Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Dias è un bel giocatore.l'unico rimpianto è che magari dovevi(non potevi,dovevi) prenderlo la scorsa estate e non a stagione ornmai completamente buttata nel cestino.per onestà ammetto anche di avergliene dette di tutti i colori dopo quel Lazio catania.a mia parziale discolpa c'è da dire che dopo quell'ennesima batosta eravamo terzultimi solitari in classifica :cry:

kingcross

*
Lazionetter
* 35
ma per quale motivo wikipedia dice che garrido, terzino del Man City è u giocatore della s.s. lazio?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asteN_A. il 06 Lug 2010, 14:51
Iker, puoi definire "scommesse" quei calciatori di buone prospettive (la scommessa sta nella loro riuscita),tanto quanto il grande giocatore rotto...se poi la scommessa la perdi, immancabilmente ti rimangono tutti sul groppone !!
Una, due scommesse, ed un paio di giocatori "veri" l'anno ci possono stare, ma quando insisti a fare un mercato su giocatori "rotti" dopo che ne hai acquistati già tanti ed hanno fallito un pò tutti, chi più chi meno (a me che Matuzalem abbia fatto na decina di partite da grande giocatore qual'è, ma che per problemi fisici non si possa mai contare sul suo apporto, me frega cavolo del suo valore..) permetti che errare è umano perseverare è diabolico ?!?

Personalmente vedo gli stessi identici errori nel far mercato, gli stessi identici errori nel perdere cause per trattare a muso duro tutto e tutt, gli stessi identici modi di porsi al di sopra delle parti quando invece si stanno solo facendo alla società ed alla sua eventuale crescita, posso affermare oggettivamente che abbiamo una società inesistente ed un Presidente valido nel risanare quanto "inutile" sotto l'aspetto tecnico, senza passare per romanista o etichettatore ??  :roll:

Fidati, le scommesse non si fanno solo alla snai, tutti i grandi uomini, hanno basato le loro scelte scommettendo su ciò che per loro era un piano vincente !! Puoi vincere o fallire, ma ricorda che chi persevera nei suoi limiti, se non si fa aiutare finisce nel baratro, personalmente, la mia amata Lazio, non la voglio nel baratro insieme a lui  :roll:

Ma perchè, Pintos, Bresciano e Gonzalez sò rotti? Ma in base sono "scommesse"? Per me scommessa è Thiago Motta , arrivato da due anni di inattività a due lire; è Recoba nel passaggio da Inter a Torino uno che i numeri ce l'aveva; è Adriano quest'anno, che al momento del giocatore di pallone gli è rimasto poco.
Gente potenzialmente forte ma dal recente passato opaco, che compri a prezzo di saldo, e che se riesci a rilanciare hai fatto una buona operazione.
Il ragazzino di 20 anni preso chissà dove, invece, sempre secondo me, rientra nella categoria delle "promesse". Un investimento in prospettiva ma non ancora un giocatore formato.
Aggiungo pure un'altra cosa. Fino ad una decina di anni fa il campionato italiano, era per gli stranieri, la prova del 9. Fare bene da  noi significava essere arrivato. Ultimamente la serie A ha raggiunto un livello complessiovo imbarazzante e solo la nostra presunzione (italiana intendo, non dei forumisti) ci fa ancora dire "eh, ma bisognerà vederlo all'opera in Italia"come se solo da noi si giocasse a pallone. Gli altri che , sono più avanti, questi problemi non se li pongono , pescano nei campionati minori e sono anniluce da noi. Ho visto giocatori ai mondiali in squadre come Corea, Giappone, Algeria, Stati Uniti, che da noi giocherebbero con la pippa in bocca. Prova a prendere un Matsui; lo sai le risatine (e gli insulti) dei vocalelli e dei tifosi che lo accompagnerebbero...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: kingcross il 06 Lug 2010, 15:27
ma per quale motivo wikipedia dice che garrido, terzino del Man City è u giocatore della s.s. lazio?
per questo

Il Manchester City, convinto a prelevare Aleksander Kolarov dalla Lazio, ha pronta un'offerta al club biancoceleste per convincerlo a lasciare andare il terzino serbo. Secondo quanto riportato da calciomercato.it la società inglese avrebbe in progetto di proporre al presidente Lotito uno scambio più conguaglio con lo spagnolo Javier Garrido, che ricopre lo stesso ruolo di Kolarov.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
la cosa divertente è che si parla di acquisto economico e questo prende 2,2 milioni l'anno.

Come giocatore non lo conosco ma mi fido di chi dice che è una pippa, anche perchè sennò non starebbero cercando di prendere Kolarov dandoci indietro questo.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: And159 il 06 Lug 2010, 14:58
se c'è qualcuno che potendo scegliiere di tesserare un extracomunitario tra un uruguaiano sconosciuto ed uno tra hernanes e barrera sceglie pintos dovrebbe spiegare anche i motivi dlela sua scelta
è che adesso come adesso non puoi più scegliere. La critica era valida fino all'altro ieri, perchè si è scelto di occupare il primo posto da extra con un giocatore che parte riserva di un altro, invece di occupare subito quella casella per un titolare del centrocampo, settore che doveva avere la precedenza? Il motivo potrebbe essere un rapporto di collaborazione particolarmente stretto ed efficace col procuratore di Muslera, Fonseca, per il quale c'è una priorità maggiore del centrocampo.
Ormai il guaio è fatto, c'è solo da sperare o che ripensino alla modifica, ristabilendo la norma precedente, ritardando l'introduzione della modifica alla prossima finestra di mercato, oppure Fonseca capisce il momento e accetta di posticipare l'arrivo del suo assistito, oppure lo dirotta in altra società, il tutto SENZA creare problemi al rinnovo di Muslera, CHE ANCORA NON è stato depositato.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: MagoMerlino il 06 Lug 2010, 15:26
No, ma che gli si doveva dare il tempo di ambientarsi ed era stato un azzardo presentarlo in campo 48 ore dopo l'arrivo a Formello si.

Credo che ti sei perso (per tua fortuna) qualche puntata della trasmissione di Guido, del duo Pantano Buzzanca (con annessi commenti di Cerracchio) e qualche lettura delle pagine sportive dei quotidiani.
Per non parlare del forum....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fiDelio il 06 Lug 2010, 15:24
Non hai mai sentito bollare Dias come giocatore scadente le prime settimane qui a Roma?

Io si. Quasi all'unanimità. Ed era anche un giocatore "che non ci serviva perchè in difesa eravamo messi bene".

Si possono perdere gli archivi ma non la memoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Citazione di: MagoMerlino il 06 Lug 2010, 15:26
No, ma che gli si doveva dare il tempo di ambientarsi ed era stato un azzardo presentarlo in campo 48 ore dopo l'arrivo a Formello si.
Citazione di: fiDelio il 06 Lug 2010, 15:42
Credo che ti sei perso (per tua fortuna) qualche puntata della trasmissione di Guido, del duo Pantano Buzzanca (con annessi commenti di Cerracchio) e qualche lettura delle pagine sportive dei quotidiani.
Per non parlare del forum....
fiDelio mi ha preceduto.
Su Buzzanca confermo e aggiungo: non si è trattato, nel suo caso, solo della prima settimana.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
Le parole di Petrucci non lasciano spazio a ripensamenti.
Comunque, mi auguro che questo non diventi una scusa per non prendere nessun altro

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ReflexBlue il 06 Lug 2010, 14:58
Probabilmente cedono su un punto non decisivo e passeranno a riscuotere più in là.
Certo, noi siamo tra quelli messi peggio.

Noi sicuramente non siamo messi bene , ma credo che peggio di noi stiano le società più "piccole" per le quali è vitale pescare un Nenè, un Llama o un Zapata ogni anno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2010, 14:45
io me sarei un po stancato di questo capovolgere le realta'....
mi fai vedere 10 post in cui pintos è spacciato per pippa???'
c'è una bella differenza tra il dire non sembra uno che faccia fare il salto di qualita' e dire è una pippa non ti pare????
Tra l'altro, personalmente, lo ritengo il miglior acquisto fatto finora, non perche' lo conosca ma perche un 23enne che gia' si è messo in mostra in una delle migliori squadre sudamericane per me va' benissimo.... ma da qui a dire che è un grande ce ne corre parecchio... solo che se uno dice questo tu.. e altri capovologete la realta' e dite che viene etichettato come pippa!!!

Non ho detto che qualcuno abbia detto che è una pippa.
Si respira semplicemente una certa aria... il giocatore è
diventato un peso e si spera di non prenderlo perché qualcuno
senza vederlo ha deciso che è una riserva.

Conoscendo i meccanismi perversi della demenza di cui siamo
spettatori da qualche anno, se l'arrivo di Pintos precludesse
l'ipotetico arrivo di qualche altro giocatore sarebbe il
primo bersaglio dei fischiatori professionisti.

Ma forse mi sbaglio forse i giocatori non sono mai stati fischiati.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, nella giornata di domani è previsto un incontro fra il Palermo e i rappresentanti della Traffic, società che gestisce il centrocampista del San Paolo Hernanes.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Domani è previsto un incontro fra il Palermo e i rappresentanti della Traffic, e il genoa dicono sia vicino a Veloso.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 16:04
Secondo indiscrezioni di mercato raccolte da Tuttomercatoweb, nella giornata di domani è previsto un incontro fra il Palermo e i rappresentanti della Traffic, società che gestisce il centrocampista del San Paolo Hernanes.

Pare che Sabatini non sarà presente: ha trovato traffic

:chap:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 06 Lug 2010, 15:43
Io si. Quasi all'unanimità. Ed era anche un giocatore "che non ci serviva perchè in difesa eravamo messi bene".

Si possono perdere gli archivi ma non la memoria.

ancora una volta quoto.....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Secondo El Periódico Mediterráneo, giornale spagnolo, il Parma sarebbe vicino all'acquisto di Giuseppe Rossi, che vorrebbe avvalersi dell'ormai scemato interesse di Fiorentina, Juventus e Napoli oltre alla stagione non straordinaria vissuta dal Villareal ed alla voglia di Rossi di cambiare aria

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 16:07
A proposito di Pezzenti:

Secondo El Periódico Mediterráneo, giornale spagnolo, il Parma sarebbe vicino all'acquisto di Giuseppe Rossi, che vorrebbe avvalersi dell'ormai scemato interesse di Fiorentina, Juventus e Napoli oltre alla stagione non straordinaria vissuta dal Villareal ed alla voglia di Rossi di cambiare aria

Manco se ce lo vedo...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
se il palermo se compra hernanes rosico fino a maggio prossimo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 14:41
Intanto Insua va alla Fiorentina per 4,5 milioni di euro ed un ingaggio di 1 milione e mezzo all'anno per 5 anni. Gran colpo (a differenza di D'Agostino) dei viola.

Ma che davvero!?!?!?!?!?
Rosico, rosico, fortissimamente rosico.
L'ennesimo colpo che conferma l'immensa stima che ho di Corvino.

Siamo al 6 luglio. Comincio ad essere preoccupato. Il ritiro è ad un passo e l'unico titolare che mi sembra stiamo trattando è Boateng. Non basta.

Discussione precedente - Discussione successiva