Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Basta, mi arrendo: i nostri sono pippe a prescindere, Kolarov pure di più!

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 15:39
Il serbo già adesso è più forte di Belhadj , non scherziamo . Va a finire che Kolarov vale Belleri

finiva però che quando ha giocato del nero, ha giocato 10 volte meglio di kolarov.................allora lasciando stare belhadj che manco è della lazio al momento, qualcuno mi spieghi x quale motivo un giocatore mezzo rotto come del nero giocava meglio del grandissimo kolarov !

ma devo elencarvi i gol che ci ha fatto prendere il serbo ?

lazio-roma
il rigore e sul secondo perde palla e prende la difesa in contropiede
palermo-lazio
vabè manco mi spreco a ricordarlo
lazio-milan
il gol di pato
lazio-siena
perde palla cor tacchetto e poi abbiamo dato la colpa a dias
lazio-juventus
lascia caceres solo in piena area
lazio-parma
no comment

poi a richiesta provo a ricordarmene altri  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: lucenera il 02 Lug 2010, 15:49

finiva però che quando ha giocato del nero, ha giocato 10 volte meglio di kolarov.................allora lasciando stare belhadj che manco è della lazio al momento, qualcuno mi spieghi x quale motivo un giocatore mezzo rotto come del nero giocava meglio del grandissimo kolarov !

ma devo elencarvi i gol che ci ha fatto prendere il serbo ?

lazio-roma
palermo-lazio
lazio-milan
il gol di pato
lazio-siena
lazio-juventus
lazio-parma
no comment

poi a richiesta provo a ricordarmene altri  :D

Lazio - Siena no però, è finita 2-0 :D
Ti confondi con Lazio - Catania 0-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
...e speriamo che qualche scemo s'accatti pure quel segone di Zarate.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Intendiamoci, Kolarov non è una pippa e non è  Belleri, assolutamente. Fisicamente è fortissimo,è ottimo in fase offensiva e soprattutto ha l'età dalla sua e margini di miglioramento enormi... però secondo me pecca nella fase difensiva (anche se, a onor del vero sta già migliorando notevolmente) e a volte, se non è in giornata, si intestardisce in discese infruttuose o tiri da distanze siderali fini a se stessi. Forse nel giro di una stagione matura e si completa come calciatore ma ora a mio parere non lo è, per cui la valutazione di 19 milioni è clamorosa, io più di 10 non l'avrei mai valutato.
Tra l'altro (sempre secondo me) il terzino non è un ruolo fondamentale e Kolarov non è indispensabile, soprattutto se vendendo lui compriamo qualcuno forte a centrocampo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Causare un rigore non è sinonimo di "far prendere gol"

palermo-lazio
Non me lo ricordo il primo gol , anche se visto che lo citi dovrebbe essere stato colpa sua . Invece gli altri sono stati presi per colpa di una difesa altissima , e considerando che Kolarov giocava nei 5 di centrocampo , la colpa sicuramente non era sua

lazio-milan
il gol di pato
Manco questo me lo ricordo , mi ricordo solo il gol di Thiago Silva . Cmq cosa avrebbe sbagliato Kolarov ?

lazio-siena
Vabbé ma allora Zarate ci ha fatto prendere una cinquantina di gol ...

lazio-juventus
Questo me lo ricordo invece , anche se dovrei rivedere quello che stava facendo Kolarov . Cmq visto che pure la Juve giocava col 3-5-2 Caceres dev'essere stato il suo uomo

lazio-parma
no comment
Fa un intervento eccellente ...

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2010, 15:52
Lazio - Siena no però, è finita 2-0 :D
Ti confondi con Lazio - Catania 0-1

sbagliato io  ;)

cmq vediamo se splash ora si ricorda qualcosa.............potrei anche citare lazio-samp finale coppa italia !

poi il discorso è che non stiamo dicendo che abbiamo tutte pippe, ma se abbiam perso 40 partite nelle ultime due stagioni di delio rossi, e quest'anno altre 20, ma dove stanno sti formidabili giocatori che decantiamo ?

e cmq molto nella prossima stagione dipenderà da zarate, se farà l'ufo è un conto se segnerà 3 gol............beh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 15:46
Mi potresti dire quali gol ci ha fatto prendere quest'anno ? A me questa sembra il solito luogo comune : Kolarov in difesa è migliorato tantissimo . Pure le 2 partite nel Mondiale dove aveva maggiormente dei compiti difensivi ha fatto benissimo in difesa , annullando Tagoe del Ghana e Muller della Germania , che contro la Serbia guarda caso ha giocato la sua peggior partita

Straquoto Splash, Kolarov è un ottimo giocatore come vado dicendo da tempo.
Per l'algerino ripeto di averlo visto solo al Mondiale, ma non mi ha fatto chissà quale impressione, soprattutto in fase difensiva.
Poi oh, spero che chi lo considera piu' forte di Kolarov abbia ragione, ma adesso il serbo lo fate sembrare un pippone di cui liberarsi. Pensare che a me è piaciuto pure quando giocava a centrocampo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 02 Lug 2010, 15:53
...e speriamo che qualche scemo s'accatti pure quel segone di Zarate.

Ci stiamo arrivando.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Vado a vedere la partita . Dopo rivedo gli altri gol presi (quelli che non mi ricordo) per colpa di Kolarov e rispondo

lucenera

*
Lazionetter
* 250
x splash, sul rigore al derby...............prima sbaglia il rinvio di testa, poi non contento rifila un calcio a taddei senza motivo, secondo me se muslera parava il rigore arrivava lui e tentando di rinviare ce la sparava sotto l'incrocio !

a palermo dopo 30 secondi lancio di 50 metri con lui che dorme , herndez gli gira dietro e segna!

col parma prima fa rigore, poi non soddisfatto si fa espellere

col milan 1vs1 con pato di testa, che è alto meno di lui, quello gli stacca in testa e segna

cmq c'è youtube x verificare !

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sarà per questo che lo vogliono in tanti...  :roll:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mumble mumble....Lucenera mi ricorda un altro utente che casualmente è sospeso.......
Stesso astio verso alcuni nostri giocatori......gli altri nettamente migliori......

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 15:42
è il proseguimento del piano B iniziato un anno fa.

B come serie B.

:D

Il prossimo anno si retrocede ,per poi essere promossi alla 18esima del campionato cadetto asfaltando tutti i record.

Allora possiamo già aprire un topic Mercato 2011 in cui cerchiamo i giocatori che iniziano per A:

Abidal
Alonso
Alves
Arbeloa...

:D

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Per quanta stima si possa avere di Kolarov (io personalmente non lo ritengo un fenomeno.buon giocatore quando gli va di giocare ma nulla di più) credo che se non ci fosse stato il City degli sceicchi che usano solitamente  le banconote da 500 come tovaglioli Kolarov avrebbe avuto una vlutazione sul mercato non superiore ai 7-8 milioni di euro per ciò che ha dimostrato sul campo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Splash21 il 02 Lug 2010, 15:46
Mi potresti dire quali gol ci ha fatto prendere quest'anno ? A me questa sembra il solito luogo comune : Kolarov in difesa è migliorato tantissimo . Pure le 2 partite nel Mondiale dove aveva maggiormente dei compiti difensivi ha fatto benissimo in difesa , annullando Tagoe del Ghana e Muller della Germania , che contro la Serbia guarda caso ha giocato la sua peggior partita

mo e' la leggenda del momento: Kolarov ci ha fatto prendere tanti gol. Ma che e' sta cazzata? boh

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
pare che il consiglio federale ha ridotto a 1 l'extracomunitario.

possiamo anche salutare Hernanes e Barrera.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
scusate, fonte Cristiano Cesarini - radio6

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Alexia68 il 02 Lug 2010, 16:38
RAGAZZI TRAGEDIA:
pare che il consiglio federale ha ridotto a 1 l'extracomunitario.

possiamo anche salutare Hernanes e Barrera.

rettifica: possiamo anche salutare Pablo Pintos... eccheccacchio!

Discussione precedente - Discussione successiva