Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 10:04
Il prossimo anno se non rinnova con noi va a scadenza.
Credo che un Ledesma a parametro 0 trova di meglio che non una squadra turca.
A volte a me piace fare i conti della serva......
Il signor Ledesma è dell'ottantadue per cui l'anno prossimo ha 29 anni, parenti stretti dei 30 di quel "bollito" di Bresciano.
Sono due anni che non rinnova, ergo continuerà a guadagnare 500K invece di quanto gli aveva proposto Lotito, mi pare 1.5K.... in tutta questa baraonda di offerte, clausole rescissorie e quant'altro non mi ricordo bene, ma mi sembra che questa fosse la cifra esatta.... per cui ha gettato nel cestino per questi 2 anni e mezzo a partire da gennaio 2009 e ipotizzando il prossimo anno se decide di arrivare a scadenza circa 2.5K.
Ora quanto deve guadagnare dalla sua eventuale nuova squadra il nostro prode per rimettersi in saccoccia i mancati guadagni? se sperano lui e il suo simpaticissimo procuratore di guadagnarci dal cambio io penso che debbano ottenere almeno 3,5/4K altrimenti come si dice ... tanta fatica per nulla...... e dico io sono certi di trovare qualcuno che gli offra tanto in questo momento? pensano veramente che il mediano Ledesma valga tali cifre? A 30 anni per di più, che se l'età conta per Bresciano deve contare anche per il nostro...... in bocca al lupo!