Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Comunque pure su Bild , quello giusto, non ho trovato la notizia. In compenso c'è un articolo su Larissa (non la squadra nuova di Makinwa ma la tifosa paraguayana) con tanto di foto che meritano un'occhiata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma l'articolo mica dice che è stato preso da bild.net, dice semplicemente "dalla germania".

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Ritornamo a pensà al 4+2 per Mauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Constantine il 05 Lug 2010, 19:41
Posso pure essere d'accordo, ma chi sarebbero tutti sti mediani che corrono per 4 che abbiamo in rosa?

Egraziearca... pure Gattuso  :D

Di mediani ne abbiamo due : Brocchi e Gonzalez. Ledesma è un ibrido. Se gli ci metti pure vicino un Biondini, considerando che i due di fascia , se si gioca a 5, sono due terzini avanzati sulla mediana, per far passare la palla oltre il centrocampo devi giocà con le mani. Io ne vorrei uno a centrocampo dinamico, tosto ma anche tecnico.

Ecchenesò sei te che hai parlato di salbogia, che ce fai con la salbogia se non prendi mai la porta?  :)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sento odore di cassata, Boateng per me non va ne al genoa ne alla Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 05 Lug 2010, 20:19
Sento odore di cassata

Stai in sicilia terrone?  :lol:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ne ho trovati altri due di siti tedeschi che lo dicono, vabbè dicono lo stesso di quelli che ha postato chuppy

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non voglio crederci...rega avevamo preso pure l'algerino e Sokratis

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Nessun accordo raggiunto tra Lazio e Portsmouth, ma la trattativa Boateng-Belhadj è ancora in piedi
05.07.2010 20:24 di Daniele Baldini 
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Nessun accordo tra Lazio e Portsmouth per Kevin-Prince Boateng. La notizia è rimbalzata nel tardo pomeriggio dalla Germania, dove si il sito Bilde.de ha annunciato l'intesa tra i due club sulla base di 8 milioni di euro. Secondo verifiche effettuate da lalaziosiamonoi.it, però, tra i due club non è stata raggiunta nessuna intesa, anche se l'affare con i "Pompey", in cui sarebbe incluso anche il cartellino del terzino franco-algerino Nadir Belhadj (confermati le remore ad accettare la proposta proveniente dal Qatar) non è ancora saltato. Le trattative tra la Lazio ed il Portsmouth sono ancora in piedi, ma la notizia di un accordo già raggiunto è, dunque, falsa. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, inoltre, si sta "sgonfiando" la posizione del Genoa, considerata fino ad oggi in pole position per assicurarsi le prestazioni di Boateng.

ecco a voi subito la smentita

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Gaiska il 05 Lug 2010, 20:23
Nessun accordo raggiunto tra Lazio e Portsmouth, ma la trattativa Boateng-Belhadj è ancora in piedi
Fonte: [...].it

Nessun accordo tra Lazio e Portsmouth per Kevin-Prince Boateng. La notizia è rimbalzata nel tardo pomeriggio dalla Germania, dove si il sito Bilde.de ha annunciato l'intesa tra i due club sulla base di 8 milioni di euro. Secondo verifiche effettuate da [...].it, però, tra i due club non è stata raggiunta nessuna intesa, anche se l'affare con i "Pompey", in cui sarebbe incluso anche il cartellino del terzino franco-algerino Nadir Belhadj (confermati le remore ad accettare la proposta proveniente dal Qatar) non è ancora saltato. Le trattative tra la Lazio ed il Portsmouth sono ancora in piedi, ma la notizia di un accordo già raggiunto è, dunque, falsa. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, inoltre, si sta "sgonfiando" la posizione del Genoa, considerata fino ad oggi in pole position per assicurarsi le prestazioni di Boateng.

E' un classico.. quando non ci sono piu notizie si spara la notizia falsa per cercare smentite o conferme.

La smentita dice che la trattativa e' ancora in piedi... cosa aspettiamo a chiudere? Non si sa...

Il genoa sembra aver ripiegato su Mariga

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Mettemoce l'anima in pace ancora una volta , chi sa quando verra il momento che mi alzero dal letto e vedro un'ora dopo l'altro acquisti

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Gaiska il 05 Lug 2010, 20:23
Fonte: [...].it

Nessun accordo tra Lazio e Portsmouth per Kevin-Prince Boateng. La notizia è rimbalzata nel tardo pomeriggio dalla Germania, dove si il sito Bilde.de ha annunciato l'intesa tra i due club sulla base di 8 milioni di euro. Secondo verifiche effettuate da [...].it, però, tra i due club non è stata raggiunta nessuna intesa, anche se l'affare con i "Pompey", in cui sarebbe incluso anche il cartellino del terzino franco-algerino Nadir Belhadj (confermati le remore ad accettare la proposta proveniente dal Qatar) non è ancora saltato. Le trattative tra la Lazio ed il Portsmouth sono ancora in piedi, ma la notizia di un accordo già raggiunto è, dunque, falsa. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, inoltre, si sta "sgonfiando" la posizione del Genoa, considerata fino ad oggi in pole position per assicurarsi le prestazioni di Boateng.

ma questi c'hanno indiscrezioni ed esclusive con tutti XD...per me la loro parola vale quanto quella della bild
finchè non li vedo giocare con la nostra maglia non ci credo XD

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 05 Lug 2010, 20:25
E' un classico.. quando non ci sono piu notizie si spara la notizia falsa per cercare smentite o conferme.

La smentita dice che la trattativa e' ancora in piedi... cosa aspettiamo a chiudere? Non si sa...

Il genoa sembra aver ripiegato su Mariga
vabbè non penso che i tedeschi ragionino così, capirai che gli frega

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 05 Lug 2010, 20:20
Stai in sicilia terrone?  :lol:

No, russò perchè non lo compri te Boateng così ce fai un favore a tutti.  :D
Visto è arrivata la smentita è na cassata  :twisted:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 05 Lug 2010, 20:27
vabbè non penso che i tedeschi ragionino così, capirai che gli frega

la bild non l'ha mai fatta uscire quella notizia...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
notizia smentita... notizia smentita...vabbè che i siti devono puntare sulla freschezza delle notizie però cavolo scrive tutte cavolate

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 05 Lug 2010, 20:28
la bild non l'ha mai fatta uscire quella notizia...
boh io ho trovato altri siti tedeschi che lo dicevano, uno dei quali prendeva come fonte la bild... ripeto, io non credo mai a nulla se è per questo, ma ai tedeschi non penso importi nulla di riportare una notizia della bild che invece non esiste

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 05 Lug 2010, 20:18
Di mediani ne abbiamo due : Brocchi

ok

Citazionee Gonzalez.

Chiiiiiii????  :?

CitazioneLedesma è un ibrido.

CitazioneSe gli ci metti pure vicino un Biondini, considerando che i due di fascia , se si gioca a 5, sono due terzini avanzati sulla mediana, per far passare la palla oltre il centrocampo devi giocà con le mani.

Premesso che mi hai fatto ridere, penso che giocheremo a 4

CitazioneIo ne vorrei uno a centrocampo dinamico, tosto ma anche tecnico.

Ah beh...  8)

CitazioneEcchenesò sei te che hai parlato di salbogia, che ce fai con la salbogia se non prendi mai la porta?  :)

Effettivamente.  :lol: Intanto tirare è già qualcosa, poi se tiri forte puoi tramortire il portiere.

p.s.: ma tu a chi pensavi? a Boateng, no perchè non mi pare uno che segni, anzi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Almeno la notizia ha smentito le ca**ate de Il Messaggero che diceva che erano sfumati entrambi, di cui Boateng per un richiesta economica quando ancora non c'è l'accordo per il prezzo del cartellino.

Discussione precedente - Discussione successiva