Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz87

Citazione di: vaz il 05 Lug 2010, 19:28
cioè il labrador si chiama Kevin-Prince?

si chiamaVA :( Prince :D :D

laziale__63

allora sta fonte, fontanella.....
fiuggi, nepi, ......
è bona? so o ni

Constantine

Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2010, 19:38
Si , ma a noi non serve gente che corre ma di gente che sa giocare il pallone, che occupa gli spazi, che riesce a dare un cambio di ritmo, che tira, che fa qualche gol.
Gente che corre ce ne abbiamo e ce ne abbiamo avuta pure troppa.

Posso pure essere d'accordo, ma chi sarebbero tutti sti mediani che corrono per 4 che abbiamo in rosa?

Citazione
(tra l'altro Biondini ha una media di un gol a campionato).

Egraziearca... pure Gattuso  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Karl-Heinz87

I bosniaci sono considerati extracomunitari?...

Misimovic del Wolfsburg vi piace?...

Cazzarola se si potesse comprare Hasebe :x :x

white-blu

"Lazio e Portsmouth hanno trovato l'accordo: Kevin Prince Boateng è ad un passo dal trasferimento nella Capitale". A divulgare la notizia è il sito tedesco Bilde.de, secondo il quale i due club avrebbero trovato un'intesa di massima sui 8 milioni di euro. "Tuttavia – si legge sul portale – Alla definitiva fumata bianca manca l'assenso del calciatore che non ha ancora discusso i termini dell'ingaggio con la società capitolina".
Stando a quanto riportato, dunque, secondo gli organi di informazione tedeschi, la Lazio avrebbe superato la forte concorrenza del Genoa. Un'indiscrezione, in realtà, tutta da confermare: il club di Preziosi, infatti, negli ultimi giorni ha assestato alla trattativa un'accelerata importante ed aspetta il rientro in Europa del calciatore per sigillare l'affare.

la lazio siamo noi

BiancoAzzurro

Citazione di: white-blu il 05 Lug 2010, 19:46
"Lazio e Portsmouth hanno trovato l'accordo: Kevin Prince Boateng è ad un passo dal trasferimento nella Capitale". A divulgare la notizia è il sito tedesco Bilde.de, secondo il quale i due club avrebbero trovato un'intesa di massima sui 8 milioni di euro. "Tuttavia – si legge sul portale – Alla definitiva fumata bianca manca l'assenso del calciatore che non ha ancora discusso i termini dell'ingaggio con la società capitolina".
Stando a quanto riportato, dunque, secondo gli organi di informazione tedeschi, la Lazio avrebbe superato la forte concorrenza del Genoa. Un'indiscrezione, in realtà, tutta da confermare: il club di Preziosi, infatti, negli ultimi giorni ha assestato alla trattativa un'accelerata importante ed aspetta il rientro in Europa del calciatore per sigillare l'affare.

la lazio siamo noi

Bazzecole.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Russotto

OT

Alemmano: "Se la Roma va alla banca, attenti alla squadra

E fatte i cazzi tua!!!

END OT

giggio

Iker77

Citazione di: Russotto il 05 Lug 2010, 19:29
bilde.de ... e' una battuta spero  :o

Mi è scappata una elle mentre scrivevo, non era una battuta.
Avete provato ad entrare in www.bilde.de? Il nome intero del sito è eingebilde che in tedesco significa "arrogante" , quasi tendente al "coatto" in romano. C'è sull'homepage una recensione di un videogioco per la XBox.... :roll:

Perchè dovrebbero essere a conoscenza , loro e solo loro, di una trattativa tra la Lazio e gli inglesi per Boateng?

Boh. E' un dubbio legittimo il mio, credo.

Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

Un pò come me su Football Manager.

L' accordo con la squadra lo trovo sempre...

poi :roll: :roll: :x :x :roll:

Russotto

Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2010, 19:50
Mi è scappata una elle mentre scrivevo, non era una battuta.
Avete provato ad entrare in www.bilde.de? Il nome intero del sito è eingebilde che in tedesco significa "arrogante" , quasi tendente al "coatto" in romano. C'è sull'homepage una recensione di un videogioco per la XBox.... :roll:

Perchè dovrebbero essere a conoscenza , loro e solo loro, di una trattativa tra la Lazio e gli inglesi per Boateng?

Boh. E' un dubbio legittimo il mio, credo.

e' un errore... e' bild.de

Bambacione

vaz

Citazione di: Karl-Heinz87 il 05 Lug 2010, 19:50
Un pò come me su Football Manager.

L' accordo con la squadra lo trovo sempre...

poi :roll: :roll: :x :x :roll:

l'importante allora è dargli il bonus dell'ingaggio che vuole lui :D

Iker77

Il Mitico™

L'accordo sullo stipendio non è una questione di moralizzazione, ma lo capirà 'sto tipo che sono anche gli stipendi inglesi a mandare le società della Premier League a gambe all'aria?

Contenuto sponsorizzato

Russotto

cmq su bild.de non c'e' traccia della notizia...

I siti italiani l'hanno ripresa da goal.com tedesco che in effetti cita bild.de come fonte... Secondo me e' l'ennesima invenzione.

Russotto

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Lug 2010, 19:57
L'accordo sullo stipendio non è una questione di moralizzazione, ma lo capirà 'sto tipo che sono anche gli stipendi inglesi a mandare le società della Premier League a gambe all'aria?

ma lo hai visto in faccia?  :D