Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Vogliamo fare una Raccolta Firme per Barrera e Boateng???
:D

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Ledesma e/o il suo procuratore stanno prendendo in giro la Lazio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 10:06
se per te Genoa o palermo sono meglio di Fenerbhace e Galatasaray, si.

Va bene avete ragione voi, Ledesma è una pippa, che al massimo puo' aspirare ad un Genoa, che fesso a non accettare le offerte di squadroni come  Fenerbhace e Galatasaray, squadroni  che ogni anno in europa mietono successi e coppe , mica come la nostra Laziotta......

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2010, 10:09
Ledesma e/o il suo procuratore stanno prendendo in giro la Lazio.
Oh nooo! invertito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 10:11
Va bene avete ragione voi, Ledesma è una pippa, che al massimo puo' aspirare ad un Genoa, che fesso a non accettare le offerte di squadroni come  Fenerbhace e Galatasaray, squadroni  che ogni anno in europa mietono successi e coppe , mica come la nostra Laziotta......

Ma Lugano, tanto per fare un esempio, dov'è andato?
Poi mi pare che queste squadre giochino quantomeno la Champions League, e neanche sono poi sicuro che Ledesma giocherebbe titolare... (hanno Elano).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: lagazzella il 02 Lug 2010, 10:15
Poi mi pare che queste squadre giochino quantomeno la Champions League, e neanche sono poi sicuro che Ledesma giocherebbe titolare... (hanno Elano).
Lugano, Elano...pippe...tutte pippe.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Avete ragione, sento sempre nelle dichiarazioni di quasi tutti i calciatori il desiderio di andare a giocare in Turchia.
Citazione di: lagazzella il 02 Lug 2010, 10:15

Lugano stava gia' in Turchia perchè lo presero e lo ricoprirono di soldi, Elano e Ledesma hanno due ruoli differenti, e poi se lo cercano vorra' dire che lo farebbero giocare ;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
e si perche'  Ledesma invece e' abituato  alle finali di champions

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: BomberMax il 02 Lug 2010, 10:19
e si perche'  Ledesma invece e' abituato  alle finali di champions

Ho forse sostenuto questo ? non mi pare , ho espresso dubbi sulla competitivita' del campionato turco.
A sentire qualcuno sembra che quello turco sia un campionato di prima fascia.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Che poi, ripensandoci.. Ho perso il conto delle volte che uscendo una notizia su Bresciano usciva fuori qualcuno che scriveva 'Ma a noi questo non ce serviva?'

Fantastico.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2010, 10:04
Il prossimo anno se non rinnova con noi va a scadenza.
Credo che un Ledesma a parametro 0 trova di meglio che non una squadra turca.

A volte a me piace fare i conti della serva......

Il signor Ledesma è dell'ottantadue per cui l'anno prossimo ha 29 anni, parenti stretti dei 30 di quel "bollito" di Bresciano.
Sono due anni che non rinnova, ergo continuerà a guadagnare 500K invece di quanto gli aveva proposto Lotito, mi pare 1.5K.... in tutta questa baraonda di offerte, clausole rescissorie e quant'altro non mi ricordo bene, ma mi sembra che questa fosse la cifra esatta.... per cui ha gettato nel cestino per questi 2 anni e mezzo a partire da gennaio 2009 e ipotizzando il prossimo anno se decide di arrivare a scadenza circa 2.5K.

Ora quanto deve guadagnare dalla sua eventuale nuova squadra il nostro prode per rimettersi in saccoccia i mancati guadagni? se sperano lui e il suo simpaticissimo procuratore di guadagnarci dal cambio io penso che debbano ottenere almeno 3,5/4K altrimenti come si dice ... tanta fatica per nulla......   e dico io sono certi di trovare qualcuno che gli offra tanto in questo momento? pensano veramente che il mediano Ledesma valga tali cifre?    A 30 anni per di più, che se l'età conta per Bresciano deve contare anche per il nostro......  in bocca al lupo!

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2010, 10:23
Che poi, ripensandoci.. Ho perso il conto delle volte che uscendo una notizia su Bresciano usciva fuori qualcuno che scriveva 'Ma a noi questo non ce serviva?'

Fantastico.

io ribadisco che secondo me bresciano non ci serve a niente.

secondo me è troppo simile a foggia (come ruolo) e se devo tenermi un panchinaro, tutta la vita preferisco foggia!

poi per carità se quest'operazione presuppone che foggia viene ceduto a 7-8mn, allora avrebbe un senso, ma altrimenti...

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gingiula il 02 Lug 2010, 10:36
io ribadisco che secondo me bresciano non ci serve a niente.

secondo me è troppo simile a foggia (come ruolo) e se devo tenermi un panchinaro, tutta la vita preferisco foggia!

poi per carità se quest'operazione presuppone che foggia viene ceduto a 7-8mn, allora avrebbe un senso, ma altrimenti...
Foggia? (anche come ruolo non c'entra niente).

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Tiber_Spy il 02 Lug 2010, 10:33

Il signor Ledesma è dell'ottantadue per cui l'anno prossimo ha 29 anni, parenti stretti dei 30 di quel "bollito" di Bresciano.
Sono due anni che non rinnova, ergo continuerà a guadagnare 500K invece di quanto gli aveva proposto Lotito, mi pare 1.5K.... in tutta questa baraonda di offerte, clausole rescissorie e quant'altro non mi ricordo bene, ma mi sembra che questa fosse la cifra esatta.... per cui ha gettato nel cestino per questi 2 anni e mezzo a partire da gennaio 2009 e ipotizzando il prossimo anno se decide di arrivare a scadenza circa 2.5K.

Ora quanto deve guadagnare dalla sua eventuale nuova squadra il nostro prode per rimettersi in saccoccia i mancati guadagni? se sperano lui e il suo simpaticissimo procuratore di guadagnarci dal cambio io penso che debbano ottenere almeno 3,5/4K altrimenti come si dice ... tanta fatica per nulla......   e dico io sono certi di trovare qualcuno che gli offra tanto in questo momento? pensano veramente che il mediano Ledesma valga tali cifre?    A 30 anni per di più, che se l'età conta per Bresciano deve contare anche per il nostro......  in bocca al lupo!

ragionamento interessante.

io fossi ledesma sarei incazzato nero col mio prcuratore.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Scrivono che l'Espanyol è interessato a Barrera.

Conoscendo il livello e la considerazione che gode in Spagna e in Catalogna questo club non mi fa deporre a favore del valore del giocatore, IMHO.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: genesis il 02 Lug 2010, 10:41
Scrivono che l'Espanyol è interessato a Barrera.

Conoscendo il livello e la considerazione che gode in Spagna e in Catalogna questo club non mi fa deporre a favore del valore del giocatore, IMHO.
Disfattista!  :twisted:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
Citazione di: Kalle il 02 Lug 2010, 10:23

Fantastico.

Ho pensato la stessa cosa.
Ma il 'pipparsugo' club ha colpito anche lui....

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 10:37
Foggia? (anche come ruolo non c'entra niente).

dici?

per me bresciano è un esterno o al massimo uno dei due dietro l'unica punta

Zarate    Bresciano

Floccari

Io non lo vedo per niente un centrale. Mi sembra un jolly, che predilige l'attacco da esterno. Che è esattamente quello che fa foggia.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Tiber_Spy il 02 Lug 2010, 10:33

hai  perfettamente ragione 

Mauler

Visitatore
Ad inizio mercato.
Per me non arriva nessuno di questi nomi
Barrera, Hernanes, Belhadj, Boghossian...ecc

Discussione precedente - Discussione successiva