Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io voglio capire una cosa, ma lotito ha intenzione di rinforzare la squadra?
Abbiamo la possibilità di prendere due bei giocatori a centrocampo (boateng-Hernanes), e dobbiamo spendere la maggior parte dei soldi li, visto che il centrocampo è fondamentale per una squadra.

Sarà fantamercato, ma con i soldi di Kolarov (19 milioni) ci prendi tutti e due, anzi e tre anche l'algerino.
Quest'anno se vogliamo tornare a competere la società deve fare un sacrificio, tirare fuori 10 milioni e aggiungerli ai soldi ricavati dalla cessione di Kolarov.
Non mi sembra così impossibile.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 02 Lug 2010, 15:07
No, Kolarov e' un grande giocatore, Boateng e' un potenziale grande giocatore, Belhadj e' un buon terzino di talento. Quei prezzi mi sembrano piu' che giusti... forse Kolarov vale leggermente meno perche sta in una squadra che non gli permette di esprimersi al 100%
ma dai...Boateng e Beladhj sono due onesti mestieranti, per fare il salto di qualità ci vogliono ben altri giocatori.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 15:08
ma dai...Boateng e Beladhj sono due onesti mestieranti, per fare il salto di qualità ci vogliono ben altri giocatori.

Brocchi e' un onesto mestierante. Questi due manco li hai visti mesa'.

Comunque se mi dici di che ha bisogno la Lazio te ne sarei grato.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
scusate ma forse mi devo essere distratto, cosa farebbe di kolarov un grande giocatore ?

vi faccio presente che tutti gli operatori stanno ridendo ai 18-20 mln del city...................infatti anche x questo pregherei lotito di accettare i 19 di oggi se son veri , dopo aver rifiutato i 18 di ieri e non rischiare di non riceverne 20 domani ,onde evitare che al city finisca la sbronza e si ritirino  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: lucenera il 02 Lug 2010, 15:12
scusate ma forse mi devo essere distratto, cosa farebbe di kolarov un grande giocatore ?

vi faccio presente che tutti gli operatori stanno ridendo ai 18-20 mln del city...................infatti anche x questo pregherei lotito di accettare i 19 di oggi se son veri , dopo aver rifiutato i 18 di ieri e non rischiare di non riceverne 20 domani ,onde evitare che al city finisca la sbronza e si ritirino  :D

lucene' fin'ora hai detto tutte cose giuste... mo non me fa arrabbia' :D

cmq...

Nonostante le smentite del presidente Zamparini, il Palermo è molto vicino all'acquisto a parametro zero di André Ayew (20), esterno offensivo ghanese, figlio dello storico Abedi Pelè. I rosanero sono in vantaggio sulle altre società interessate al giocatore e potrebbero chiudere in tempi brevi; prima di avere certezza dell'affare, bisogna però attendere la conclusione del cammino del Ghana al Mondiale
:x :x :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
12 milioni per il duo del Porsmouth io ci starei subito...prendi due giocatori molti bravi.....do se firma?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 02 Lug 2010, 15:10
Brocchi e' un onesto mestierante. Questi due manco li hai visti mesa'.

Comunque se mi dici di che ha bisogno la Lazio te ne sarei grato.
Non ho saltato una partita, sono in overdose di calcio.
Oggi guardati pure il figlio di Abedì, un altro fenomeno.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 15:15
Non ho saltato una partita, sono in overdose di calcio.
Oggi guardati pure il figlio di Abedì, un altro fenomeno.

non mi hai risposto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
"No a giocatori oltre i 30 anni", parola di Edy Reja. Alla Lazio arriva Mark Bresciano, classe '80. C'è l'attenuante: da svincolato. Colpo a sorpresa, non certo ad effetto. Percepirà 1 milione a stagione sino al 2012 con opzione per un terzo anno. L'italo-australiano è un vero jolly e Reja medita d'inserirlo in varie soluzioni tattiche. Nel 3-5-2 l'ex palermitano sarà il vice-Mauri, nel 3-4-3 la mezzapunta di sinistra, ruolo che avrebbe dovuto ricoprire Martinez. C'è persino un'ipotesi 4-2-3-1, in cui giostrerebbe nel medesimo ruolo, ma nella fattispecie servirebbe un altro tassello, un trequartista che, insieme a Bresciano e Zarate, possa supportare Floccari unica punta. Difficile arrivare a Hernanes, nonostante l'apertura di Lotito: "C'interessa". Riproposto Aimar del Benfica. Torna di moda Albin del Getafe: a breve sarà comunitario e con Fonseca, suo agente, c'è un rapporto speciale. Nei pensieri c'è sempre Ederson del Lione. "Ci sono molte probabilità che arrivi", tuona l'agente Caliendo. Il fantasista, come Hernanes e Pablo Barrera ( sul quale ci sono Espanyol e Catania), è extracomunitario. Ma ora un casella è libera. Lazio e Larissa hanno infatti trovato l'intesa per Makinwa: dopo aver spalmato il suo attuale contratto sino al 2012 (500mila euro l'anno), andrà in Grecia in prestito con diritto di riscatto. Gianluca Nani alla Lazio come nuovo direttore generale: "Non è ufficiale, ma siamo vicini".

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: lucenera il 02 Lug 2010, 15:00

ma infatti mi sto convincendo che sia un terzino  :D

è un centrocampista affidabile e integro dal grande senso della posizione, bravo nel fare filtro davanti alla difesa e un piede sufficentemente tecnico per far ripartire l'azione, predilige muoversi per vie orizzontali e non in verticale come fa un regista, con lui è obbligatorio un 3/4, l'anno che mauri giocò come centrocampista avanzato o come sorta di 3/4 fu l'anno migliore per entrambi.
Comunque con Hernanes o fa la riserva o il ruba palloni.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 02 Lug 2010, 15:17
non mi hai risposto
Soprattutto di un centrocampista di gran qualità. Si prendono i soldi di Kolarov e si va subito a prendere Hernanes.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2010, 15:14
12 milioni per il duo del Porsmouth io ci starei subito...prendi due giocatori molti bravi.....do se firma?
sul libretto degli assegni...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.753
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 15:05
e certo...Kola è una pippa sovavvalutata (grazie Mancini) mentre il duo maravilla vale oro quanto pesano. :roll:

Kolarov non è una pippa, ma non vale nemmeno la metà di quello che paga il City.
Taiwo, Coentrao, Bastos, ma anche altri, per me sono molto meglio del serbo.
Belhadj per me è un salto di qualità rispetto a Kolarov.
L'algerino tecnicamente è molto più forte di Kolarov, difende meglio, sa attaccare, crossa benissimo, ha personalità ed è agile, molto agile. Inoltre non è una testa di BIIIP come Kolarov.
Il serbo nell'ultima stagione, l'unica da titolare fisso, ha avuto una media voto inferiore a 6, al mondiale ha fatto ridere, non capisco da dove venga fuori la sua valutazione di 20 milioni. E comunque ha 25 anni, non 19, a quell'età sei già formato, non hai poi cosi tanti margini di miglioramento.
Devi spiegarmi perchè Kolarov vale 20 milioni e Belhadj nemmeno 6, me lo devi argomentare.

Boateng poi è un potenziale campione, ha 22 anni, un grande fisico, un'ottima tecnica, personalità da vendere, senso della posizione e dell'inserimento. Neanche questo per te può valere 6 milioni, mentre immagino che Ledesma a 28 anni ed in scadenza 10 milioni li valga tutti vero?

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 02 Lug 2010, 15:13

cmq...

Nonostante le smentite del presidente Zamparini, il Palermo è molto vicino all'acquisto a parametro zero di André Ayew (20), esterno offensivo ghanese, figlio dello storico Abedi Pelè. I rosanero sono in vantaggio sulle altre società interessate al giocatore e potrebbero chiudere in tempi brevi; prima di avere certezza dell'affare, bisogna però attendere la conclusione del cammino del Ghana al Mondiale

no no guarda che sto parlando seriamente..............kolarov sarebbe un grande giocatore ? ti chiedo quando lo avrebbe dimostrato....................a me personalmente non basta una fucilata sotto gli incroci a 150 km/h se poi per colpa tua becco 10-12 gola  stagione, senza parlare di vari atteggiamenti, tipo colpi di tacco a centrocampo o rigori tirati x forza, che ci fanno uscire dallo stadio, incazzati pure dopo un 4-1 !!!!!!

ha un buon potenziale offensivo, in difesa è una sciagura, caratterialemnte direi che è a dir poco discutibile, mi dici che alla lazio non può esprimersi al 100% , in nazionale è stato messo in panchina, ora vdiamo se va al city che combina...................però secondo me è lui che deve aiutare la lazio o il city e non le squadre aiutare lui ad esprimersi, altrimenti pagasse lui le società e non il contrario !

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Lug 2010, 15:14

Se coi soldi di Kolarov ci compri il suo sostituto, un ottimo centrocampista e ti anvanzano pure i soldi per un altro giocatore (magari addirittura per Barrera) e/o il rinnovo a Ledesma, faccio una bella statua equestre di Lotito e la piazzo a Formello personalmente. :)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ho notato che ai giocatori antipatici si aumenta l'età, ai propri pupilli la si abbassa, manco fossero starlet della tv.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Russotto il 02 Lug 2010, 15:13

cmq...

un altro extra-comunitario.... come toloi .....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
io credo che il mercato sara' molto interessante per noi.

;)

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

belhadj, boateng, bresciano, barrera, boghossian...
brivido freddo?
oppure, più semplicemente, lotito ha risparmiato pure sull'inchiostro, per cui a reja j'è finita quasi subito la penna mentre stilava l'elenco alfabetico dei giocatori graditi?

:lol:

eot

lucenera

*
Lazionetter
* 250
poi secondo me se ci sediamo seriamente a trattare belhadj e boateng costerebbero meno di 12 mln, secondo me a 10 si chiude benissimo.................3,5 belhadj e 6,5 boateng !

Discussione precedente - Discussione successiva