Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 21:17
Non esageriamo... se e' maggiorenne non e' che la societa' puo' andare a parla' col nonno co lo zio e con la ragazza... su

Ma mica va organizzato uno speciale di c'è posta per te :D
ma diamine, è una situazione particolarissima visto che il ragazzo ha appena terminato le giovanili e si trova ancora senza contratto professionistico, NON puoi trattarlo come un qualsiasi giocatore.
O no?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: giggio il 04 Lug 2010, 21:22
mah, io spero che venga lui invece, vedremo

pure io, mi è parso più forte dell'algerino, oltre che è più giovane, e presto sarà Nazionale,IMHO.
Ma, ariIMHO, penso che in società si punti su Belhadj.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 21:22
Ma se non lo conosci , perché rispondi rischiando di diventare ridicolo ? Io proprio non capisco . giggio l'ha seguito e dice che nel 3-5-2 ci starebbe alla grande e te che non l'hai mai visto ti metti a discutere . Che senso ha ?

1) non devo chiedere il permesso a te x "discutere" con gigio
2) ha detto che sarebbe perfetto in un 4-4-2 e non nel 3-5-2, e che ha buone doti di inserimento senza dribbling, in un 3-5-2 devi saper anche difendere, e giogio dice che non è il suo forte
3) costerebbe 7 mln...........praticamente come boateng, tu prenditi antonelli io mi prendo kevin

vogliamo continuare o la finiamo qui ?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 21:28
2) ha detto che sarebbe perfetto in un 4-4-2 e non nel 3-5-2, e che ha buone doti di inserimento senza dribbling, in un 3-5-2 devi saper anche difendere, e giogio dice che non è il suo forte
3) costerebbe 7 mln...........praticamente come boateng, tu prenditi antonelli io mi prendo kevin

meglio che le finiamo qui
ma io ti ho detto che sarebbe perfetto in un 3-5-2 non in un 4-4-2, non invertiamo quel che dico ; l'esempio del 4-4-2 lo ho usato come esempio per farti capire che non è uno zauri, un terzino difensivo come tu avevi paventato, ma un terzino che spinge molto... ma questo non vuolo dire che sia nullo in fase difensiva!

P.S. ma perchè lichtsteiner ha dribbling?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

1) Chiedermi il permesso no , ma dovresti scrivere senza usare lo stile SMS , non solo perché a me da fastidio , ma perché è proibito dal regolamento
2) Ha detto che nel 4-4-2 farebbe l'ala , non che è perfetto per il 4-4-2 . Ha detto che secondo lui sarebbe perfetto per il 3-5-2 visto che è veloce e sa inserirsi bene
3) Il nome di Boateng l'ho fatto io per primo , quindi non ci provare  :D E cmq Boateng gioca più centrale , non vedo cosa c'entri con Antonelli

Chiudi chiudi

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: giggio il 04 Lug 2010, 21:32
meglio che le finiamo qui
ma io ti ho detto che sarebbe perfetto in un 3-5-2 non in un 4-4-2, non invertiamo quel che dico ; l'esempio del 4-4-2 lo ho usato come esempio per farti capire che non è uno zauri, un terzino difensivo come tu avevi paventato, ma un terzino che spinge molto... ma questo non vuolo dire che sia nullo in fase difensiva!

P.S. ma perchè lichtsteiner ha dribbling?

no, appunto ne vorrei uno dall'altra parte con caratteristiche diverse............antonelli sembra più un lichsteiner !

ma scusa ma tu come mai segui le partite del parma ? capisco quelle di inter-milan o juve, ma del parma non capisco !

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 21:35

ma scusa ma tu come mai segui le partite del parma ? capisco quelle di inter-milan o juve, ma del parma non capisco !

forse è più facile trovare giocatori interessanti nelle partite delle "piccole". O forse gli piace vedere il calcio. Io, ad esempio, quando vedo una palla rotolare non resisto e lascio. Il campionato russo il sabato alle 12 è fantastico!

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 21:34
1) Chiedermi il permesso no , ma dovresti scrivere senza usare lo stile SMS , non solo perché a me da fastidio , ma perché è proibito dal regolamento
2) Ha detto che nel 4-4-2 farebbe l'ala , non che è perfetto per il 4-4-2 . Ha detto che secondo lui sarebbe perfetto per il 3-5-2 visto che è veloce e sa inserirsi bene
3) Il nome di Boateng l'ho fatto io per primo , quindi non ci provare  :D E cmq Boateng gioca più centrale , non vedo cosa c'entri con Antonelli

Chiudi chiudi

qui avete il vizio di provare a manipolare le frasi...............il nome di boateng non è uscito sul ruolo ma sul prezzo

poi che sarebbe sto stile sms che userei ?  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
forse è più facile trovare giocatori interessanti nelle partite delle "piccole". O forse gli piace vedere il calcio. Io, ad esempio, quando vedo una palla rotolare non resisto e lascio. Il campionato russo il sabato alle 12 è fantastico!
grazie  :)
boh non mi pare strano che abbia visto partite del parma, magari perchè ne avevo diversi al fantacalcio :D

lucenera

*
Lazionetter
* 250

contenti voi  :D :D

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Fidandomi di voi, il fatto che sia italiano e più giovane me lo fa preferire ad un giocatore che ha avuto continuità solo quest' anno e nel Sedan tra il 2004 e il 2007

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Anche lì non mancano i buoni giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 21:38
qui avete il vizio di provare a manipolare le frasi...............il nome di boateng non è uscito sul ruolo ma sul prezzo
Qui dove ? Voi chi ? Ti sembro doppio ? Manipolare cosa ?
Il nome di Boateng l'hai fatto tu , e visto che l'hai paragonato con Antonelli mi è sembrato un paragone forzato e senza senso , visto che non giocano nello stesso ruolo come dici pure te

Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 21:38
poi che sarebbe sto stile sms che userei ?  :shock:
Ahò ti avevo risposto punto su punto  :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Karl-Heinz87 il 04 Lug 2010, 21:43
Concordo sul campionato Russo. :)

Anche lì non mancano i buoni giocatori.
over a manetta sul campionato russo  :D

comunque a me piace anche l'algerino, da quello che ho visto dal mondiale, ha un cross che ci manca dai tempi di oddo

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Sirl dello zenit. 29 anni.
Non te lo danno e lo Zenit ad oggi è meglio della Lazio però lui è già 7 anni che è là. Ha già vinto molto(in russia e in europa) e potrebbe voler cambiar aria.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 21:45
Qui dove ? Voi chi ? Ti sembro doppio ? Manipolare cosa ?
Il nome di Boateng l'hai fatto tu , e visto che l'hai paragonato con Antonelli mi è sembrato un paragone forzato e senza senso , visto che non giocano nello stesso ruolo come dici pure te
Ahò ti avevo risposto punto su punto  :D

mah............dai fa nulla, eviterò di commentare quello che scrivi, che già mi hai rubato troppo tempo  ;) ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Dopo l'offerta della Lazio , il difensore genoano, Sokratis Papastathòpoulos, classe '88, ha ampiamente manifestato la sua volontà di rimanere in rosso-blu. Ma alla finestra ci sta la nuova Inter di Benitez. Il greco , infatti, piace alla società nerazzurra soprattutto in chiave futura .Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero favorire lo sviluppo di una eventuale trattativa.

Una pipparzugo si sta per trasformare in fenomeno... accorrete alla mutazione!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 04 Lug 2010, 21:53
© foto di Federico De Luca

Dopo l'offerta della Lazio , il difensore genoano, Sokratis Papastathòpoulos, classe '88, ha ampiamente manifestato la sua volontà di rimanere in rosso-blu. Ma alla finestra ci sta la nuova Inter di Benitez. Il greco , infatti, piace alla società nerazzurra soprattutto in chiave futura .Gli ottimi rapporti tra le due società potrebbero favorire lo sviluppo di una eventuale trattativa.

Una pipparzugo si sta per trasformare in fenomeno... accorrete alla mutazione!!!

Sta pipparzugo ha rifiutato il trasferimento alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: lucenera il 04 Lug 2010, 21:51

mah............dai fa nulla, eviterò di commentare quello che scrivi, che già mi hai rubato troppo tempo  ;) ;)

Citazione di: Splash21 il 04 Lug 2010, 21:34
Chiudi chiudi

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 04 Lug 2010, 22:01
Sta pipparzugo ha rifiutato il trasferimento alla Lazio.

non mi risulta proprio... diciamo che non c'e' stata la voglia di prenderlo

Discussione precedente - Discussione successiva