Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
me[...]i che punizione forlan

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
grande palla di Boateng, pessima respinta di Muslera, ma Boateng sta facendo il trequartista, gioca molto avanzato, come si spiega?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Snoke il 02 Lug 2010, 21:45
grande palla di Boateng, pessima respinta di Muslera, ma Boateng sta facendo il trequartista, gioca molto avanzato, come si spiega?

pessima respinta mi sembra esagerato, la palla passa sotto le gambe di Cavani, mo è stato bravo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Snoke il 02 Lug 2010, 21:45
Si spiega che lui è il migliore coi piedi,tra quei fabbri del centrocampo ghanese.   :P

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
e' chiaro che il pallone fa cagare, troppe papere sto mondiale

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ha sbagliato anche il secondo miglior portiere al mondo...può sbagliare muslera che ha 5 anni in meno mi pare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Boateng fenomeneggia e ci poteva essere il penalty.

(la volta buona che Muslera lo parava  :lol: )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2010, 21:53

(la volta buona che Muslera lo parava  :lol: )

spero che lo abbia già comprato e aspetti solo i soldi freschi da Kolarov!lo spero tanto!

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Secondo me Muslera stasera aggancia Kevin Prince, lo convince, gli parla di quanto è bella Roma....poi se i telecronisti smettessero di elogiarlo arghhhhh...shh!

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: vagabond il 02 Lug 2010, 21:48
ha sbagliato anche il secondo miglior portiere al mondo...può sbagliare muslera che ha 5 anni in meno/quote]
muslera sbaglia perchè secondo me è un portiere come ce ne sono a tonnellate. ha l'età dalla sua, e spero che crescendo migliori.
certo che se cresce e migliora non dovremmo fare come kolarov

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
spero che lo abbia già comprato e aspetti solo i soldi freschi da Kolarov!lo spero tanto!
devo dire che le parole di behaldj oggi mi fanno ben sperare, se si sentono ogni giorno col curatore magari e' la vota buona  che ce li portiamo a casa entrambi :)

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2010, 21:53

Non era fallo, è lui che lungo la strada ha raccattato tre tizi di passaggio e li voleva portare con sé.   :o
Ma ve lo immaginate uno così imbruttire a Titti durante il derby, stile Stam? mamma mia...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: giggio il 02 Lug 2010, 21:58
devo dire che le parole di behaldj oggi mi fanno ben sperare, se si sentono ogni giorno col curatore magari e' la vota buona  che ce li portiamo a casa entrambi :)

anche io ho avuto la stessa impressione. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: umanoide69 il 02 Lug 2010, 21:59
Non era fallo, è lui che lungo la strada ha raccattato tre tizi di passaggio e li voleva portare con sé.   :o
Ma ve lo immaginate uno così imbruttire a Titti durante il derby, stile Stam? mamma mia...
Beh,un bello sgambetto c'era.

Cmq,si,sarebbe un idolo indiscusso per me. (vabbè Maurito è una divinità  :P)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Uno come Boateng lo vorrei solo per fagli giocare i due derby!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che Lotito lo prendi, ne vale la pena; un giocatore con questa grinta ci manca da molto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
il fantasma di boateng si aggira per il campo da 15 minuti... :twisted:

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: teodoro il 02 Lug 2010, 22:09
Uno come Boateng lo vorrei solo per fagli giocare i due derby!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che Lotito lo prendi, ne vale la pena; un giocatore con questa grinta ci manca da molto!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Boateng inguardabile nell'ultimo quarto d'ora.

(mejo)

Discussione precedente - Discussione successiva