Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Su cittàceleste c'è un'intervista fatta ad Ederson, dice di essere pronto per la Lazio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Constantine il 02 Lug 2010, 23:46
No perchè ogni volta che piglia un gol molti qui dentro fanno la gara a chi gli spala piu' mer*a in faccia.
Se a 2 milioni trovi un portiere come Muslera spero che tu diventi presto il ds della Lazio.
Sottolineare un portiere che ancora oggi ha ancora evidenti limiti tecnici non è spalare m..da in faccia. Rispetto a quando è arrivato, dove secondo me il portiere al massimo lo aveva visto fare, è migliorato, non lo nego, ma rimane sempre un portiere modesto, e nonostante l'età, non vedo ampi margini di miglioramento. Può fare l'anno eccezzionale, ma i portieri veri sono altri.
Dalla parte sua c'è che in giro non vedo fenomeni, 10 anni fa Muslera non avrebbe fatto nemmeno la serie B.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ao pressing e sercio.. a me che il portiere della lazio, fenomeno o no, sia in semifinale di un campionato del mondo e che abbia parato 3 rigori fa' piacere... voi fate un po' come ve pare ;)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: superdelio il 02 Lug 2010, 23:46
non devi rispondere, devi cambiare disco.
quando verra notificato che in questo forum nn si posson ribadire,con civilta, dei concetti(cio' che fan tutti), sara' fatto.
ti faccio notare che nel particolare , cosi come risottolineo che dinanzi a offerta per msulera lo cederei e che e' folle dargli 1.4 , allo stesso tempo ,chi lo ha gia piu volte fatto, si e' prodigato in complimenti e lodi .
come dire, le cose positive si posson rinbadire all infinito,le obiezioni no?
complimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: pressingalto il 02 Lug 2010, 23:47
stefano ,ad alcuni di noi vorrei chiedere il perche siamo in queste condizioni tecniche da 100 partite di campionato a questa parte, visto che per qualcuno sembra noi si abbia tutti giocatori al limite dell intoccabile
non so perchè si debba difendere i nostri sempre, tra l'altro in un forum in cui siamo tutti laziali.
io divido i calciatori in 5 categorie.
le pippe, tipo fiori, per chi lo ricorda.
i mezzi giocatori, quelli come siviglia, che che non sceglieresti mai per una tua squadra se non imposto.
i normali. tutti quelli che abbiamo e di cui è pieno il mondo
i campioni.   villa , tevez, robinho, e via cantando.
i fuoriclasse. messi, rooney
poi ci sono gli dei, ma sono veramente una monoranza, 10-15 in tutta la storia secondo me.
ecco, noi abbiamo solo giocatori delle prime 3 categorie.
si può dire? o è lesa maestà? per inciso anche zarate secondo me oggi è un giocatore normale. se per 10 anni mi fa come l'anno scorso, è un campione, se no è normale. è ovvio aspettarlo, ma all'infinito non aspetto neanche la d'amico...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Lug 2010, 23:54
ao pressing e sercio.. a me che il portiere della lazio, fenomeno o no, sia in semifinale di un campionato del mondo e che abbia parato 3 rigori fa' piacere... voi fate un po' come ve pare ;)
Fa piacere... diciamo che non me ne frega una mazza, visto che non sta indossando la maglia della Lazio. Io ricordo certe caxxate fatte quest'anno che sono costate alla Lazio almeno 4-5 punti, questo al contrario mi fa molto dispiacere....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: stefanone76 il 03 Lug 2010, 00:01
non so perchè si debba difendere i nostri sempre, tra l'altro in un forum in cui siamo tutti laziali.
i mezzi giocatori, quelli come siviglia, che che non sceglieresti mai per una tua squadra se non imposto.
poi ci sono gli dei, ma sono veramente una monoranza, 10-15 in tutta la storia secondo me.
si può dire? o è lesa maestà? per inciso anche zarate secondo me oggi è un giocatore normale. se per 10 anni mi fa come l'anno scorso, è un campione, se no è normale. è ovvio aspettarlo, ma all'infinito non aspetto neanche la d'amico...

Pippe ai giocatori della Lazio non lo dici. Non qui almeno.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Lug 2010, 23:54
imho
gaizka, nando e' un ragazzo simpaticissimo,gli faccio ogni augurio di vincerlo il mondiale
giuidicare poi il valore del portiere e' altra cosa e nn sono i calci di rigore a stabilirlo, ne qualche parata fenomenale,bensi il rendimento medio che e' da portiere medio, nulla di piu. la cosa che stona e mi lascia perplesso,non e' che muslera sia il portiere della lazio,ma dargli 1.4 quando ad un portiere di egual valore,gli danno 600 e mi colpice che voi a 6-7 nn lo vendereste. chi dice che nn si trovano nella grande europa portieri di egual valore a 2 , mi chiedo quanti portieri europei conosca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: stefanone76 il 03 Lug 2010, 00:01

Per curiosità, Higuain dove lo inserisci? Ed Anelka? E Mascherano?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pressingalto il 03 Lug 2010, 00:10
imho
gaizka, nando e' un ragazzo simpaticissimo,gli faccio ogni augurio di vincerlo il mondiale
giuidicare poi il valore del portiere e' altra cosa e nn sono i calci di rigore a stabilirlo, ne qualche parata fenomenale,bensi il rendimento medio che e' da portiere medio, nulla di piu. la cosa che stona e mi lascia perplesso,non e' che muslera sia il portiere della lazio,ma dargli 1.4 quando ad un portiere di egual valore,gli danno 600 e mi colpice che voi a 6-7 nn lo vendereste. chi dice che nn si trovano nella grande europa portieri di egual valore a 2 , mi chiedo quanti portieri europei conosca

I nomi. Voglio i nomi di quelli che prendi a due milioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 03 Lug 2010, 00:08

Una delle cose piu' fastidiose. Buzzanca e' un altro che spesso usa sta parola.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
va bene, allora abbiamo solo mezzi giocatori e giocatori normali.
la sostanza non cambia, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 03 Lug 2010, 00:10
imho
Tu dici sempre che li trovi 'sti portieri, me lo fai qualche nome? Se mi dici che Muslera è pari a Marchetti, Carrizo o Bizzarri, a mio parere e non solo, hai perso un'altra occasione per non parlare. ;) Per quanto riguarda gli stipendi, Buffon è il calciatore più pagato della Juventus, 5,5 milioni, e nella finale del mondiale del 2006 non gli ho visto azzeccare un rigore, e non gli ho visto fare nemmeno lo stesso numero di grandi parate che ha fatto Muslera, più volte sta fuori dalla porta e si fa fregare, e ultimamente ha cominciato a fare anche le papere, tutto questo almeno negli ultimi anni. Storari alla Sampdoria ha subito 14 goal in 19 partite, non esce quasi mai dalla porta, e se l'è preso la Juve che gli garantirà 4,5 milioni l'anno, e ha 33 anni. Abbiati non è un gran portiere, Dida era una pippa, entrambi over 30, eppure si godono i milioni di Berlusca. Tornando a Marchetti, abbiamo visto tutti quanto ha fatto schifo al mondiale, eppure c'è chi ancora è pronto a sborsare molti soldi ed offrirgli almeno lo stipendio di Muslera.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Pressing , ma perché quando qualcuno nomina Muslera devi per forza partite con le tue "opinioni" su Muslera ? Il topic tratta il tema del mercato , lo riesci a capire? Non è che ogni volta che uno scrive il nome di Muslera o interviene qualcuno con il suo avatar devi fare le stesse costatazioni "1,4 mln sono un'assurdità , portiere mediocre , cederlo a 6-7mln sarebbe un'affare . ne trovi centinaia di portieri del suo livello a 2mln" e poi mettere in mezzo pure Brocchi visto che ci sei "Visto che rapresenta la nostra mediocrità e qualcuno vuole fargli una statua (ma non avevi detto che rispettavi le opinioni degli altri?) , giocatore mediocre già a 25 anni , che piace alla gente solo perché fa la faccia cattiva" ?
Ma lo vuoi capire che queste riflessioni potranno essere pure interessanti per qualcuno , ma per gli altri sono fastidiose visto che ripetute ogni giorno senza che ci sia un nesso col topic ? Se vuoi scrivere sulla teoria del calcio secondo te apriti un blog , è pure gratis . Non rispondere al mio post . La prossima volta giuro parto con le segnalazioni

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
E' di tuo gradimento se invece di "pippe" usiamo la locuzione "giocatori modesti"?

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Deadario il 03 Lug 2010, 00:11
Per curiosità, Higuain dove lo inserisci? Ed Anelka? E Mascherano?
higuain e mascherano campioni, anelka uno qualunque. cioè, il primo e il secondo fanno cambiare le squadre che li acquistano, il terzo no, per me

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

A Makinwa, Manfredini, Bonetto, cosa diciamo :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: stefanone76 il 03 Lug 2010, 00:30
higuain e mascherano campioni, anelka uno qualunque. cioè, il primo e il secondo fanno cambiare le squadre che li acquistano, il terzo no, per me

Quindi Anelka andrebbe tra i giocatori normali. Sullo stesso livello di Rocchi, Floccari, Zarate, Ledesma, ecc...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2010, 00:28
.................... La prossima volta giuro parto con le segnalazioni
intanto io segnalo te..... me devono spiega come fai ad avere 15000 post che te sei iscritto praticamente insieme a me :D

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Deadario il 03 Lug 2010, 00:33
Quindi Anelka andrebbe tra i giocatori normali. Sullo stesso livello di Rocchi, Floccari, Zarate, Ledesma, ecc...
anelka non lo reputo un campione. se poi mi dici che è meglio di rocchi, si, ma ritenevo che fosse implicito che in ogni categoria ci sono i migliori e i peggiori. maschherano non è drogba, e non per il ruolo,

Discussione precedente - Discussione successiva