Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Constantine il 02 Lug 2010, 22:23
quanto me piace Forlan  :cry:

uno dei miei preferiti in assoluto.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
al posto di Kolarov potremmo prendere il terzino del Ghana:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pomata il 02 Lug 2010, 21:37
rispondo anche a mitico.Che siano forti o no (la maggior parte fa schifo anche a me), questi sono al momento i migliori giocatori italiani. cioe' tutti questi stanno o so stati o stanno per andare in nazionale. de mejo non c'e'.  l'unico che potrebbe avvicinarsi a questo gruppo dei nostri e' de silvestri, gli altri stanno tutti in C.

altri 3 forti se li semo fatti fregare. il mio punto e' che questi hanno contribuito alle loro societa' di appartenenza o giocandoci o vendendoli. in qualunque maniera e' stato un guadagno per quelle societa'.
per antonelli, no dico antonelli! vojono 6 milioni per la comproprieta'!!! non je li dara' nessuno ma intanto il valore si aggira su quelle cifre. quanti soldi abbiamo dilapitato con macheda, faraoni o d'alessandro? se giocavano con noi quanto ci avrebbero fatto risparmiare? macheda non poteva fare il terzo nel 343? o se lo vendo, me ce compro hernanes senza discutere. cosi' si fanno salire di livello le squadre.

scusate se non mi spiego bene, ma il concetto credo che passi
Ma che cosa dovevamo fare con Macheda? Ti rendi conto o no di quello che accadde? Gli venne offerto un contratto DA PROFESSIONISTA a 17 anni, in Italia non si possono fare i contratti da professionista ai minorenni, e gliel'ha offerto il MANCHESTER UTD che ha anche fornito alloggio alla famiglia e lavoro al padre, mica lo so se non lasciavo l'Italia al posto suo... D'Alessandro ha fatto 29 presenze ed un goal nel Grosseto, pensi sia pronto per la Serie A? Faraoni non ha alcuna esperienza neanche nelle serie minori e ora all'Inter difficilmente crescerà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Snoke il 02 Lug 2010, 21:45
grande palla di Boateng, pessima respinta di Muslera, ma Boateng sta facendo il trequartista, gioca molto avanzato, come si spiega?
si spiega che nn e' uno che mantiene la posizione.va dove lo guida l istinto

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: pentiux il 02 Lug 2010, 22:16

:D

venghi  ragioniere venghi   :lol: :lol: :lol:

cmq  boateng  e'  'na mezzasega   e cmq  Fernandone  stasera para 2 o 3 rigori  , gia'  l'avevo scritto altrove  , ma il topic  si e'  autocombusto   ;) ;)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: giggio il 02 Lug 2010, 21:08
io come est vorrei inler, qualche nome di registi comunitari?
inler...al solo sentirlo , brividi di piacere. magara. altro che boateng
sarebbe esattamente quel che ci serve,ma temo si vada piu sul claciatore d'effetto che quello necessario

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2010, 21:23
Muntari ha tirato da centrocampo, il calciatore ghanese più avanzato s'è tolto all'ultimo e solo allora Muslera ha visto che la palla non andava dritta. Comunque, se Lotito non si sbriga a chiudere, Boateng non lo prendiamo più.
che il cielo voglia che il genoa chiuda subito col ganese.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
più che altro penso che Inler venga valutato sui 15 fischi, a sto punto co quei soldi si prende Hernanes cash

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
se prendiamo Hernanes a centrocampo stiamo bene così.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Lug 2010, 22:41
più che altro penso che Inler venga valutato sui 15 fischi, a sto punto co quei soldi si prende Hernanes cash
certo che se sperperi su bresciano(oeprazione da 4,2 mln in 3 aa)...
comunque a 12 cash lo prendi e sarebbe perfetto , esattamente l identikit di ki serve.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Lug 2010, 22:27
Ma che cosa dovevamo fare con Macheda? Ti rendi conto o no di quello che accadde? Gli venne offerto un contratto DA PROFESSIONISTA a 17 anni, in Italia non si possono fare i contratti da professionista ai minorenni, e gliel'ha offerto il MANCHESTER UTD che ha anche fornito alloggio alla famiglia e lavoro al padre, mica lo so se non lasciavo l'Italia al posto suo... D'Alessandro ha fatto 29 presenze ed un goal nel Grosseto, pensi sia pronto per la Serie A? Faraoni non ha alcuna esperienza neanche nelle serie minori e ora all'Inter difficilmente crescerà.

perche' queste cose che ce succedono a noi non sono successe con de rossi aquilani e totti? e d'agostino e pepe? e cerci e okaka e curci?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 22:48
certo che se sperperi su bresciano(oeprazione da 4,2 mln in 3 aa)...
comunque a 12 cash lo prendi e sarebbe perfetto , esattamente l identikit di ki serve.

dov'è lo sperpero? Non vuoi pagargli il contratto?

Bresciano è un ottimo acquisto, molto meglio di Simplicio e ve ne accorgerete. Lo abbiamo preso aggratis e parli di sperpero?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: superdelio il 02 Lug 2010, 22:25
uno dei miei preferiti in assoluto.

Intenditore

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Kane Sciolto il 02 Lug 2010, 23:03
dov'è lo sperpero? Non vuoi pagargli il contratto?

Bresciano è un ottimo acquisto, molto meglio di Simplicio e ve ne accorgerete. Lo abbiamo preso aggratis e parli di sperpero?
Bresciano a 31 anni è un giocatore ideale per una squadra da 12° posto, infatti il Palermo che qualche ambizione in più di noi ce l'ha non gli ha nemmeno rinnovato il contratto....
Se Bresciano viene preso per fare panchina, allora va bene, ma il titolare chi sarebbe?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Adesso lo vado a tirare su io il topic di Muslera

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: BomberMax il 02 Lug 2010, 22:33
Fernandone  stasera para 2 o 3 rigori  , gia'  l'avevo scritto altrove  , ma il topic  si e'  autocombusto   ;) ;)

:hail: :priest:

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Discussione precedente - Discussione successiva