Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2010, 16:23
50 milioni no, 25 milioni si, lo scrivono tutti i giornali. Se solo la Lazio migliorasse i suoi metodi di comunicazione durante il calciomercato...

Comunque, se non ha urgenza di vendere Kolarov significa che può davvero acquistare entro la nostra portata senza vendere i pezzi pregiati, però il fatto che si continui a trattare un suo sostituto mi fa pensare che Kolarov è prossimo alla cessione. Io dal City mi farei dare 8-10 + Ireland...

Intenditore (per Ireland)!!!!!
l'ho scritto 10 pagine fa questa cosa, la penso esattamente come te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Lug 2010, 16:35
Finalmente, anche se mi viene da piangere quando sento che dobbiamo rinnovare il contratto a Mauri.  :cry:
Speriamo in un esito positivo per Ledesma, sia ben chiaro non è un fenomeno ma almeno non lo perdi a zero il prossimo anno e ti togli un problema.
scusami NBA, ma se la metti sotto il punto di vista anagrafico, se fai 5 anni a ledesma lo porti fino a 33 anni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Lotito sui rinnovi: "Ledesma e Mauri verranno contattati entro la fine della settimana"
05.07.2010 16:35 di Daniele Baldini   articolo letto 140 volte
Fonte: Repubblica.it
© foto di Federico Gaetano

Il playmaker ha terminato le sue vacanze, è pronto a rimettersi agli ordini di Reja. Ha ricevuto l'sms di convocazione al raduno, l'8 luglio alle 13.30 a Formello. Da quasi due mesi aspetta però un altro messaggio o una chiamata. Quella fatidica per il rinnovo. Lotito finalmente si sbilancia pubblicamente: "Ledesma e Mauri verranno contattati per il rinnovo entro la fine della settimana". Il contratto dell'argentino scade nel 2011, a febbraio Ledesma sarà libero di accordarsi, da svincolato, con un altro club. Un orrore per uno che ha più volte dichiarato: "Potrei legarmi a vita alla Lazio". Ledesma ha rifiutato la corte di Rubin Kazan, Besiktas e Galatasaray. Vuole restare a Roma, a meno che non si presenti una big. A gennaio era sfumata l'Inter in extremis, ma il club di Moratti potrebbe ora tornare alla carica se saltasse l'affare Mascherano. E' solo un'idea.

speriamo si trovi l'intesa con Ledesma...

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Lug 2010, 16:35
Finalmente, anche se mi viene da piangere quando sento che dobbiamo rinnovare il contratto a Mauri.  :cry:
Speriamo in un esito positivo per Ledesma, sia ben chiaro non è un fenomeno ma almeno non lo perdi a zero il prossimo anno e ti togli un problema.

cioè finalmente è dovuto al fatto che forse s'incontreranno ?

ed immagino firmeranno il contratto dopo 1 oretta.....................oppure secondo è più probabile che si racconterà di un incontro interlocutorio, che si rivedranno presto etc etc ?

forse firmeranno quello di mauri, visto che i 10 incontri da 10 ore l'uno son già avvenuti  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 05 Lug 2010, 16:37
scusami NBA, ma se la metti sotto il punto di vista anagrafico, se fai 5 anni a ledesma lo porti fino a 33 anni.

E chi ha parlato di 5 anni, io spero in un contratto massimo di 3-4 anni, poi sta a lotito decidere.
Mauri se non sbaglio ha due anni in più, quindi un contratto di 4 anni sarebbe per me sbagliato, tra l'altro tra Mauri e Ledesma mi tengo tutta la vita il secondo.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Constantine il 05 Lug 2010, 16:18
ralphmalph

non ho capito, Ralphmalph sta a trattá Kolarov co Lotito?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Lug 2010, 16:42
E chi ha parlato di 5 anni, io spero in un contratto massimo di 3-4 anni, poi sta a lotito decidere.
Mauri se non sbaglio ha due anni in più, quindi un contratto di 4 anni sarebbe per me sbagliato, tra l'altro tra Mauri e Ledesma mi tengo tutta la vita il secondo.
3-4 anni ledesma non accetta, secondo me eh

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Il termine "orrore" in quell' articolo è tra il delirante e il grottesco.

Se fosse per me non allungherei mauri e fino al 2015 Ledesma.

Ledesma poi è un giocatore diverso da mauri. Non essendo una scheggia, nè un giocatore la cui caratteristica sono gli inserimenti, può "durare" anche ben oltre i 30 anni.
Vedi per esempio Liverani(l' unico che ha avuto una discreta carriera dopo essere andato via dalla Lazio negli ultimi anni.

A luglio 2015 Ledesma avrà 32 anni(33 in autunno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bene la notizia di Ledesma spero sblocchi qualcosa...e il "andremo in 29 in ritiro" mi lascia un po' perplesso..quando si parte?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2010, 16:24
Se non te lo ricordi ti consiglio di associare alla dieta un po' di pesce.

ma fattelaffari tua mai? Che c'azzecca?

Non solo non le ricordo, ma neppure le ho trovate, vediamo se sei più bravo...
Cercando mi sono imbattuto con questo strepito....
Citazione13/01/2009
De Silvestri:"Lazio a vita"

La scorsa stagione si è affacciato nel mondo del calcio che conta mettendo subito in mostra le sue grandi doti, tecniche e atletiche. Al punto da far parlare di se come uno dei migliori prospetti d'Europa, una delle future colonne della nostra Nazionale. Poi, improvvisamente, mesi di panchina nella sua Lazio, dopo l'arrivo in estate di Lichtsteiner nel suo ruolo.

Ha vissuto momenti difficili, Lorenzo De Silvestri. Ma non si è abbattuto: "Sicuramente quando sono partito per le Olimpiadi, pensavo che, al mio ritorno, avrei trovato spazio più facilmente - ha spiegato a Noi Aquile Biancocelesti -. Il fatto che fosse stato preso un terzino abbastanza giovane mi ha dato da pensare, ma non mi sono fermato in questi mesi e non lo farò di certo adesso. Sono rimasto in silenzio su suggerimento dei miei genitori, che sono stati gli unici a starmi sempre vicino, i quali mi hanno fatto riflettere sul fatto che faccio quello che più mi piace, mi hanno spronato a continuare ad allenarmi senza fare polemiche, perché, prima o dopo, i sacrifici avrebbero pagato. Insomma ho preferito lasciar parlare il campo".

E i fatti gli hanno dato ragione. Nelle ultime quattro giornate, tre presenze dal primo minuto: "Ho vissuto serenamente le tante esclusioni ed ho lavorato molto per farmi preferire in qualche partita a Lichtsteiner e, quando sono sceso in campo, ho cercato di non farlo rimpiangere. Per quanto riguarda la nostra coesistenza e il suo eventuale spostamento a centrocampo, ci dobbiamo lavorare durante la settimana, perché sinora lo abbiamo fatto poco. Contro il Palermo, non a caso, è andata così così. Per quanto mi riguarda in questi due anni sono migliorato molto, mano mano che giocavo e maturavo esperienza. Sono consapevole dei miei limiti e, per questo, spesso mi fermo un po' di più in campo per limarli, chiedendo spesso consigli ai giocatori più esperti".

Adesso che sembra essersi ripreso i suoi spazi, De Silvestri sogna in grande. S'immagina in biancoceleste a vita, magari con una fascia da capitano al braccio: "Continuo a pensare che Roma e la Lazio siano casa mia. Mi piacerebbe diventare una bandiera come Paolo Maldini". Mica male come progetto... Fonte:goal.com

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Ma quanto vuole Ledesma per rinnovare, se lo è mai chiesto nessuno?
No perchè lui si vorrebbe legare a vita con la Lazio (sempre che non lo chiamino le big è chiaro, sai che fedeltà) ma bisogna pure vedere quello che vuole.
Quelli che "Lotito che aspetta a rinnovà" sono a conoscenza dei desiderata del campione argentino?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 05 Lug 2010, 16:43
3-4 anni ledesma non accetta, secondo me eh

Questo è un altro discorso, vedremo.

Citazionecioè finalmente è dovuto al fatto che forse s'incontreranno ?

ed immagino firmeranno il contratto dopo 1 oretta.....................oppure secondo è più probabile che si racconterà di un incontro interlocutorio, che si rivedranno presto etc etc ?

forse firmeranno quello di mauri, visto che i 10 incontri da 10 ore l'uno son già avvenuti  :D

Si, almeno risolvi una situazione.
Dopo 1 oretta non penso, però già che si incontrano è un buon punto di partenza.

Mauri vuole firmare di corsa visto che nessuno se lo prende, vista anche l'età, sarà un altro che prenderà soldi e finirà perennemente in tribuna e vedrà pochissimo il campo, chiamalo stupido.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

sbaglio o non e' successo niente?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: fiDelio il 05 Lug 2010, 16:47
No perchè lui si vorrebbe legare a vita con la Lazio (sempre che non lo chiamino le big è chiaro, sai che fedeltà) ma bisogna pure vedere quello che vuole.
Quelli che "Lotito che aspetta a rinnovà" sono a conoscenza dei desiderata del campione argentino?

Se continui a non incontrarlo è un pò difficile sapere quali siano le sue pretese...

Cmq... vorrei che si rinnovasse a Patagonia... e che saltasse Mauri!!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate , ma cos'è questa moda che i giocatori di 28/29 anni sono considerati ferrivecchi.
Ormai sul forum a 28 anni si è da buttare via.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fiDelio il 05 Lug 2010, 16:47

No, però vogliono sapere al dettaglio l'entità dell'offerta di Zamparini a Bresciano. Per arrivare alla conclusione che sia stato volutamente portato a scadenza di contratto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Citazione di: matador72 il 05 Lug 2010, 17:07
Scusate , ma cos'è questa moda che i giocatori di 28/29 anni sono considerati ferrivecchi.
Ormai sul forum a 28 anni si è da buttare via.

Pare che sia un problema di fibbre muscolari che invecchiano ogni 6 mesi o qualcosa del genere.... :roll:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 05 Lug 2010, 16:45
ma fattelaffari tua mai? Che c'azzecca?

Non solo non le ricordo, ma neppure le ho trovate, vediamo se sei più bravo...
Cercando mi sono imbattuto con questo strepito....

'Mazza recente. Ne potevi postare una del 2006.
Io invece ho trovato questa:

"De Silvestri ha chiesto di essere ceduto - dice Lotito a Radio Radio -. Noi abbiamo messo tutti nelle condizioni di poter giocare, poi le scelte le fa il campo.

Le persone che hanno attaccamento si mettono in competizione, cercando di sovvertire le gerarchie. Ma non è il suo caso. Quindi benissimo, portasse una squadra che lo vuole comprare. Il giocatore vuole essere mandato a giocare da un'altra parte e con tutto il rispetto deve essere pagato il giusto. Il prezzo lo fa il mercato, qui non esiste alcun fenomeno, ci sono persone che vogliono far apparire alcuni valori, in realtà portano avanti solo il loro interesse personale".

In neretto ho messo la frase, identica, pronunciata oggi per Kolarov. Visto che la giudicavate inquietante (la frase) presagio di sciagura e che riportava a pessimi precedenti ho voluto sottolineare che non sempre è stato così.
Quello era il mio punto di partenza.
Ho sbagliato? Direi proprio di no.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Secondo me le fibre muscolari sono logore verso i 25/26 anni, ma già dopo i 21 non si cresce più..

Opportuno sarebbe prendere tutti sui 22/23 anni con contratto massimo biennale. In caso di fuoriclasse 3 anni con un opzione per il quarto anno.

Se si individua qualcuno in grado di poter fare il dirigente si potrebbe anche provare a farlo smettere con il calcio giocato a 27 anni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Di questa cosa ne parlò gaizkamendieta con pressingalto, spiegando che non significa assolutamente niente, perché anche i neuroni cominciano a diminuire dopo la pubertà, ciò non significa che il massimo dell'intelligenza lo raggiungi a 14 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva