Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Centurio il 04 Lug 2010, 12:26
cioé? Facciamo pure qualche nome

Dicevo poco male se va a Genova perchè non è Gerrard nè Lampard, nè Zidane.
Faccio volentieri qualche nome.

Sissoko(Moussa) e Goulon in Francia per caratteristiche, se vogliamo uno più tecnico con maggiore capacità di regia allora sempre in Francia Cabaye e Didot.

In Inghilterra ci sarebbe Dickson Etuhu del Fulham ma è extra credo.
Sempre in Inghilterra un altro giocatore è il capitano del Sunderland, l' albanese Lorik Cana, ex Marsiglia.

Ce ne sono di nomi di buoni giocatori. Solo di fenomeni non ce ne sono molti. Di buoni ce ne sono eccome.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Constantine il 04 Lug 2010, 13:51
Schweinsteiger non è un regista, ma assume il compito di dettare i tempi sulle ripartenze. Non basta questo a farne un regista. L'olanda gioca con Van Bommel che è un regista effettivamente, ma ha compiti principalmente di interdizione facendo da diga e lasciando la costruzione del gioco a Snjder e Robben.
Quello che voglio dire è che non si gioca piu' col regista classico, alla Pirlo per intenderci.
Non intendevo dire che in campo non ci sono registi (anche se effettivamente c'è solo Van Bommel), ma che il gioco non viene costruito da loro. Poi son punti di vista, magari hai ragione tu.

la germania a centrocampo ha 4 mezzale, che evidentemente x amor di patria, o convinti dall'allenatore stanno facendo una buona fase difensiva, e poi quando ripartono son devastanti .............. podolsky fino a 10 minuti prima del mondiale era una punta.....................questo serva d'insegnamento anche a qualcuno dei nostri, che come gli si chiede di difendere x 5 minuti insorge !

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 14:00

Sissoko(Moussa) e Goulon in Francia per caratteristiche, se vogliamo uno più tecnico con maggiore capacità di regia allora sempre in Francia Cabaye e Didot.

Oppure Clement e Chantome del PSG. Sempre per esempio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Calciomercato Lazio, Ederson: "E' la mia squadra preferita..."

Il centrocampista brasiliano esce allo scoperto: vuole lasciare Lione e vestire biancoceleste

ROMA - Fino a qualche ora fa era il primo nome nella lista consegnata da Reja. Ora, dopo la notizia della riduzione da 2 a 1 extracomunitario tesserabile,  Ederson è diventato un obiettivo congelato. La Lazio non può prenderlo. La casella è occupata da Pablo Pintos. Nonostante questa antipatica situazione, il centrocampista brasiliano spera ancora nel suo sogno: "La Lazio? In Italia è la mia squadra preferita – ha dichiarato Ederson ai microfoni di [...] – sarebbe fantastico giocare nella Capitale. Quest'anno ha sofferto un po', ma resta sempre uno dei primi club della serie A". Ci sono già stati vari colloqui con Lotito. Il suo agente è in continuo contatto con il patron biancoceleste: "So che con Caliendo si sentono spesso: il mio agente, però, ha l'abitudine di chiamarmi quando è tutto fatto. Anche a Gennaio, quando sono stato vicinissimo alla Lazio, ci sentivamo poco...". Ha iniziato la preparazione con il Lione. Vuole farsi trovare pronto: "Ci stiamo allenando 3 volte al giorno – continua il centrocampista -  un vero e proprio massacro. Per ora sono un giocatore del Lione e voglio comportarmi da professionista fino in fondo, anche se qui ho sofferto molto..." A Roma troverebbe un suo grande estimatore: "Ho saputo delle parole di Reja nei miei confronti. Sono contento di quello che ha detto. Vedremo, io comunque sono pronto." ha concluso Ederson. Sogna la Lazio. Spera di giocare nella Capitale, ma per il momento è impossibile. A meno che...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2010, 13:59
Ho letto l'articolo di Repubblica,non si dice che possono rimanere 2 gli extra?

(può essere che ho capito male,visto che ho 4 ore di sonno  ;) )

è del 2009, era per dire che ogni anno c'è una riunione che deve decidere sul numero degli extra, quindi i signori presidenti evitino le lagne nel dire che è successo tutto all'improvviso, la decisione potrà essere improvvisa e sicuramente è sbagliata, ma il fatto che dovesse esser presa una decisione lo sapevano tutti..............io la sera prima lo sapevo, tanto che nel primo post ho scritto che forse lo avrebbero portato a 3...................ora vi pare possibile che io lo sapessi ed i presidenti no ?

ce ne sarà anche una a fine giugno inzio luglio 2011 e così via !!!!!

speriamo che il fatto che la riunione-decisione sia arrivata con il mercato aperto ufficialmente rimandi il provvedimento............e cmq chi ha votato 1, non è scritto da nessuna arte che avrebbe dovuto avvisare la lega di A !

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2010, 14:07

Il centrocampista brasiliano esce allo scoperto: vuole lasciare Lione e vestire biancoceleste

ROMA - Fino a qualche ora fa era il primo nome nella lista consegnata da Reja. Ora, dopo la notizia della riduzione da 2 a 1 extracomunitario tesserabile,  Ederson è diventato un obiettivo congelato. La Lazio non può prenderlo. La casella è occupata da Pablo Pintos. Nonostante questa antipatica situazione, il centrocampista brasiliano spera ancora nel suo sogno: "La Lazio? In Italia è la mia squadra preferita – ha dichiarato Ederson ai microfoni di S. Benedetti – sarebbe fantastico giocare nella Capitale. Quest'anno ha sofferto un po', ma resta sempre uno dei primi club della serie A". Ci sono già stati vari colloqui con Lotito. Il suo agente è in continuo contatto con il patron biancoceleste: "So che con Caliendo si sentono spesso: il mio agente, però, ha l'abitudine di chiamarmi quando è tutto fatto. Anche a Gennaio, quando sono stato vicinissimo alla Lazio, ci sentivamo poco...". Ha iniziato la preparazione con il Lione. Vuole farsi trovare pronto: "Ci stiamo allenando 3 volte al giorno – continua il centrocampista -  un vero e proprio massacro. Per ora sono un giocatore del Lione e voglio comportarmi da professionista fino in fondo, anche se qui ho sofferto molto..." A Roma troverebbe un suo grande estimatore: "Ho saputo delle parole di Reja nei miei confronti. Sono contento di quello che ha detto. Vedremo, io comunque sono pronto." ha concluso Ederson. Sogna la Lazio. Spera di giocare nella Capitale, ma per il momento è impossibile. A meno che...

Aldilà di tutto è bello sapere che qualcuno ce sogna ancora  ;)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Volevo sapere se sono ufficiali le cessioni di Artipoli all'Alessandria e di Sciamanna al Gubbio. Beh!! Sarebbe un bel colpo perchè così ad Auronzo sarebbero in minor numero e Reja non si incasinerebbe come Ballardini lo scorso anno...........

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 14:00

In Inghilterra ci sarebbe Dickson Etuhu del Fulham ma è extra credo.
Sempre in Inghilterra un altro giocatore è il capitano del Sunderland, l' albanese Lorik Cana, ex Marsiglia.

Ce ne sono di nomi di buoni giocatori. Solo di fenomeni non ce ne sono molti. Di buoni ce ne sono eccome.

Cosí va meglio, grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Magnopèl il 04 Lug 2010, 14:07

ROMA - Fino a qualche ora fa era il primo nome nella lista consegnata da Reja. Ora, dopo la notizia della riduzione da 2 a 1 extracomunitario tesserabile,  Ederson è diventato un obiettivo congelato. La Lazio non può prenderlo. La casella è occupata da Pablo Pintos. Nonostante questa antipatica situazione, il centrocampista brasiliano spera ancora nel suo sogno: "La Lazio? In Italia è la mia squadra preferita – ha dichiarato Ederson ai microfoni di S. Benedetti – sarebbe fantastico giocare nella Capitale. Quest'anno ha sofferto un po', ma resta sempre uno dei primi club della serie A". Ci sono già stati vari colloqui con Lotito. Il suo agente è in continuo contatto con il patron biancoceleste: "So che con Caliendo si sentono spesso: il mio agente, però, ha l'abitudine di chiamarmi quando è tutto fatto. Anche a Gennaio, quando sono stato vicinissimo alla Lazio, ci sentivamo poco...". Ha iniziato la preparazione con il Lione. Vuole farsi trovare pronto: "Ci stiamo allenando 3 volte al giorno – continua il centrocampista -  un vero e proprio massacro. Per ora sono un giocatore del Lione e voglio comportarmi da professionista fino in fondo, anche se qui ho sofferto molto..." A Roma troverebbe un suo grande estimatore: "Ho saputo delle parole di Reja nei miei confronti. Sono contento di quello che ha detto. Vedremo, io comunque sono pronto." ha concluso Ederson. Sogna la Lazio. Spera di giocare nella Capitale, ma per il momento è impossibile. A meno che...

Se si riuscisse a farlo venire in prestito con diritto di riscatto oppure pagando una somma massima di 8 mln circa sarebbe un ingaggio interessante, per quanto a Lione l' Ederson di Nizza non si sia mai visto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fiDelio il 04 Lug 2010, 13:22
E' che periodicamente arriva qualcuno (secondo me sempre lo stesso) che per un paio di giorni disquisisce amabilmente di pallone e tutti a dirgli bravo, bene arrivato, continua così.
Fatto sta che dopo un pò comincia con l'immancabile Lotito ecc. ecc.
Comunque siamo OT, me ne scuso e chiudo il discorso.
allora avevo capito bene....
io e russotto ti sembriamo difensori di lotito? :D leggi qualche post indietro ti sembra che abbiamo abboccato?? ;)
Un conto è dire che da anni la lazio non esprime sul campo e sul mercato le potenzialita' che io (ed altri) crediamo possa avere... per colpa principalmente del suo presidente...  un altro è basare un ragionamento su una serie di ipotesi, al momento, non provabili e spacciarle per cose vere ed accertate come, ritengo, abbia fatto lucenera!

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2010, 14:17
allora avevo capito bene....
io e russotto ti sembriamo difensori di lotito? :D leggi qualche post indietro ti sembra che abbiamo abboccato?? ;)
Un conto è dire che da anni la lazio non esprime sul campo e sul mercato le potenzialita' che io (ed altri) crediamo possa avere... per colpa principalmente del suo presidente...  un altro è basare un ragionamento su una serie di ipotesi, al momento, non provabili e spacciarle per cose vere ed accertate come, ritengo, abbia fatto lucenera!

cosa avrei spacciato x vero ?

russotto cmq ha abboccato, me lo son messo su msn..................

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Lug 2010, 01:06
Me sta a venì un dubbio regà: Hernanes è davvero più forte di Ederson? pressingalto non lo voglio sentire, Splash21, Costantine e JSV23 che dicono?

Hanno ruoli diversi, Ederson è un classico 10 brasiliano, Hernanes è un centrocampista centrale moderno.
Ederson al Nizza mi aveva impressionato, numeri da vero fuoriclasse. Al Lione è sparito, è assurdo chiedere 10 milioni per un giocatore che da due anni fallisce.
Ad oggi tra i due prendo Hernanes senza dubbio.

Tuttavia penso che nessuno dei due verrà alla Lazio.

E' molto grave che tutti gli obiettivi di mercato ad oggi 4 luglio siano saltati (ora arriverà qualcuno a dire che non erano obiettivi), parlo dei due del Portsmouth, di Martinez, di Sokratis, ecc...
Se non è incompetenza poco ci manca, secondo me!

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 194
riassumendo oggi è il 4 luglio, abbiamo sul fronte cessioni perso i giocatori a scadenza di contratto e Makinwa, il futuro di Kolarv e Ledesma non è chiaro; aquisizione certa Bresciano; voci incontrollate molte, trattative in stallo come al solito tante; obiettivi mancati con si sa poichè non sappimo con certezza quali erano se non martinez per stessa ammissione di Reia; situazione DG ( che per scontato il DS  è Tare ) incerta ( pare che Nani si a vicino ma non si sa con quali compiti e non è certo che sia realmente vicino). Tra una settimana circa inizia il ritiro. Io oggi speravo di avere una situazione più chiara, mi piacerbbe sapere anche il vostro parere

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: aquila51 il 04 Lug 2010, 14:51
riassumendo oggi è il 4 luglio, abbiamo sul fronte cessioni perso i giocatori a scadenza di contratto e Makinwa, il futuro di Kolarv e Ledesma non è chiaro; aquisizione certa Bresciano; voci incontrollate molte, trattative in stallo come al solito tante; obiettivi mancati con si sa poichè non sappimo con certezza quali erano se non martinez per stessa ammissione di Reia; situazione DG ( che per scontato il DS  è Tare ) incerta ( pare che Nani si a vicino ma non si sa con quali compiti e non è certo che sia realmente vicino). Tra una settimana circa inizia il ritiro. Io oggi speravo di avere una situazione più chiara, mi piacerbbe sapere anche il vostro parere

ne bresciano ne carrizo sono ufficiali, se andiamo a cercare il pelo nell'uovo, e neanche floccari è stato ufficializzato (anche se lo è)...........anch'io m'asepttavo si fosse più avanti............siamo decisamente indietro e neanche x la storia degli extracomunitari se ci pensiamo bene, ma a causa della quale rischiamo di andare nel pallone !

mettiamola così, aspettiamo il giorno del ritiro e vediamo se la situazione sarà cambiata (e vabè fin qui mi sembra il minimo) e di quanto, soprattutto ................ dopodichè qualche considerazione generale va tirata !

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Purtroppo siamo terribilmente condizionati dal numero di giocatori in Rosa.

Lo sfoltimento prosegue positivamente, anche in virtù delle scadenze.
L' acquisto di Bresciano è positivo. Ora vediamo nei prossimi giorni. Il giorno del ritiro sapremo certamente esprimerci meglio sulla situazione.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io non ho abboccato a niente. Io parlo e mi confronto con tutti senza problemi.

Anche su MSN ti ho fatto notare come l'articolo del 2009 di Repubblica parla addirittura di "non allargare" il numro di extracom. Ma di diminuire non se ne parla proprio... quindi la prova che hai portato non significa nulla.

Detto questo ricominciamo a discutere tranquillamente... lucenera non mi sembra chi credete che sia... e' solo deluso come tutti noi dalla piega che sta prendendo il mercato.

Speriamo di poterci ricredere e tornare allo stadio piu entusiasti di prima.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 15:00
Purtroppo siamo terribilmente condizionati dal numero di giocatori in Rosa.

Lo sfoltimento prosegue positivamente, anche in virtù delle scadenze.
L' acquisto di Bresciano è positivo. Ora vediamo nei prossimi giorni. Il giorno del ritiro sapremo certamente esprimerci meglio sulla situazione.

E' positivo ma se nel centrocampo confermi tutti significa che non arriva nessun'altro...

Ad oggi si vorrebbe confermare: Brocchi, Mauri, Ledesma, Matuzalem e inserire Gonzalez e Bresciano. Un po troppi per 2-3 posti...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
state dando per scontata la difesa a tre..
io spero non lo sia.

Contenuto sponsorizzato

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 15:02
E' positivo ma se nel centrocampo confermi tutti significa che non arriva nessun'altro...

Ad oggi si vorrebbe confermare: Brocchi, Mauri, Ledesma, Matuzalem e inserire Gonzalez e Bresciano. Un po troppi per 2-3 posti...
e anche sostanzialmente dello stesso livello dello scorsdo campionato in che è anche più preoccupante

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 15:02

Di questi io cederei volentieri Mauri e Matuzalem. Il problema è: chi li vuole?...

Brocchi un altro anno nello spogliatoio serve sempre ed ha fatto due buone stagioni, l' ultima addirittura in crescendo nel finale.

Discussione precedente - Discussione successiva