Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MagoMerlino il 05 Lug 2010, 15:52
aridaje....
se può dire che quella frase ci inquieta un po' che dici Mago?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2010, 15:54
Inquieta è un eufemismo vero?

Comunque si, a tre giorni dal raduno, si.... ma sai com'è, in estate le repliche vanno di moda....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2010, 15:54

Quella frase l'ha detta per Pandev e Ledesma ma anche per De Silvestri. Il procuratore è lo stesso , magari con una buona mediazione, una soluzione si trova come nel caso di Lollo.

A differenza dei tre , comunque, strepiti di Kolarov non ne ho sentiti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2010, 16:03
Quella frase l'ha detta per Pandev e Ledesma ma anche per De Silvestri. Il procuratore è lo stesso , magari con una buona mediazione, una soluzione si trova come nel caso di Lollo.

A differenza dei 3 Kolarov stava giocando un mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MagoMerlino il 05 Lug 2010, 16:00
Inquieta è un eufemismo vero?

Comunque si, a tre giorni dal raduno, si.... ma sai com'è, in estate le repliche vanno di moda....
se ripenso a quello che hanno significato lo scorso anno quelle parole...a pomà so un tantino preoccupato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque era un mercato bloccato prima ora lo sarà ancora di più...visto il problema extracomunitari

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Esperienza, si chiama esperienza ...

MagoMerlino

Visitatore

De Silvestri aveva strepitato? Non lo ricordavo...

E di certo De Silvestri l'abbiamo venduto a 5,5 quando il prezzo fissato era 8. Ho il sospetto che le buone mediazioni ci costino care....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: MagoMerlino il 05 Lug 2010, 15:52
aridaje....

Beh per vendere un giocatore presumo ci debba essere una richiesta; quello di portare un offerta di un club credo sia un discorso che fanno tutti i presidenti ai giocatori che manifestano la volontà di andare via.
Non credo che Moratti stia telefonando tutti i giorni al Real per disfarsi di Maicon, se il giocatore vuol andare a Madrid (almeno questo si è capito) qualcuno dovrà telefonare all'Inter e formulare un'offerta.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: matador72 il 05 Lug 2010, 16:03
A differenza dei 3 Kolarov stava giocando un mondiale.

Quindi? Mò non può parlà?

Quella comunque era solo una postilla. Quello che cercavo di sottolineare è che Kolarov può diventare il nuovo Pandev oppure può ricalcare le orme di De Silvestri (che era nella stessa condizione del barcarolo e di Ledesma).
Non vedo perchè trascurare questo dettaglio, che tanto dettaglio non è.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2010, 16:10
comunque era un mercato bloccato prima ora lo sarà ancora di più...visto il problema extracomunitari

indubbiamente il fatto degli extracomunitari è un motivo rilevante, ma non è da sottovalutare che quest'anno parecchie squadre hanno rose extra-large.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Comunque vorrei capire chi ha attribuito a Lotito una richiesta di 50 milioni per Kolarov.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: ReflexBlue il 05 Lug 2010, 16:15
Comunque vorrei capire chi ha attribuito a Lotito una richiesta di 50 milioni per Kolarov.

ralphmalph

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 05 Lug 2010, 16:11
Beh per vendere un giocatore presumo ci debba essere una richiesta; quello di portare un offerta di un club credo sia un discorso che fanno tutti i presidenti ai giocatori che manifestano la volontà di andare via.
Non credo che Moratti stia telefonando tutti i giorni al Real per disfarsi di Maicon, se il giocatore vuol andare a Madrid (almeno questo si è capito) qualcuno dovrà telefonare all'Inter e formulare un'offerta.
Giustissimo, se non fosse per il fatto che noi abbiamo dei pessimi precedenti specifici in vicende simili.

Purtroppo Lotito si pone in una maniera talmente scontrosa, che non tutti accettano il suo modo d'interloquire. E se pretende che Perez o l'arabo del M.City, gli telefonano personalmente e magari lui li mette in attesa perchè è impegnato in altra conversazione, sta fresco!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
50 milioni no, 25 milioni si, lo scrivono tutti i giornali. Se solo la Lazio migliorasse i suoi metodi di comunicazione durante il calciomercato...

Comunque, se non ha urgenza di vendere Kolarov significa che può davvero acquistare entro la nostra portata senza vendere i pezzi pregiati, però il fatto che si continui a trattare un suo sostituto mi fa pensare che Kolarov è prossimo alla cessione. Io dal City mi farei dare 8-10 + Ireland...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 05 Lug 2010, 16:11
De Silvestri aveva strepitato? Non lo ricordavo...

E di certo De Silvestri l'abbiamo venduto a 5,5 quando il prezzo fissato era 8. Ho il sospetto che le buone mediazioni ci costino care....

Se non te lo ricordi ti consiglio di associare alla dieta un po' di pesce.

Appunto. Si chiama trattativa. E' partito da 8 e si è accontentato di 5,5. Come potrebbe essere partito da 25 con Kolarov e alla fine accontentarsi di 18. Basta che ci sia la volontà di tutte le parti in gioco.

PS La mediazione non significa "stecca" nè tangente. Pertanto non costa cara. Significa sedersi ad un tavolo e trovare una soluzione soddisfacente per tutti.

Citazione di: MagoMerlino il 05 Lug 2010, 16:20
Giustissimo, se non fosse per il fatto che noi abbiamo dei pessimi precedenti specifici in vicende simili.

E ne abbiamo uno positivo. De Silvestri, appunto. Non ti ricorderai gli strepiti ma che a Pechino non c'era non te lo sarai scordato, no?

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Lotito finalmente si sbilancia pubblicamente: "Ledesma e Mauri verranno contattati per il rinnovo entro la fine della settimana".

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: wfrank il 05 Lug 2010, 16:25
Lotito finalmente si sbilancia pubblicamente: "Ledesma e Mauri verranno contattati per il rinnovo entro la fine della settimana".

Vediamo se è vero e soprattutto vediamo cosa dira patagonia che era ansioso per questa chiamata (così ha va ripetendo D'Ippolito da tre mesi).

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
o come l'impressione di vivere un dejavù...............bà speriamo bene....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: wfrank il 05 Lug 2010, 16:25

Finalmente, anche se mi viene da piangere quando sento che dobbiamo rinnovare il contratto a Mauri.  :cry:
Speriamo in un esito positivo per Ledesma, sia ben chiaro non è un fenomeno ma almeno non lo perdi a zero il prossimo anno e ti togli un problema.

Discussione precedente - Discussione successiva