio?

Il "meglio" da noi si chiama Juve Milan Inter Roma, e nessuna di queste quattro credo lo vorrebbe come titolare. Qualsiasi altra scelta non sarebbe poi così esaltante, secondo me. Meglio li Turchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
02.07.2010 08.14 di Marco Gori  articolo letto 974 volte
Fonte: Gazzetta dello sport

Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Lazio, nonostante sia riuscita a mettere a segno il colpo Bresciano, non avrebbe mollato il centrocampista del San Paolo, Hernanes, e sarebbe pronta a tornare alla carica col club brasiliano dopo che questo avrebbe rifiutato una prima offerta dei Capitolini

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Boh a me sto hernanes sembra la solita telenovela estiva che ci vede protagonisti... Se non ci sono i margini per proseguire la trattativa (E non voglio dare tutte le colpe a Lotito anche perchè i brasiliani sono abbastanza strani sotto sto punto di vista) non perdiamo troppo tempo rischiando di veder sfumare anche gli altri possibili obiettivi. Se entro breve non si sblocca la trattativa col brasiliano sotto con barrera o boateng o chi per loro... prima che ce li freghino.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
l'ultimo sentibile di radio6 buzzanca ieri ha passato il limite....

1)ha detto abbiamo preso bresciano, un buon giocatore ma sopra i 30... quindi dopo bresciano e lo sconosciuto gonzalez il mercato della LAZIO e' chiuso.... ora io dio ma mannaggia (....) ma si puo' dire che il mercato di una squadra sia chiuso AL PRIMO GIORNO DI MERCATOOOOOOOOOOOOOOO??? no dai questo e' troppo....

2)ha criticato l'operazione makinwa senza sapere che: senza rinnovo non potevi darlo in prestito, si e' ridotto l'ingaggio, puoi prendere un altro extra.... ma poi io dico... nella peggiore delle ipotesi ti terrai makinwa per un anno l'anno prossimo esattamente come te lo saresti tenuto un anno quest'anno....

basta basta c'e' troppa malafede, me so rotto li co.jo.ni

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
2010-07-02
00:34:43

México.– La directiva de Pumas ya tiene dos solicitudes de negociación por los servicios de Pablo Barrera: una del Espanyol de Barcelona y otra de la Lazio de Italia.

Así lo confirmó el director deportivo auriazul, Mario Trejo, al tiempo que descartó que uno de los dos equipos ya tenga "amarrado" al ariete.

"Espanyol sí ha sido uno de los clubes que ha mostrado interés, hizo llegar un escrito a nuestra institución, pero todavía no está el arreglo.

Hay una serie de procesos, tenemos que ver si el jugador está de acuerdo y si está de acuerdo el club con la cantidad que se proponga.

Estamos en una negociación que todavía no podemos decir que está en un cierto porcentaje de confirmación. Hay interés de otros clubes, pero le daremos un poquito de tiempo y esperemos que con los días se avance. Pero reconfirmo, no es real que esté arreglado con el Espanyol en 95 por ciento", dijo el dirigente, quien explicó que le harán saber al club ibérico el costo del jugador.

Asimismo, Trejo señaló que no es cierto que los italianos hayan hecho una petición de préstamo por el 8 de la UNAM, sino que las intenciones de la Lazio son la de comprar al jugador.

"No, jamás presentaron esa opción (préstamo). El ingeniero (Víctor) Mahbub me informó que le llegó una inquietud del club Lazio, preguntando por las posibilidades de adquirir a Pablo Barrera. El ingeniero contestó que estábamos en posibilidades de negociar, que esperábamos una propuesta concreta de parte de ellos, la cual estamos esperando", aseveró.

Trejo agregó que en el caso de Efraín Juárez están a la espera de que haya una oferta en concreto de algún club interesado. "Ellos se reportaron con nuestro club, pero se les dio hasta el día 7 para que descansen. Si en ese lapso se puede concretar alguna transferencia, pues ya veremos", remató.

Hernanes aventaja a Pablo

De acuerdo con el portal calciomercato.com, la Lazio está cerca de concretar el fichaje del brasileño Hernanes, del Sao Paulo, situación que frenaría la llegada de Barrera al club. La Lazio habría ofrecido 11 mdd al cuadro paulista.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 02 Lug 2010, 09:25
un campionato di terza fascia?????? la SuperLig non e' la serie A, la Liga o la Premier, ma di sicuro non e' inferiore al campionato portoghese o francese. per competitivita', per visibilita', per partecipazione, per soldi (con degli stadi modernissimi).

Allora vedi che per fare sempre il saputello nella tua risposta mi hai dato ragione!!!
Tra i campionati piu' competitivi e visibili ci sono serie A, la Liga  la Premier, e poi la bundesliga, il campionato francese.
Poi , molto poi vengono quello portoghese e quello Turco.
Ora vuoi dire che il campionato turco è di prima o seconda fascia?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il campionato turco sarà di terza fascia, ma i suoi top club non lo sono di certo. hanno soldi e giocano le coppe europee, per un calciatore di seconda fascia non sarebbe certo un declassamento.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 09:57
Il campionato turco sarà di terza fascia, ma i suoi top club non lo sono di certo. hanno soldi e giocano le coppe europee, per un calciatore di seconda fascia non sarebbe certo un declassamento.

Ok allora vediamola così, se tu fossi un giocatore come Ledesma andresti in turchia?
I top club turchi saranno anche pieni di soldi, ma non mi risulta che abbiano nelle coppe europee cammini da antologia.
Io , e non solo io penso che un giocatore possa andare in turchia , così come nel campionato russo solo perchè attratto dai soldi, non certo per la competitivita' o la vetrina che ti offre il campionato turco.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 10:00
Ok allora vediamola così, se tu fossi un giocatore come Ledesma andresti in turchia?

Se le quattro che ho citato sopra non mi vogliono come titolare, SI!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Dentro le Mura il 02 Lug 2010, 10:02
Se le quattro che ho citato sopra non mi vogliono come titolare, SI!

Il prossimo anno se non rinnova con noi va a scadenza.
Credo che un Ledesma a parametro 0 trova di meglio che non una squadra turca.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 10:04
Il prossimo anno se non rinnova con noi va a scadenza.
Credo che un Ledesma a parametro 0 trova di meglio che non una squadra turca.
se per te Genoa o palermo sono meglio di Fenerbhace e Galatasaray, si.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 10:06
se per te Genoa o palermo sono meglio di Fenerbhace e Galatasaray, si.

quoto e chiudo.

Discussione precedente - Discussione successiva