Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
ma che poi lo ha detto? Mi sembrava di aver letto che divideva i giocatori, tutti, in generale, non solo quelli della Lazio, in 5 categorie. Per la prima ha fatto un esempio che è saponetta Fiori, giocatore per larga parte della carriera professionistica di Cagliari e Milan, più che Lazio.
Nella terza categoria i normali ha messo tutti i giocatori che abbiamo.
Per cui Stefanone 76, tu normali ai giocatori della Lazio, credo lo possa pure azzardare, ma sta attento eh! Con cautela.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2010, 00:28
Pressing , ma perché quando qualcuno nomina Muslera devi per forza partite con le tue "opinioni" su Muslera ? Il topic tratta il tema del mercato , lo riesci a capire? Non è che ogni volta che uno scrive il nome di Muslera o interviene qualcuno con il suo avatar devi fare le stesse costatazioni "1,4 mln sono un'assurdità , portiere mediocre , cederlo a 6-7mln sarebbe un'affare . ne trovi centinaia di portieri del suo livello a 2mln" e poi mettere in mezzo pure Brocchi visto che ci sei "Visto che rapresenta la nostra mediocrità e qualcuno vuole fargli una statua (ma non avevi detto che rispettavi le opinioni degli altri?) , giocatore mediocre già a 25 anni , che piace alla gente solo perché fa la faccia cattiva" ?
Ma lo vuoi capire che queste riflessioni potranno essere pure interessanti per qualcuno , ma per gli altri sono fastidiose visto che ripetute ogni giorno senza che ci sia un nesso col topic ? Se vuoi scrivere sulla teoria del calcio secondo te apriti un blog , è pure gratis . Non rispondere al mio post . La prossima volta giuro parto con le segnalazioni
Rispondo io, quindi magari segnala me.
La nostra mediocrità è sancita dai numeri, dai piazzamenti in campionato e dalle figuracce europee rimediate negli ultimi anni, non dalle opinioni di alcuni utenti di questo forum che altro non stanno facendo che riportare i dati che mi sembrano inequivocabili.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2010, 23:38
Ahò, ma lo cambi sto disco?
Poi un giorno me farai una lista dei portieri forti e soprattutto che compri a 2 milioni. Storari, 33 anni, 9 più di Muslera, una carriera modesta alle spalle è stato preso per 4,5 (?)

l'amministratore del "Marchese del Grillo" a certi je fà na ricca ....

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756

Questa è l'ultima volta che ti è consentito impunemente di invocare pubblicamente la moderazione. Tienilo a mente.
Ed anche gli altri.

Grazie.

mLN

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: MagoMerlino il 03 Lug 2010, 00:38
ma che poi lo ha detto? Mi sembrava di aver letto che divideva i giocatori, tutti, in generale, non solo quelli della Lazio, in 5 categorie. Per la prima ha fatto un esempio che è saponetta Fiori, giocatore per larga parte della carriera professionistica di Cagliari e Milan, più che Lazio.
Nella terza categoria i normali ha messo tutti i giocatori che abbiamo.
Per cui Stefanone 76, tu normali ai giocatori della Lazio, credo lo possa pure azzardare, ma sta attento eh! Con cautela.
grazie.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2010, 00:28
Pressing , ma perché quando qualcuno nomina Muslera devi per forza partite con le tue "opinioni" su Muslera ? Il topic tratta il tema del mercato , lo riesci a capire? Non è che ogni volta che uno scrive il nome di Muslera o interviene qualcuno con il suo avatar devi fare le stesse costatazioni "1,4 mln sono un'assurdità , portiere mediocre , cederlo a 6-7mln sarebbe un'affare . ne trovi centinaia di portieri del suo livello a 2mln" e poi mettere in mezzo pure Brocchi visto che ci sei "Visto che rapresenta la nostra mediocrità e qualcuno vuole fargli una statua (ma non avevi detto che rispettavi le opinioni degli altri?) , giocatore mediocre già a 25 anni , che piace alla gente solo perché fa la faccia cattiva" ?
Ma lo vuoi capire che queste riflessioni potranno essere pure interessanti per qualcuno , ma per gli altri sono fastidiose visto che ripetute ogni giorno senza che ci sia un nesso col topic ? Se vuoi scrivere sulla teoria del calcio secondo te apriti un blog , è pure gratis . Non rispondere al mio post . La prossima volta giuro parto con le segnalazioni
e' mercato o no scrivere che lo venderei muslera per 6-7 mln e che trovo assurdo prenda 1.4? vuoi che ti scriva di quanti altri, te compreso avete qui scritto, di questo o quel giocatore, che lo avreste venduto(o comprato) e di quanto gli avreste dato (o non dato)???

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
splash inoltre scusa, siccome ti so intelligente, nn puio nn capire che avere il busto di bocchi sul comodino ,sia sinonimo di stimarlo. ho semplicemente scritto che qualcuno lo stima, nn e' forse vero?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 03 Lug 2010, 00:45
splash inoltre scusa, siccome ti so intelligente, nn puio nn capire che avere il busto di bocchi sul comodino ,sia sinonimo di stimarlo. ho semplicemente scritto che qualcuno lo stima, nn e' forse vero?
Anche se fosse, qual'è il problema? C'è chi può stimare Brocchi, io non più di tanto personalmente, come tu stimi Cigarini, Poulsen, De Ceglie...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Iker77 il 03 Lug 2010, 00:13
I nomi. Voglio i nomi di quelli che prendi a due milioni.
ho imparato a risp alle tue provocazioni, nn mi interessa risp alle tue domande. comprati un satellite o il digitale e scoprirai tanti portierei a 2. poi quando risponderai alla mia domanda su quali giocatori della lazio titolare cederesti(o confermeresti un 11 che da 100 partite arriva 12esimo??magari s' stata tutta sfortuna?), forse potrei pensare a risponderti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Tra le piacevoli sorprese del Cile eliminato dal Brasile ai Mondiali c'è Jean Beausejour, esterno offensivo nell'undici di Bielsa autore di un gol nel debutto in Sud Africa. La Lazio sembra essere interessata al giocatore ventiseienne, secondo quanto scrive La Repubblica di oggi, e nell'ottica di assicurarselo dovrebbe sborsare la cifra di 2,5 milioni di euro richiesta dal Club America, in cui Beausejour milita da un anno.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2010, 00:49
Anche se fosse, qual'è il problema? C'è chi può stimare Brocchi, io non più di tanto personalmente, come tu stimi Cigarini, Poulsen, De Ceglie...
la stima, come l'affetto, sono sacri, ma il giudizio obiettivo e meramente tecnico è diverso.
io amo mia moglie, ma quando vedo la d'amico violo col pensiero tutti gli articoli del codice civile sul dovere di fedeltà...

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Lug 2010, 00:49
mitico infatti nn e' un problema. a mio avviso e' sconvolgente e' sinonimo di mediocrita ,ma a mio avviso, come per te lo e' per i giocatori che stimo io

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2010, 00:52
Tra le piacevoli sorprese del Cile eliminato dal Brasile ai Mondiali c'è Jean Beausejour, esterno offensivo nell'undici di Bielsa autore di un gol nel debutto in Sud Africa. La Lazio sembra essere interessata al giocatore ventiseienne, secondo quanto scrive La Repubblica di oggi, e nell'ottica di assicurarselo dovrebbe sborsare la cifra di 2,5 milioni di euro richiesta dal Club America, in cui Beausejour milita da un anno.
è extra. non verrà

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Il noto agente sportivo, Antonio Caliendo, intervistato a "Lente d'Ingrandimento", programma condotto da Simone Togna, in onda su Streamit Goleador", canale 11 di www.twww.tv, ha parlato della situazione di uno dei suoi assistiti, ossia il trequartista brasiliano dell'Olympique Lione, Ederson, in passato accostato a diversi club italiani, da Inter e Milan, a Fiorentina, Lazio e Napoli. Tuttavia, Caliendo torna ad accostarlo ai rossoneri: "Ederson è da un pezzo sotto osservazione del Milan, Braida lo segue da molto tempo ma per adesso da Lione non mi hanno comunicato niente. Comunque c'è da dire che insieme al Milan c'e' la Lazio che lo sta seguendo molto. A Gennaio il Lione sembrava intenzionato a cederlo ma poi ha fatto retrofront all'ultimo momento. Ora vedremo che succederà in queste settimane anche se il giocatore ha ancora due anni di contratto con il Lione. Il costo? Il Lione chiede 15 milioni ma io penso che sui 10 milioni si possa chiudere".

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: pressingalto il 03 Lug 2010, 00:53
mitico infatti nn e' un problema. a mio avviso e' sconvolgente e' sinonimo di mediocrita ,ma a mio avviso, come per te lo e' per i giocatori che stimo io
il vero problema, secondo me, è che arrivano solo giocatori normali.
anche bresciano, che a me piace, secondo me migliora, ma certamente non svolta.
avremmo avuto la possibilità di svoltare, tenendo chi avevamo, ma ahimè non si è fatto.
purtroppo

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2010, 00:52

mmm non è che mi sia piaciuto moltissimo, le partite del Cile le ho viste tutte ma non è un giocatore che mi ha impressionato.
Tu che dici?

p.s.: io aspetto ancora i nomi dei portieri a 2 milioni

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Beausejour costa 2,5, vuoi che se lo metti in porta non pari meglio di Muslera?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Constantine il 03 Lug 2010, 01:13
mmm non è che mi sia piaciuto moltissimo, le partite del Cile le ho viste tutte ma non è un giocatore che mi ha impressionato.
Tu che dici?

p.s.: io aspetto ancora i nomi dei portieri a 2 milioni
A me è sembrato un esterno d'attacco (un vice-Zarate per capirci) . Tra l'altro ottima corsa sì , ma solo quella ... Che poi è pure extracomunitario . No , direi che non fa per noi :D

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 03 Lug 2010, 01:24
A me è sembrato un esterno d'attacco (un vice-Zarate per capirci) . Tra l'altro ottima corsa sì , ma solo quella ... Che poi è pure extracomunitario . No , direi che non fa per noi :D

Sotto un altro :)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 03 Lug 2010, 00:44
e' mercato o no scrivere che lo venderei muslera per 6-7 mln e che trovo assurdo prenda 1.4? vuoi che ti scriva di quanti altri, te compreso avete qui scritto, di questo o quel giocatore, che lo avreste venduto(o comprato) e di quanto gli avreste dato (o non dato)???

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NON E' MERCATO dire ogni santo giorno le solite 4 cose (per lo piu' cazzate con tutto il rispetto)

NON SE NE PUO PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Muslera' e' na pippa, lo vendi a 6-7 e ne compri uno di pari livello a 2. Kolarov e' super valutato da vendere subito. Boateng speriamo se lo accatti qualcun'altro. Brocchi non va rinnovato e' vecchio e mediocre. Cigarini e' un grande giocatore. A centrocampo Pierre, Elias e non me ricordo chi altro.

Basta basta basta!!!!!!! Te lo stanno a di tutti da giorni e giorni!!!!! Finche non rimettono la funzione con la quale potremo finalmente filtrare i tuoi interventi non puoi frantumarci le palle ogni singolo giorno!!!!!!!

SEMPRE LE STESSE COSE!

Discussione precedente - Discussione successiva