Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2010, 12:29
L'eventuale arrivo di Nani sarebbe un colpo vero, per me insieme a Marotta e Lo Monaco è il numero 1 in Italia.
Comunque per il ruolo di esterno offensivo propongo un nome italiano, forte e relativamente giovane: Alessandro Diamanti, 26 anni, West Ham (con 5-8 milion lo prendi sicuro, poi considerate che Nani col WH ha ottimi rapporti ed il giocatore li l'ha portato lui).
In difesa Andrea Barzagli, 29 anni, costa 4 milioni di Euro.
A centrocampo K.P. Boateng e sempre dal WH Scott Parker, 30 anni, per me il più completo tra i centrocampisti inglesi.
A sinistra prendiamo Belhadj, 28 anni.
Questo mercato lo faresti solo con i soldi della cessione di Kolarov (18 milioni) e senza problemi di extracomunitari.

Muslera
                 Dias BARZAGLI Radu
Lichtsteiner PARKER BOATENG BELHADJ
                    Zarate DIAMANTI
                           Floccari

A disp:

Bizzarri
         Biava Stendardo Cribari
PINTOS Ledesma Matuzalem Brocchi
             Mauri BRESCIANO
                      Rocchi

Avresti una rosa forte senza spendere un euro, ma Nani non ci deluderà...
Parker è fortissimo,straconcordo.
Buona anche l'idea Barzagli.
Non mi piace Diamanti.

:)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Togli Cribari, e ti sei dimenticato di Del Nero che è una buonissima riserva per il terzino sinistro. Non scoraggiarti riguardo l'affare Hernanes, se parte Kolarov ci sono i soldi. Ma Barzagli è così forte?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
data per certa la partenza di Kola: 19 milioni!

Se verrà confermata, Lotito è stato bravissimo. Vendere a quel prezzo un giocatore ad un anno di scadenza è una grande operazione

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Kane Sciolto il 02 Lug 2010, 12:46

Se verrà confermata, Lotito è stato bravissimo. Vendere a quel prezzo un giocatore ad un anno di scadenza è una grande operazione

se poi li usa per comprare si

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.211
L'eventuale arrivo di Nani sarebbe un colpo vero, per me insieme a Marotta e Lo Monaco è il numero 1 in Italia.
Comunque per il ruolo di esterno offensivo propongo un nome italiano, forte e relativamente giovane: Alessandro Diamanti, 26 anni, West Ham (con 5-8 milion lo prendi sicuro, poi considerate che Nani col WH ha ottimi rapporti ed il giocatore li l'ha portato lui).
In difesa Andrea Barzagli, 29 anni, costa 4 milioni di Euro.
A centrocampo K.P. Boateng e sempre dal WH Scott Parker, 30 anni, per me il più completo tra i centrocampisti inglesi.
A sinistra prendiamo Belhadj, 28 anni.
Questo mercato lo faresti solo con i soldi della cessione di Kolarov (18 milioni) e senza problemi di extracomunitari.

Me piacerebbe.
Ma non mi fido dei tuoi conti. Vediamo:

Alessandro Diamanti,  5-8 milion lo prendi sicuro     8
Andrea Barzagli,  costa 4 milioni di Euro                  4 (?)
Belhadj                                                                  2 (?)

Ora se vendi Kolarov a 18, a quanto pensi di poter prendere Boateng, ammesso che te lo diano?  10? Di più?

K.P. Boateng                                                          10 (?)

E poi il più completo tra i centrocampisti inglesi, perché dovrebbero cederlo? Uno più cpompleto di Gerrard e Lampard, quanto costa?

Scott Parker                                                          20 (?)

Sei sicuro che con Kolarov ce la facciamo?

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2010, 12:36
Parker è fortissimo,straconcordo.
Buona anche l'idea Barzagli.
Non mi piace Diamanti.

:)
-è un crimine non far giocare Dias come dominante, tuttaltra caratura rispetto a Barzagli ( che non mi dispiace come giocatore), Dias sa giocare bene la palla e ha le qualità per iniziare l'azione (così giocava nel San Paolo)
- credo che il salto di qualità lo si fa solo con Hernanes, spendendo relativamente poco, sei mesi di ambientamento e inserimento, dopodichè iniziativa del gioco, palla a terra e grande circolazione della palla, manca solo una mezzala forte

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

2 anni dalla scadenza a quanto sapevo io,...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque io voglio Boateng lo pretendo mi piace troppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Boateng è in grande ascesa e per di più sotto la luce dei riflettori mondiali, per me è un sogno irrealizzabile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

voglio boateng e uno fra hernanes e ederson.
a sinistra per quanto mi riguarda puo' giocare anche Zauri

Masters

*
Lazionetter
* 2.921

un 'altra LAZIO e' possibile.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.858

Io a suo tempo ho scritto che cederlo a 12 era un affare esemplare.
Se sarà confermata la cessione a 19 bisognerà fare davvero i complimenti a Lotito.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: rocchigol il 02 Lug 2010, 12:57
mi ha impressionato subito

voglio boateng e uno fra hernanes e ederson.
a sinistra per quanto mi riguarda puo' giocare anche Zauri

Concordo. E' a centrocampo che fai le squadre. Sono pochissimi i terzini decisivi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

se viene confermata e li utilizza in maniera tempestiva per comprare qualcuno a centrocampo allora diventa eccezionale. :D

Cmq 19 per kolarov so tanti... per me 10 erano giusti, 12 un lusso... figuriamoci 19

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Concordo. E' a centrocampo che fai le squadre. Sono pochissimi i terzini decisivi.
Il mister ha detto che non esclude una difesa a 4, Zauri ha le qualità giuste per una difesa a 4 o terzino basso, più di Kolarov.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vero Maicon è il migliore in questo senso riesce a spaccare le difese in due...Boateng sarebbe davvero buono uno, che gioca spesso a due tocchi  (tipo mauri che la tocca 1000 volte) si inserisce sarebbe perfetto per noi...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Io a suo tempo ho scritto che cederlo a 12 era un affare esemplare.
Se sarà confermata la cessione a 19 bisognerà fare davvero i complimenti a Lotito.

soprattutto se tale denaro sará investito in modo esemplare.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Stà raccolta firme per Barrera e Boateng come procede??

ProceDE??

Contenuto sponsorizzato

ThisRock

*
Lazionetter
* 383

Quanto mi piacerebbe (ri)avere un calciatore inglese in rosa!!

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

2 luglio 2010 - Grande colpo per la Lazio. Il club di Lotito rompe gli indugi e si accorda con il Barcellona per il prestito con diritto di riscatto a 9 milioni di euro di udite udite Pedro Rodríguez Ledesma, meglio noto come Pedrito o Pedro attaccante del Barcellona e della Nazionale spagnola. Il giocatore ha firmato un contratto biennale (con opzione per il terzo) a circa 2,5 milioni di euro a stagione. Pedrito si è convinto dopo l'acquisto di David Villa, una mossa che gli chiude la strada per un posto da titolare. Lo spagnolo è il quarto acquisto ufficiale della società biancoceleste dopo quelli degli uruguaiani Pintos e Gonzalez e di Mark Bresciano. In uscita, invece, raggiunto l'accordo per il passaggio di Baronio al Marsiglia di Deschamps (300 mila euro) e di Bonetto e Firmani al Cesena in prestito oneroso. Il colpo Pedrito infiammerà l'apertura della campagna abbonamenti biancoceleste.

http://www.trinita.altervista.org/news.htm
s.cie.

Discussione precedente - Discussione successiva