Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 06 Lug 2010, 17:02
c'è un virgolettato, poi se dobbiamo dì che so tutte scemenze, ok.

Io credo che la Lazio non abbia appreso dell'esistenza di Boateng leggendo Lazionet. Credo, spero, che lo si tenesse d'occhio da un pò. Allora, considerato pure che al Mondiale il giocatore si è messo in ottima mostra, rendendosi appetibile anche a squadre più blasonate, il tira e molla mi pare inopportuno.

Quante ne abbiamo lette in queste ultime settimane? Costava 6, poi 7 , poi con 8 ti portavi a casa lui e l'algerino, poi sò diventati 10 per il pack, poi di nuovo 8 solo per il ghanese, poi 9, poi si parlava di sterline e non di euro quindi erano 11, poi era un problema di ingaggio: prendeva 2, più di 2 , quasi 3; poi aveva quasi firmato , anzi no ma le parti erano vicine; nel frattempo il genoa lo aveva bloccato , non si sa quando, a 5, poi doveva scadere la prelazione , poi è scaduta, mò è ritornato a 6 ma interessa pure al MU.

Boh, ognuno prende per buono quello che crede, ci mancherebbe. 

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Muslera
    Lichtsteiner  Dias   Radu   Xxxxx

Boateng  Ledesma  Bresciano

Eder    Floccari   Zarate       

A sinistra a me non convince affatto Antonelli.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614

Meglio di Belhadji(che non è un fenomeno) per età, se la giocherebbe con Pintos per il posto a sinistra.

Per me andrebbe più che bene. Il ragazzo è tutt' altro che un pippone.

Piuttosto bisogna prendere qualche centrocampista e un attaccante esterno(Eder a 2 milioni di prestito con diritto di riscatto è un affare)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2010, 17:11
quando si parla di LAZIO e di mercato, sono convinto (mio parere) che le notizie che escono fuori siano:

1)inventate
2)create ad arte per contestare
3)per sentito dire
4)chiacchiericci
5)gradimenti di giocatori o semplici sondaggi

quindi aspetto in prima battuta il ritito e il 31 agosto per giudicare

Questa non l'ho capita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Iker77 il 06 Lug 2010, 16:58
:lol:

Quello che scrivevo l'altro giorno. Il titolo Boateng ha delle oscillazioni che manco a Wall Street, e la Lazio offre sempre un milione in meno della valutazione del momento.
ma guarda che e' probabile, eh  :D :D :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.790
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 17:08

Comunque ragazzi... secondo voi con Bresciano, Gonzalez e Boateng il centrocampo potrebbe essere sistemato?

ce n'è uno di troppo, assumendo che si giochi col 3-5-2. In realtà ce ne sarebbero 3, forse 4, ma vabbè  :D
Citazione di: Iker77 il 06 Lug 2010, 17:13
Quante ne abbiamo lette in queste ultime settimane? Costava 6, poi 7 , poi con 8 ti portavi a casa lui e l'algerino, poi sò diventati 10 per il pack, poi di nuovo 8 solo per il ghanese, poi 9, poi si parlava di sterline e non di euro quindi erano 11, poi era un problema di ingaggio: prendeva 2, più di 2 , quasi 3; poi aveva quasi firmato , anzi no ma le parti erano vicine; nel frattempo il genoa lo aveva bloccato , non si sa quando, a 5, poi doveva scadere la prelazione , poi è scaduta, mò è ritornato a 6 ma interessa pure al MU.

Boh, ognuno prende per buono quello che crede, ci mancherebbe. 

Vero, ma non ho ma i letto una dichiarazione  da parte dei diretti interessati contenente cifre.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
fai passare per obiettivo della LAZIO un giocatore che obiettivo non e', poi lo prende qualcun altro e dici:

hai visto? lo abbiamo perso... lotito vattene

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: rocchigol il 06 Lug 2010, 17:17
te la spiego...
fai passare per obiettivo della LAZIO un giocatore che obiettivo non e', poi lo prende qualcun altro e dici:

hai visto? lo abbiamo perso... lotito vattene
ma certo!
i giornalisti, pure quelli di testate nazionali, non hanno altri fini che fomentare la piazza contro il povero lotito.
che scemo che non ci avevo pensato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 06 Lug 2010, 17:02
c'è un virgolettato, poi se dobbiamo dì che so tutte scemenze, ok.

Io credo che la Lazio non abbia appreso dell'esistenza di Boateng leggendo Lazionet. Credo, spero, che lo si tenesse d'occhio da un pò. Allora, considerato pure che al Mondiale il giocatore si è messo in ottima mostra, rendendosi appetibile anche a squadre più blasonate, il tira e molla mi pare inopportuno.

Boh, a me invece sa tanto di "acquisto derivante dalle prestazioni al mondiale" (oltre che dal buon prezzo derivante dal fallimento del Portsmouth).
Acquisti che tendenzialmente non mi esaltano, perché di solito portano a strapagare giocatori medi, che però hanno dato l'anima nella migliore vetrina che esista, il mondiale, come è logico che sia.
Dopodichè, visto il prezzo a cui potremmo prenderlo, le qualità del giocatore e del nostro attuale centrocampo si può anche fare. Ma non è certo l'acquisto che fa sognare i tifosi.
Qui alcuni netters sembrano descriverlo come il nuovo Davids  :D :D :D :D e annamo su, non esageriamo!

Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 17:08
:lol: :lol: :lol: :lol: m'hai fatto ammazza'  :D

Comunque ragazzi... secondo voi con Bresciano, Gonzalez e Boateng il centrocampo potrebbe essere sistemato?

Io mi sto mettendo nei panni della societa': se prendi 18 per Kolarov e Boateng lo devi pagare in un'unica soluzione significa che se costa 6+3 = 9 milioni e prende 2 di ingaggio, partono subito 11 milioni.

Ne restano 7 per prendere il sostituto di Kolarov, il trequartista e...?  Saremmo ok con queste pedine?

No, no e no. Il centrocampo così non è affatto sistemato. Voglio un REGISTA. Per questo non mi esalta Boateng. Per me il quel ruolo c'è Ledesma. Il VERO ruolo di Ledesma.
Non voglio per forza Hernanes. Ma senza regista a mio avviso il nostro centrocampo resta inadeguato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 17:13
Vi starebbe bene questa formazione?

Muslera

Ecco, per l'appunto. Non mi piace affatto. Per me così non miglioriamo.
Una squadra titolare di questo tipo ha le stesse potenzialità di quella dello scorso anno, facendo giocare Ledesma dall'inizio e non solo da febbraio.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: asLomaMelda il 06 Lug 2010, 17:16
ma guarda che e' probabile, eh  :D :D :D

Po' esse. Avrà preso spunto dalle aste al ribasso che girano su internet, Myoffer e quei siti lì.  :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Karl-Heinz87 il 06 Lug 2010, 17:14
Garrido lo prenderei al volo.

Meglio di Belhadji(che non è un fenomeno) per età, se la giocherebbe con Pintos per il posto a sinistra.

Per me andrebbe più che bene. Il ragazzo è tutt' altro che un pippone.

Piuttosto bisogna prendere qualche centrocampista e un attaccante esterno(Eder a 2 milioni di prestito con diritto di riscatto è un affare)

Garrido meglio di Belhadj non si può sentire, mi dispiace.

Lo spagnolo è il prototipo perfetto di quella figura mitologica chiamata PIPPA.
Pintos a sinistra non ci gioca.

Meglio di Garrido comunque anche Antonelli, ma pure Zauri e Pasqual. Ma proprio di un'altro pianeta...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: asLomaMelda il 06 Lug 2010, 17:19
ma certo!
i giornalisti, pure quelli di testate nazionali, non hanno altri fini che fomentare la piazza contro il povero lotito.
che scemo che non ci avevo pensato.

ti rigiro la frittata:

quante volte un opinionista di mercato ha azzeccato con anticipo un acquisto della LAZIO?
esempi... bresciano, floccari, hitzsberger, lichsteiner, kolarov

e ancora:

"conoscendo" LOTITO,  pensi davvero che i suoi obiettivi, i suoi piani (bizzarri o sbagliati che siano), le sue disponibilita', i suoi budeget ecc... li spiffera in giro????????????????

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Russotto il 06 Lug 2010, 17:13
Vi starebbe bene questa formazione?

Muslera

non mi stancherò mai di ripetere che, a mio modestissimo e soprattutto non condiviso avviso, con delle possibilità economiche intorno ai 7-10 milioni di euro da tirare fuori di  tasca nostra, e vendendo kolarov e foggia per un totale di 21-23 milioni di un due, oppure fare la stessa cifra vendendo quei due e un altro che oggi non serve, potremmo fare una squadra che, secondo me, potrebbe lottare serissimamente per il 5 posto, con delle possibilità ancora superiori se una delle prime quattro toppasse, e cioè
muslera,
dias radu BARZAGLI
lictsteiner, BRESCIANO BOATENG (O UN ALTRO PEZZO DA 8 MILIONI) BEL HADJ
G. ROSSI floccari.
incestimento stimabile sui 30 milioni, al netto delle cessioni si torna, credo sulla cifra spra detta.
questa squadra l'ho già scritta tante volte, lo so, e in tanti mi hanno risposto che non piaceva o che era impossibile realizzare.
ovviamente a me piace, ma ripeto, è sempre un modestissimo parere, e non credo che sia impossibile da realizzare.
speriamo bene

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
secondo me semplicemente una volta parlano di euro e una volta di sterline

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

muslera
lichsteiner dias radu zauri
foggia boateng ledesma barrera
         zarate floccari

sperando nell'acquisto di
ederson o hernanes

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me comunque Pasqual della fiorentina piace moltissimo, è un nome che girava all'inizio ora non più...è uno che prendi a poco e di buonissime qualità

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
ecco una formazione fattibilissima con i soli soldi di Kolarov

Muslera
                Dias Stendardo Radu
Lichtsteiner Ledesma Elm Boateng Insua
                      Zarate Floccari

A disp: Bizzarri, Biava, Diakitè, Cribari, Pintos, Gonzalez, Brocchi, Matuzalem, Zauri, Mauri, Bresciano, Rocchi.

Boateng 6 milioni
Elm 7 milioni
Insua 4,5 milioni
TOTALE: 17,5 milioni, puoi pure fare lo sconto al City

Se poi volesse investire 10 milioni sul mercato si potrebbe pure fare di meglio...

Chiedo troppo per una Lazio così?

Contenuto sponsorizzato

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: giggio il 06 Lug 2010, 17:27
secondo me semplicemente una volta parlano di euro e una volta di sterline

pure per me. I 6 milioni richiesti me sa che sono sterline

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2010, 17:31
ecco una formazione fattibilissima con i soli soldi di Kolarov

Muslera
                Dias Stendardo Radu
Lichtsteiner Ledesma Elm Boateng Insua
                      Zarate Floccari

A disp: Bizzarri, Biava, Diakitè, Cribari, Pintos, Gonzalez, Brocchi, Matuzalem, Zauri, Mauri, Bresciano, Rocchi.

Boateng 6 milioni
Elm 7 milioni
Insua 4,5 milioni
TOTALE: 17,5 milioni, puoi pure fare lo sconto al City

Se poi volesse investire 10 milioni sul mercato si potrebbe pure fare di meglio...

Chiedo troppo per una Lazio così?
Perfetto.
Noi incontriamo sempre mille difficoltà,eppure non mi sembra così impossibile.
Mah,forse ci sono cavilli,trappole e ostacoli che non conosciamo.  :?

Discussione precedente - Discussione successiva