Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: matador72 il 05 Lug 2010, 17:07
Scusate , ma cos'è questa moda che i giocatori di 28/29 anni sono considerati ferrivecchi.
Ormai sul forum a 28 anni si è da buttare via.

Se estrapoli il concetto dal contesto è ovvio che appaia bizzarro, però la preoccupazione è fondata perché si continuano a inserire giocatori non giovanissimi - alcuni modesti (Biava), altri reduci da infortuni (Bresciano)- e si parla di rinnovi a elementi che hanno dato molto (Brocchi) o che non danno più da tempo (Mauri).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma una squadra come la nostra deve puntare sui giovani e su alcune pedine magari di 28 anni in su sopratutto se in scadenza perché non abbiamo moltissimi soldi da spendere...quindi l'operazione Bresciano per me va benissimo, sempre se , come temo però, non rimanga l'unica a centrocampo insieme a Gonzales

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Lug 2010, 17:33
ma una squadra come la nostra deve puntare sui giovani e su alcune pedine magari di 28 anni in su sopratutto se in scadenza perché non abbiamo moltissimi soldi da spendere...quindi l'operazione Bresciano per me va benissimo, sempre se , come temo però, non rimanga l'unica a centrocampo insieme a Gonzales
reja quando gonzales era già preso ha detto che voleva un regista accanto a ledesma; credo che arriverà appunto il regista e un esterno, o come lo vogliamo chiamare come albin... per il resto oltre al sostituto di kolarov, un difensore e una quarta punta se non si vuole puntare su kozac

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 05 Lug 2010, 17:36
reja quando gonzales era già preso ha detto che voleva un regista accanto a ledesma; credo che arriverà appunto il regista e un esterno, o come lo vogliamo chiamare come albin... per il resto oltre al sostituto di kolarov, un difensore e una quarta punta se non si vuole puntare su kozac
si speriamo sia così...alla fine reja voleva 3/4 titolari non so se considerava nel numero anche il sostituto do Kolarov e bresciano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: giggio il 05 Lug 2010, 17:36

Boh, a me invece mi sa tanto che il rinnovo di Ledesma equivale alla certezza che la pista Hernanes sia stata abbandonata in via definitiva. Sperare non costa nulla, però mi sembra un indizio che si sia iniziato a parlare di rinnovo proprio in coincidenza con la nuova regola sugli extra.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
05.07.2010 17:54 di Daniele Baldini   articolo letto 160 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

Pablo Barrera è ad un passo da Celtic. O almeno così sostengono gli organi di informazione messicani che oggi hanno svelato un significativo retroscena: sul finire della scorsa settimana, Jorge Berlanga, l'agente dell'ala sudamericana, entrata anche nel mirino di Lotito (freddato dal blocco degli extracomunitari), è volato a Glasgow dove ha incontrato Peter Lawwel, presidente del club scozzese. Dopo la notizia dell'offensiva del West Ham (ma in Inghilterra vige un regolamento molto ferreo per i nazionali stranieri), dunque, arrivano nuovi spifferi di mercato che allontanano sempre di più il calciatore dalla Lazio. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, infatti, lo stesso Barrera sembrerebbe molto interessato all'esperienza in Scozia, tanto da aver già avuto rassicurazioni dal tecnico Neil Lennon circa un suo costante utilizzo.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
li amo! :D

Comunque... Ma per Cossu quanto chiedono secondo voi?
Biondini?

A me....me piaciono 8)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 18:30
C'MON CELTIC!

Biondini?

A me....me piaciono 8)

Cellino e Lotito = Peppone e Don camillo :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 18:30
C'MON CELTIC!

Biondini?

A me....me piaciono 8)

Cossu, una quindicina secondo me.
Biondini, IMHO, non ci serve.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: wfrank il 05 Lug 2010, 16:25
Lotito finalmente si sbilancia pubblicamente: "Ledesma e Mauri verranno contattati per il rinnovo entro la fine della settimana".
Speriamo gli si scarichi il cellulare a Mauri.  :D

skizzo87

Visitatore
La fonte è sempre quella che è, ma eccovi l'articolo... speriamo sia vero

Dallaa Germania annunciano: "Lazio e Portsmouth hanno raggiunto l'accordo per Boateng, manca l'ok del calciatore"
Se
05.07.2010 18:58 di Daniele Baldini 
Fonte: ...it

"Lazio e Portsmouth hanno trovato l'accordo: Kevin Prince Boateng è ad un passo dal trasferimento nella Capitale". A divulgare la notizia è il sito tedesco Bilde.de, secondo il quale i due club avrebbero trovato un'intesa di massima sui 8 milioni di euro. "Tuttavia – si legge sul portale – Alla definitiva fumata bianca manca l'assenso del calciatore che non ha ancora discusso i termini dell'ingaggio con la società capitolina".
Stando a quanto riportato, dunque, secondo gli organi di informazione tedeschi, la Lazio avrebbe superato la forte concorrenza del Genoa. Un'indiscrezione, in realtà, tutta da confermare: il club di Preziosi, infatti, negli ultimi giorni ha assestato alla trattativa un'accelerata importante ed aspetta il rientro in Europa del calciatore per sigillare l'affare.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 05 Lug 2010, 19:02
ti prego ti prego ti pregoooooo
stavo contando i secondi con cui saresti intevenuto :D ; comuunque io ancora aspetto che il genoa utilizzi la sua prelazione  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 05 Lug 2010, 19:04
stavo contando i secondi con cui saresti intevenuto :D ; comuunque io ancora aspetto che il genoa utilizzi la sua prelazione  :twisted:

ahahah

Ha tempo fino a mezzanotte  :x

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881

Speriamo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
continuo ad essere della mia idea, mi aspetto l'ufficializzazione di Kolarov!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia magati fosse Boateng mi piace troppo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
daje Prince!!!
continuo ad essere della mia idea, mi aspetto l'ufficializzazione di Kolarov!

ed il suo sostituto....

Discussione precedente - Discussione successiva