Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: zaradona il 04 Lug 2010, 20:53
devono cambiare le regole.

L'inter ha 30 giocatori di livello, limitare le rose a 25 ad esempio e se ti servono li prendi dalla pirmavera potrebbe essere una soluzione.

ma sto andando ot.

Ti immagini la Lazio di oggi con questa regola ?

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma perchè,è andato via anche Wilms (posto che lo avessimo preso,mi ricordo si fosse parlato di un provino)?

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: giggio il 04 Lug 2010, 20:50
kasami nel discorso è giusto, ma golasa e bergson non mi sembrano azzeccati come esempi, sono anche storie particolari

Giggio però con tutto la buona fede possibile come fai a prendere un ragazzetto di 19 anni e solo dopo tutte le trattative, dopo che l' hai portato in Italia e fotografato con la tua maglia, te lo fai portare via dal padre perché scopri che non è d'accordo col trasferimento.
Ma che modo è di gestire un acquisto di un giovane?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Lug 2010, 20:56
Ma perchè,è andato via anche Wilms (posto che lo avessimo preso,mi ricordo si fosse parlato di un provino)?

ci raccontate di Wilms ?
Io manco so chi è ...
che mi sarei dovuto preoccupare ? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Continuo a dire che IMHO le cose che escono  su Boateng e Belhadj che si allontanano sono solo spreco d'inchiostro. Appena Kolarov sarà al City of Manchester, i due sbarcheranno all'Olimpico.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Revolver il 04 Lug 2010, 21:01
Giggio però con tutto la buona fede possibile come fai a prendere un ragazzetto di 19 anni e solo dopo tutte le trattative, dopo che l' hai portato in Italia e fotografato con la tua maglia, te lo fai portare via dal padre perché scopri che non è d'accordo col trasferimento.
si ok,quello che intendo è che non è calzante sull'esempio arsenal, non è che lo abbiamo cresciuto e poi se ne andato. che poi si siano fatti degli sbagliv in questa vicenda siamo d'accordo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Anche del Lituano (Vilkaitis?) non se ne parla più...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 20:52
allora rivedo il mio giudizio in peggio...............almeno pensavo in fase difensiva tenesse, in fase offensiva uno che in un 4-4-2 non ha la forza tecnica di affrontare un avversario e saltarlo in dribbling, non lo prenderei mai...............è un po quello che dicevo di reja tempo fa, è un buon/ottimo motivatore e di consequenza ama giocatori muscolari ................ io preferirei tentare di giocare soprattutto la palla, anche xchè non si deve lottare x lo scudetto, almeno si provi a far divertire !
ma infatti noi giochiamo col 3-5-2 a in questomodulo ci sta alla grande ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 04 Lug 2010, 21:05
Anche del Lituano (Vilkaitis?) non se ne parla più...

non era greco? dovrebbe essere ancora nostro

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ti immagini la Lazio di oggi con questa regola ?

E' un discorso che va pianificato in 3/5 anni.E comporta anche una diminuzione degl'ingaggi.

Oggi tutta la serie A ha piu' di 25 calciatori.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Revolver il 04 Lug 2010, 21:01
Vabbé dai , povero ragazzo , l'hanno accusato di tradimento . Che doveva fare la famiglia ?

A Wilms invece da quanto ne so non è stato proposto un contratto mentre il lituano dovrebbe giocare con gli allievi nazionali

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Continuo a dire che IMHO le cose che escono  su Boateng e Belhadj che si allontanano sono solo spreco d'inchiostro. Appena Kolarov sarà al City of Manchester, i due sbarcheranno all'Olimpico.
fossero d'oro le tue parole

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
© foto di Image Agency
Il Palermo potrebbe dire addio a Rafael Toloi (20). Il difensore del Goias piace molto al club rosanero, ma la decisione della Figc di limitare ad uno il numero di extracomunitari tesserabili potrebbe far slittare l'ingaggio del brasiliano. L'idea di prendere Toloi, quindi, ritornerebbe in auge soltanto se il centrale dovesse ottenere il passaporto comunitario.

Prendono hernanes quindi?  :twisted:

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 21:11
Vabbé dai , povero ragazzo , l'hanno accusato di tradimento . Che doveva fare la famiglia ?

A Wilms invece da quanto ne so non è stato proposto un contratto mentre il lituano dovrebbe giocare con gli allievi nazionali

Ma infatti non ho niente contro lui o il padre
Il problema è che vai a prelevare un ragazzo di 19 anni da Israele e lo porti in Italia, e non ti curi nemmeno di sapere il parere della famiglia?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Revolver il 04 Lug 2010, 21:15
Il problema è che vai a prelevare un ragazzo di 19 anni da Israele e lo porti in Italia, e non ti curi nemmeno di sapere il parere della famiglia?

Non esageriamo... se e' maggiorenne non e' che la societa' puo' andare a parla' col nonno co lo zio e con la ragazza... su

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 21:14
© foto di Image Agency
Il Palermo potrebbe dire addio a Rafael Toloi (20). Il difensore del Goias piace molto al club rosanero, ma la decisione della Figc di limitare ad uno il numero di extracomunitari tesserabili potrebbe far slittare l'ingaggio del brasiliano. L'idea di prendere Toloi, quindi, ritornerebbe in auge soltanto se il centrale dovesse ottenere il passaporto comunitario.

Prendono hernanes quindi?  :twisted:

veramente il loro presidente sempre pacatissimo e serio ha detto che se ne sbatte della decisione della figc e che prenderanno tutti gli extra che vogliono x poi rivolgersi all'alta corte europea, qualora qualcuno non fosse d'accordo...............insomma in una frase ne ha detta una dopo l'altra di caxxxxx !

quindi li prenderanno entrambe................cmq sia tornando seri, se non rivisita la cosa alla velocità della luce, diciamo entro 2-3 giorni max, la regola andrà in vigore !

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Revolver il 04 Lug 2010, 21:15
Ti dico il mio pensiero (non è che sia a conoscenza di dettagli , eh , è solo un mio pensiero) : la famiglia sapeva del trasferimento ed era d'accordo , ma dopo aver visto il polverone che si è alzato se ne sono usciti con quelle dichiarazioni ("hanno parlato col fratello grande , noi non ne sapevamo niente") . Cmq siamo OT e di parecchio , quindi la chiudo qui

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: giggio il 04 Lug 2010, 21:06
ma infatti noi giochiamo col 3-5-2 a in questomodulo ci sta alla grande ;)

appunto da come dici te sta meglio nel 4-4-2 con uno che gli copra le spalle  ;)

..........sta bene dove sta !

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 21:20

appunto da come dici te sta meglio nel 4-4-2 con uno che gli copra le spalle  ;)

Ma se non lo conosci , perché rispondi rischiando di diventare ridicolo ? Io proprio non capisco . giggio l'ha seguito e dice che nel 3-5-2 ci starebbe alla grande e te che non l'hai mai visto ti metti a discutere . Che senso ha ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 21:20

mah, io spero che venga lui invece, vedremo

Discussione precedente - Discussione successiva