Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lucenera

*
Lazionetter
* 250

Reiterati.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Vi ricordiamo che questo è un topic sulle notizie di mercato, non il solito vomitatoio con argomento unico il Presidente della Lazio, le sue colpe o i suoi meriti, i suoi comportamenti, atteggiamenti, e tutto ciò su cui alcuni utenti amano tanto sproloquiare.

Vi invitiamo fortemente a rimanere in topic.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 12:56
Se Boateng chiede più di 2mln di euro d'ingaggio (come dice il Messaggero) allora sta bene al Portsmouth . Ma mi sa di cavolata , come Belhadj a Qatar

Stavo per scriverlo io

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Comunque al di la di tutto sta cosa non puo' essere accettata , il cambiamento delle regole col mercato in corsa e' una puttanata colossale , se "i presidenti" di serie a l 'accettano  so na manica di imbecilli , tutti nessuno escluso , perche' la lega se vuole avrebbe il potere di farsi sentire eccome  .
Io ti blocco il campionato e poi vediamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Avevo deciso di non scrivere su questo topic perchè, finchè non si chiudono i giochi, e neanche allora, non puoi mai dire bene o male (qualcuno citava l'acquisto di Dias all'ultimo giorno che, solo dopo averlo visto giocare alcune partite, si è rivelato essere un eccellente affare). Credo che fare illazioni, credere alle "voci" di mercato ed alla parola degli "esperti" sia un esercizio divertente ma anche molto stressante. Specialmente se si viene da una stagione che ci ha visto soffrire molto più che gioire (e quasi sempre per merito altrui, leggi inter).

Mi fa specie vedere gente che si azzuffa su cose che, fondamentalmente, le trova d'accordo. In questa cosa leggo l'esasperazione di alcuni di noi Laziali rispetto all'assenza di certezze. Quelli che, come me, non vivono serenamente questa fase del "mercato" (brutta parola ma ... tant'è) hanno paura di ripiombare nel passato. Un passato recente ed un passato (almeno per me) meno recente. La Nostra Lazio è una squadra mediocre che ha bisogno di qualcosa per fare un passo in avanti (non dico il salto di qualità) e portarsi ai livelli che, per blasone, storia, bacino, valore economico, le spettano.

Io aspetto la fine del mercato e l'inizio del campionato ... poi esprimerò dei giudizi che mi auguro possano essere positivi ed entusiastici perchè, alla fine, io tifo Lazio e non "contro Lotito".

Sempre Forza Lazio e sempre ASRM

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

lucenera

*
Lazionetter
* 250
però vorrei dei chiarimenti..............

i giornali fanno chiacchiere (e sarei anche d'accordo su questo)............e quindi inutile commentare

parlare della regola degli extracomunitari è offtopic nel topic del mercato................e vabè

posto un articolo del 2009, e gli attentissimi lettori non ci fanno caso

direi di rivederci il 31 agosto e commentiamo le ufficialità !!!!!!

poi io mi guardo bene dal vomitare sul presidente della mia squadra, sto solo esprimendo uno stato d'animo, qualcuno mi potrà dire che a lotito non gliene frega nulla, magari non solo ma è pure giusto..............però ripeto è l'ultima possibilità che ha rispetto alla gente che sta sopportando la sua gestione, capendo che era una gestione post olocausto nucleare.................gli altri tifosi li ha persi a presicndere da tutto (non lo trovo giusto, ma è un fatto) !!!!!!!

ci sentiamo il 31 agosto, visto che altrimenti mi bannano !

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Avevo deciso di non scrivere su questo topic perchè, finchè non si chiudono i giochi, e neanche allora, non puoi mai dire bene o male (qualcuno citava l'acquisto di Dias all'ultimo giorno che, solo dopo averlo visto giocare alcune partite, si è rivelato essere un eccellente affare). Credo che fare illazioni, credere alle "voci" di mercato ed alla parola degli "esperti" sia un esercizio divertente ma anche molto stressante. Specialmente se si viene da una stagione che ci ha visto soffrire molto più che gioire (e quasi sempre per merito altrui, leggi inter).

Mi fa specie vedere gente che si azzuffa su cose che, fondamentalmente, le trova d'accordo. In questa cosa leggo l'esasperazione di alcuni di noi Laziali rispetto all'assenza di certezze. Quelli che, come me, non vivono serenamente questa fase del "mercato" (brutta parola ma ... tant'è) hanno paura di ripiombare nel passato. Un passato recente ed un passato (almeno per me) meno recente. La Nostra Lazio è una squadra mediocre che ha bisogno di qualcosa per fare un passo in avanti (non dico il salto di qualità) e portarsi ai livelli che, per blasone, storia, bacino, valore economico, le spettano.

Io aspetto la fine del mercato e l'inizio del campionato ... poi esprimerò dei giudizi che mi auguro possano essere positivi ed entusiastici perchè, alla fine, io tifo Lazio e non "contro Lotito".

Sempre Forza Lazio e sempre ASRM

hai ragione... ma e' da quando ero bambino che la fase del calciomercato la seguivo con interesse ed emozione. Quest'anno poi si facevano solo nomi di nostro gradimento quindi sembrava che chiunque venisse sarebbe stata una gioia... ora pero' si ricomincia con la preoccupazione dato che di sicuri ci sono Pintos (che ci occupa il posto extra) e due centrocampisti (Gonzalez e Bresciano) che non accrescono il potenziale del nostro centrocampo come si dovrebbe. In piu Hernanes e Boateng che erano i nomi che ci facevano vibrare sembra stiano svanendo miseramente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fiDelio il 04 Lug 2010, 13:10
Comunque come imboccate regà....
ti spieghi meglio??'

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 13:12
hai ragione... ma e' da quando ero bambino che la fase del calciomercato la seguivo con interesse ed emozione.
Vuoi mettere? Mi ricordo ancora quando leggevo sul CdS (direttore era ancora Ghirelli, se non sbaglio) che avevamo dato Massa all'Inter per Frustalupi ed avevamo preso uno dei tre gioielli del Foggia (Re Cecconi, gli altri due erano Bigon e ... non mi ricordo), Garlaschelli e Pulici (da Como e Monza, cito a memoria) ...
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 13:12Quest'anno poi si facevano solo nomi di nostro gradimento quindi sembrava che chiunque venisse sarebbe stata una gioia... ora pero' si ricomincia con la preoccupazione dato che di sicuri ci sono Pintos (che ci occupa il posto extra) e due centrocampisti (Gonzalez e Bresciano) che non accrescono il potenziale del nostro centrocampo come si dovrebbe. In piu Hernanes e Boateng che erano i nomi che ci facevano vibrare sembra stiano svanendo miseramente...
Assolutamente d'accordo, anche se pure Elm, per me, è "bono" ...

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2010, 13:13
ti spieghi meglio??'

E' che periodicamente arriva qualcuno (secondo me sempre lo stesso) che per un paio di giorni disquisisce amabilmente di pallone e tutti a dirgli bravo, bene arrivato, continua così.
Fatto sta che dopo un pò comincia con l'immancabile Lotito ecc. ecc.
Comunque siamo OT, me ne scuso e chiudo il discorso.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: fiDelio il 04 Lug 2010, 13:22
E' che periodicamente arriva qualcuno (secondo me sempre lo stesso) che per un paio di giorni disquisisce amabilmente di pallone e tutti a dirgli bravo, bene arrivato, continua così.

Ti riferisci a Lucenera? Non mi sembra abbia mai parlato di pallone in quanto tale.

Contenuto sponsorizzato

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: fiDelio il 04 Lug 2010, 13:10
Comunque come imboccate regà....
No, lo si intuiva, però certe volte "nun ce se la fa"  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque oggi Lotito e' fuori con la famiglia come ci ha detto Ralph. Non se muovera' una foglia quindi tantovale aspettare domani per disquisire  :(

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2010, 13:02
Stavo per scriverlo io

Tra l'altro se Boateng chiede veramente 2 milioni di euro a parte Juve, Milan, Inter e Romulani (che però non ha cash al momento) non ci sono altre squadre che possono pagargli l'ingaggio in Italia.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: fiDelio il 04 Lug 2010, 13:22

allora visto che ti riferisci a me, ovviamente ti guardi bene da fare il mio nome................vai fino in fondo, così vediamo su un altro forum nell'ultimo anno cosa ho scritto..........vediamo se io sarei sempre il solito (??????????) o qualcuno che da un anno si becca dei vaffa x difendere lotito, pure quando non dovrei !!!!!

ripeto, o ora riesce a svoltare, o io smetto di fare don chisciotte !

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 12:40
Olanda e Germania giocano col regista : Van Bommel e Schweinsteiger . L'Argentina invece "giocava" senza regista , però diciamo che più che giocare si affidava alle invenzioni dei attaccanti (giocava con 5-6 giocatori offensivi) .

Schweinsteiger non è un regista, ma assume il compito di dettare i tempi sulle ripartenze. Non basta questo a farne un regista. L'olanda gioca con Van Bommel che è un regista effettivamente, ma ha compiti principalmente di interdizione facendo da diga e lasciando la costruzione del gioco a Snjder e Robben.
Quello che voglio dire è che non si gioca piu' col regista classico, alla Pirlo per intenderci.
Non intendevo dire che in campo non ci sono registi (anche se effettivamente c'è solo Van Bommel), ma che il gioco non viene costruito da loro. Poi son punti di vista, magari hai ragione tu.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Ralph rintraccia Lotito.  :D

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2010, 13:52
Ottimo se gli extra rimangono 2.

Ralph rintraccia Lotito.  :D
????

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 13:56
????
Ho letto l'articolo di Repubblica,non si dice che possono rimanere 2 gli extra?

(può essere che ho capito male,visto che ho 4 ore di sonno  ;) )

Discussione precedente - Discussione successiva