Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: giggio il 04 Lug 2010, 20:02
ah ecco, ti eri basato sulle statistiche
e aggiungo a vedere le statistiche, kolarov due reti su azione e due assist. secondo me è il tipico terzino di contenimento che segna giusto di testa ai calci d'angolo

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: giggio il 04 Lug 2010, 20:06
e aggiungo a vedere le statistiche, kolarov due reti su azione e due assist. secondo me è il tipico terzino di contenimento che segna giusto di testa ai calci d'angolo

su kolarov spero solo se ne vada prima possibile, almeno oltre ad incassare una supervalutazione assurda, si smette pure di nominarlo..............

cmq kolarov avrebbe delle doti offensive, ma poi le esecuzioni in fase offensiva, lasciano a dir poco a desiderare, è uno che gurda x terra, se gli riesce la percussione (1 volta su 10) esce il gol col genoa, le altre 9 volte escono insulti.................capisco uno zarate al quale può scappare un dribbling di troppo, a kolarov mai nella vita !

su antonelli, ovviamente non seguo le partite del parma e ci mancherebbe, però 2 cose, è un pallino di reja, cosa che mi fa tremare, visto che l'altro pallino di reja uscito nei media è bogliacino..............chiedo poi se antonelli a parma si sia infortunato, visto che ha solo 21 presenze e magari manco tutte da titolare !

ripeto antonelli 7 mln, belhadj manco 3,5................siamo sicuri di prendere antonelli ?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ho sudato piu' a legge ste ultime pagine che  oggi alle 13 sotto al sole.

ma che ve sete impazziti ????

Complimenti a gaiskamendieta per l'obiettivita' dimostrata.

lucenera era partito bene giorni fa , ora sta sclerando.  :) . Lucene' su quale altro forum scrivi ?

Boateng non credo va a genova anche se preziosi è riuscito a darne 4 l'anno a Toni. Come non credo che prendiamo antonelli a 8.
Belhadji boateng Barrera Hernandes , ci ho fatto la bocca e rischio di rimanere deluso , ma come detto da altri , ce n'è di calciatori buoni per noi in giro...hai voglia se ce n'è.

Io ho sensazioni positive , e aspetto . Credo che dopo aver venduto kolarov arrivi la svolta.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
come scrive il CDS sono andati via 17 giocatori, altrettanti lo dovrebbero fare. Forse di acquisti ne sono stati fatti tre (Pintos, Gonzalez, Bresciano); nessuno di questi tre dovrebbe essere titolare.
Mi auguro che prima della partenza per il ritiro si faccia un acquisto importante...... non riesco a capire perchè non si chiuda un affare in tempi più brevi, ma occorrono sempre estenuanti trattative..DAi, uno buono prendiamolo anche facendo una rinuncia allo sconto a tutti i costi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
antonelli ha fatto benissimo la seconda parte di stagione quando hanno pensionato castellini che a parma non sopportano più.

Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 20:16
cmq kolarov avrebbe delle doti offensive, ma poi le esecuzioni in fase offensiva, lasciano a dir poco a desiderare, è uno che gurda x terra, se gli riesce la percussione (1 volta su 10) esce il gol col genoa, le altre 9 volte escono insulti.................capisco uno zarate al quale può scappare un dribbling di troppo, a kolarov mai nella vita !
quella su kolarov era una battuta per evidenziare come le statistiche possano fuorviare, come hai fatto te che hai addirittura descritto il modo di giocare di antonelli senza averlo mai visto

Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 20:16
su antonelli, ovviamente non seguo le partite del parma e ci mancherebbe

lucenera

*
Lazionetter
* 250
ok dicci tu che tipo di giocatore è antonelli, visto che io non ho problemi a dire che non vedo le partite del parma, ma tu fai capire di vederle...............quindi ?

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Leggi!

Comunque allucinante 4 mln a toni.
E pensare che il lavoro sel Genoa negli ultimi anni è ottimo. Hanno dei giovani davvero interessanti.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 20:32
L' ha già detto!
Leggi!

Comunque allucinante 4 mln a toni.
E pensare che il lavoro sel Genoa negli ultimi anni è ottimo. Hanno dei giovani davvero interessanti.

ma infatti avrebbero dovuto puntare su acquafresca, peggio x loro direi !

su antonelli ho letto solo che vorrebbero inserirlo in un tridente..................che mi son perso ? se nulla, forse potrebbe ampliare la descrizione !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 19:48
a me sembra il tipico esterno sinistro su cui puoi contare solo in fase difensiva...............cioè quando gli dai la palla sul vertice dell'area avversaria e si trova di fronte un avversario e cioè sta 1 vs 1, invece di attaccarlo, si ferma passa la palla dietro e l'azione finisce con un cross dalla 3/4..................che andrebbe già bene visto che spesso noi da quella posizione finiamo x passarla a muslera !

Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 20:27
ok dicci tu che tipo di giocatore è antonelli, visto che io non ho problemi a dire che non vedo le partite del parma, ma tu fai capire di vederle...............quindi ?

mi sembra che tutto ciò stride,
comunque ripetendo antonelli è un giocatore molto offensivo, che si avvicina più ad essere un'ala che a un terzino, (per dire in un 4-4-2 non farebbe il terzino ma l'ala) ma per il 3-5-2 sarebbe secondo me perfetto; è molto veloce, non è tecnico come può sembrare l'algerino ma in fase di inserimento è veramente  bravo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
In Francia oggi si scrive che per i due africani del Portsmouth le trattative con la Lazio potrebbero trovare una svolta nelle prossime 48 ore. Speriamo bene...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: BobLovati il 04 Lug 2010, 19:41
l´anno scorso ( forse tu ancora non postavi ... ), appena uscita la notizia dell´interessamento per Hazard, la cosa più " fina " che fu detta da ´ste parti " dai soliti noti " è ( facendo una battutona ...  :roll: ) che era un´(h)azzardo   :o

Per cui: " magna tranquillo "

Noi Laziali riuscirebbimo a distruggere pure Pelè, se qualcuno lo accostasse alla Lazio, credimi !

In realtà io ricordo solo pareri decisamente positivi su Hazard che già l' anno scorso dal poco si sapeva ( video, essenzialmente ) sembrava davvero molto forte. Che poi ci siano state due o tre persone che non lo apprezzassero, è solo statistica visto che scriviamo su un forum molto frequentato.

Quello che dici è davvero molto scorretto

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Jankovic oramai è rotto rotto?...
Ho letto che hanno appena rinnovato la comproprietà.

A me a Palermo piaceva.

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: stefanone76 il 04 Lug 2010, 19:33
chi sono i giocatori alla nostra portata?

NON Eden Hazard. O meglio non Eden Hazard oggi.
Che sia giovanissimo è solo un aggravante per il prezzo, è come dire che possiamo trattare Ozil visto che è ancora un pischelletto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Revolver il 04 Lug 2010, 20:41
NON Eden Hazard. O meglio non Eden Hazard oggi.
Che sia giovanissimo è solo un aggravante per il prezzo, è come dire che possiamo trattare Ozil visto che è ancora un pischelletto.

Questo e' certo. Ma e' anche vero che il famoso modelli Arsenal non lo realizzerai mai se ti permetti di perdere i vari Kasami, Golasa, Bergson ecc...

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Eh sì.  :(

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 20:43
Questo e' certo. Ma e' anche vero che il famoso modelli Arsenal non lo realizzerai mai se ti permetti di perdere i vari Kasami, Golasa, Bergson ecc...
kasami nel discorso è giusto, ma golasa e bergson non mi sembrano azzeccati come esempi, sono anche storie particolari

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: Revolver il 04 Lug 2010, 20:49
e Faraoni e Wilms

Eh sì.  :(

Wilms mi manca ....

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: giggio il 04 Lug 2010, 20:35
:lol:
mi sembra che tutto ciò stride,
comunque ripetendo antonelli è un giocatore molto offensivo, che si avvicina più ad essere un'ala che a un terzino, (per dire in un 4-4-2 non farebbe il terzino ma l'ala) ma per il 3-5-2 sarebbe secondo me perfetto; è molto veloce, non è tecnico come può sembrare l'algerino ma in fase di inserimento è veramente  bravo.

allora rivedo il mio giudizio in peggio...............almeno pensavo in fase difensiva tenesse, in fase offensiva uno che in un 4-4-2 non ha la forza tecnica di affrontare un avversario e saltarlo in dribbling, non lo prenderei mai...............è un po quello che dicevo di reja tempo fa, è un buon/ottimo motivatore e di consequenza ama giocatori muscolari ................ io preferirei tentare di giocare soprattutto la palla, anche xchè non si deve lottare x lo scudetto, almeno si provi a far divertire !

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Non puo giocare a poker con 1000 euro in un tavolo con milioni.
Anche palermo , roma,bari,fiorentina,udinese ecc..ecc.. hanno il loro Faraoni , se arriva l'inter e lo copre d'oro ci fai poco.

L'inter ha 30 giocatori di livello, limitare le rose a 25 ad esempio e se ti servono li prendi dalla pirmavera potrebbe essere una soluzione.

ma sto andando ot.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Antonelli va benissimo, ma non a quel prezzo.
O calano il prezzo, o si prendono un giocatore  in cambio con identica valutazione fuori dal mondo.
E siamo pari.

Oppure se lo tengono.

Discussione precedente - Discussione successiva