Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Constantine il 06 Lug 2010, 21:20
Non so chi abbia parlato d Fenin perchè leggo il forum mentre guardo la partita.
Non ho capito se lo stiamo trattando, per me sarebbe un gran colpo.
Se non lo stiamo trattando skippate sto post.  :D

skipped

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Lug 2010, 22:35
skipped

Perfetto, allora non c'ho capito una minchia  :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2010, 19:47
Boateng a me è sempre piaciuto lo adoro...però bo troppe volte è stato nominato in genere abbiamo preso giocatori di cui non si era parlato...
piu' che altro di cui non parla mai nessuno :twisted:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Constantine il 06 Lug 2010, 22:37
Perfetto, allora non c'ho capito una minchia  :D

Si parlava di Elm e dell'altro svedese Berg che in Bundesliga non ha entusiasmato ed il discorso è finito su Fenin il quale non ha brillato pure lui nell'ultima stagione,

"groin strain" per Fenin che se non sbaglio dovrebbe essere pubalgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: happyeagle il 06 Lug 2010, 22:52
Si parlava di Elm e dell'altro svedese Berg che in Bundesliga non ha entusiasmato ed il discorso è finito su Fenin il quale non ha brillato pure lui nell'ultima stagione,

"groin strain" per Fenin che se non sbaglio dovrebbe essere pubalgia.

Ah ok grazie del riassunto  :D
Effettivamente quella u21 che a me piaceva da matti non è che abbia esaltato qualche giocatore particolare a parte Berg mi piaceva Toivonen in particolare; la loro forza era soprattutto il collettivo.

Groin strain si dovrebbe essere pubalgia, peccato, il ragazzo mi piaceva non poco. Speriamo si riprenda.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Accordo col Portsmouth, il giocatore chiede due milioni all'anno ma la Lazio punta tutto su di lui
Rilancio per Boateng
È Kevin-Prince Boateng l'obiettivo principale della Lazio per rinforzare il centrocampo

http://iltempo.ilsole24ore.com/2010/07/07/1177582-rilancio_boateng.shtml

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
ma quindi non si sa quanto prende al portsmouth?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 07:51
ma quindi non si sa quanto prende al portsmouth?
Karl mi sono girato una marea di forum e di siti e non ho trovato nulla, e' un mistero :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Se Boateng é ritenuto importante, diamogli due milioni. Se vogliamo crescere, é cosí.

Ricordiamo che questi soldi puoi ammortizzarli col mercato di magliette col nome Boateng, tanto per dirne una.
Metti Kalle e Kallino che se la comprano, e stamo giá ad almeno 'na piottata in cassa.
Entusiasmo, signori, Stí giocatori portano entusiasmo. È quello che serve tanto all'ambiente.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: giggio il 07 Lug 2010, 08:32
Karl mi sono girato una marea di forum e di siti e non ho trovato nulla, e' un mistero :D

L'unica info è un ingaggio di 2.2mil di £ (sterline)  in euro sono 2.7 mil. ,

gli ingaggi nei paesi seri sono espressi sempre al lordo, quindi la richiesta di ca € 2 mil netti è plausibile , decidere per un offerta di 3.6 lordi (1.8 netti) non è facile ma non impossibile, top player nella Lazio.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Iker77 il 06 Lug 2010, 19:35
Ultimamente è uscito un articolo che diceva l'esatto opposto. Ossia che la Lazio ha una rete di osservatori (come tutte le squadre, del resto) in giro per il mondo.
Pensare che la Lazio non disponga di osservatori è assai bizzarro. E' come dire che una società non ha lo staff tecnico.
o dirigenziale.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
L'apertura di stamattina a piazza affari di Boateng a quanto sta???

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Carmona confida: "Voglio la Lazio grazie a Salas"
07.07.2010 09.19
Fonte: rassegna stampa a cura de lalaziosiamonoi.it tratta da CorrieredelloSport - Rindone/Mancini

Tifava Salas da piccolo, guardava in tv le imprese della grande Lazio e sognava la serie A. Carlos Carmona, centrocampista cileno, è inseguito dalla società biancoceleste, che è sulle sue tracce e che potrebbe portarlo a Roma. "La Lazio è una grande squadra, la seguivo moltissimo da bambino. Se è vero il loro interesse nei miei confronti non può che farmi piacere", ha dichiarato ai microfoni del Corriere dello Sport.  Intanto lo hanno richiesto, Foti, presidente della Reggina, lo valuta 6 milioni di euro, Lotito è interessato alla comproprietà. Ma se arrivasse Boateng, gli spazi si chiuderebbero. Ha da poco concluso il Mondiale con la propria Nazionale: "E' stata un'esperienza incredibile, sono contento di averla vissuta. Peccato per l'eliminazione, ce la potevamo giocare con tutti. Grazie a Bielsa, l'atteggiamento del Cile è cambiato col tempo. Abbiamo cercato di interpretare al meglio le sue direttive. E' stato emozionante affrontare il Brasile: la loro forza è impressionante, hanno giocatori immensi, ma non bisogna mai avere paura. Il calcio è uno sport".

La Lazio lo cerca, ma Carmona non sa nulla sul proprio futuro: "Non so ancora dove giocherò il prossimo anno. Ora sono in vacanza in Cile, mi godo le ferie con la mia famiglia, rientrerò in Italia intorno al 15 luglio. Sono un giocatore della Reggina, devo molto al presidente Foti. Il mio procuratore Pastorello non mi ha ancora detto nulla. Ad ogni modo, la Lazio è una grande squadra, la seguivo moltissimo quando c'era Salas. Qualsiasi giocatore vorrebbe giocare a Roma, in una squadra come quella biancoceleste. Mi piacerebbe restare comunque in Italia, mi trovo molto bene. Barcellona? Sinceramente non ne so nulla, aspettiamo...".

Infine, il centrocampista sudamericano descrive le proprie caratteristiche: "A centrocampo sono stato schierato in tanti ruoli e in tanti moduli. Ho giocato davanti alla difesa, ho giocato nella linea a 4 ed in quella a 3. Il primo anno l'ho vissuto giocando a sinistra con Barreto, poi a destra con Volpi. Non ho problemi, l'importante è essere utili alla squadra"..

Wage Demands Could Scupper Prince-Boateng's Lazio Deal
Date: 07-Jul-2010   

Lazio are working to land Ghana and Portsmouth midfielder Kevin-Prince Boateng, but his wage demands could scupper negotiations.The Capitolini have found an agreement for the transfer with the English club according to Bild, but the €5 million move has come unstuck over Boateng's demands.

He wants at least €1.7m plus €400,000 in bonuses weaved into his contract. Those demands have put a strain on Lotito, who wants to keep operating costs down. But he could be forced to make the sacrifice after being impressed with Boateng's stellar performances at the World Cup for Ghana. Last week Boateng claimed he was flattered by the club's interest.

Lazio are also looking at Brazilian striker Eder of Empoli. Il Corriere dello Sport claims the club are moving for the €8m-rated player. However, Lotito is likely to offer players and cash in exchange for Eder, though it is said the Tuscan side are holding out for a cash only deal.

Source: ghanasoccernet

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Domanda chi darebbe piu di 2 mln a boateng

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2010, 10:11
io no............a sto punto offro 13ml€ all'inter e prendo muntari.......oppure vado a prendere l'olandese del real v/d vaart..........2mle sono esagerati........massimo 1,5....ma massimo
non dimentichiamoci che è un giocatore che è retrocesso ..........voi li dareste 2ml€ a guarente.........io no

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
tu no, il Siviglia sì e pure una clausola di 30 cucuzze.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: white-blu il 07 Lug 2010, 10:11
Io.

Cmq Carmona non penso venga,altrimenti a centrocampo avremo 3 giocatori per ruolo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 10:34
io no............a sto punto offro 13ml€ all'inter e prendo muntari.......oppure vado a prendere l'olandese del real v/d vaart..........2mle sono esagerati........massimo 1,5....ma massimo
non dimentichiamoci che è un giocatore che è retrocesso ..........voi li dareste 2ml€ a guarente.........io no

Io gli darei 2 milioni, perchè è uno dei pochi centrocampisti completi che ho visto al mondiale, nonchè uno dei più talentuosi visti in giro negli ultimi anni, inoltre ha 23 anni e margini di crescita enormi.
Non capisco come si possa preferire un onesto mestierante come Muntari a Boateng, forse perchè il primo gioca nell'Inter e l'altro al Portsmouth??? è l'unica cosa che mi viene in mente, percè a livello tecnico non c'è proprio minimo paragone.

Van Der Vaart costa 15 milioni di euro, è un trequartista, ha 27 (o 28) anni e guadagna 3,5 mln al Real, che c'entra con Boateng? ma soprattutto che c'entra con Noi?

Discussione precedente - Discussione successiva