Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
"Sì, lo ammetto, ci sono rimasto male. Avrei voluto chiudere la carriera con la Lazio. Quando arrivai qui feci una scelta di vita, rinunciando ad altre possibilità. Pensavo che quella biancoceleste sarebbe stata la mia ultima maglia, invece le nostre strade si separano. Anche se ho 37 anni vorrei giocare almeno un'altra stagione. Lo farò altrove, a patto ovviamente di trovare una squadra e un progetto seri". Sebastiano Siviglia ci è rimasto male, e non lo nasconde in un'intervista alla Gazzetta,

Dalla Lazio neppure una chiamata. "No, no. Il presidente Lotito mi ha convocato a Villa San Sebastiano l'ultima settimana di giugno. Mi ha voluto spiegare di persona i motivi per cui il nostro rapporto non sarebbe più andato avanti, la rosa troppo ampia, la necessità di ringiovanire l'organico. Esigenze che capisco e approvo. Per questo non faccio polemiche. Neppure con Reja che ha puntato su altri giocatori. Ha fatto le sue scelte, come è giusto che sia. Qualche mancata convocazione mi ha fatto male. Però, a fine campionato, mi ha ringraziato per il contributo dato nello spogliatoio. Un gesto che mi ha fatto molto piacere".

"I ricordi belli dei sei anni laziali? Le due coppe vinte un anno fa sono cose che mi porterò dietro per tutta la vita. E poi la qualificazione in Champions League l'anno in cui arrivammo terzi. Ma un rammarico ce l'ho: se fossi arrivato alla Lazio prima per me le cose sarebbero andate diversamente".

eppure altri 2 / 3 anni glieli avrei proposti, così tanto per fare bella figura e festeggiare gli anta in famiglia!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
con tanto affetto (ma anche qualche incazzatura) ma è meglio così...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ancora con 'sto Genoa, ma si rendono conto che solo loro parlano ancora di Genoa? :lol:

Comunque, da quel che ho letto Boateng chiede 1,7 milioni + 400.000 di premio, non mi sembra niente di impossibile.
Carmona sarebbe un ottimo vice-Ledesma, ha 23 anni e può solo che migliorare alle spalle del patagonico, così come Gonzalez e Boateng potrebbero alternarsi, però manca un trequartista che crei gioco (ragiono in ottica 4-2-3-1).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 12:31
"Sì, lo ammetto, ci sono rimasto male. Avrei voluto chiudere la carriera con la Lazio. Quando arrivai qui feci una scelta di vita, rinunciando ad altre possibilità. Pensavo che quella biancoceleste sarebbe stata la mia ultima maglia, invece le nostre strade si separano. Anche se ho 37 anni vorrei giocare almeno un'altra stagione. Lo farò altrove, a patto ovviamente di trovare una squadra e un progetto seri". Sebastiano Siviglia ci è rimasto male, e non lo nasconde in un'intervista alla Gazzetta,

Dalla Lazio neppure una chiamata. "No, no. Il presidente Lotito mi ha convocato a Villa San Sebastiano l'ultima settimana di giugno. Mi ha voluto spiegare di persona i motivi per cui il nostro rapporto non sarebbe più andato avanti, la rosa troppo ampia, la necessità di ringiovanire l'organico. Esigenze che capisco e approvo. Per questo non faccio polemiche. Neppure con Reja che ha puntato su altri giocatori. Ha fatto le sue scelte, come è giusto che sia. Qualche mancata convocazione mi ha fatto male. Però, a fine campionato, mi ha ringraziato per il contributo dato nello spogliatoio. Un gesto che mi ha fatto molto piacere".

"I ricordi belli dei sei anni laziali? Le due coppe vinte un anno fa sono cose che mi porterò dietro per tutta la vita. E poi la qualificazione in Champions League l'anno in cui arrivammo terzi. Ma un rammarico ce l'ho: se fossi arrivato alla Lazio prima per me le cose sarebbero andate diversamente".

eppure altri 2 / 3 anni glieli avrei proposti, così tanto per fare bella figura e festeggiare gli anta in famiglia!
Grazie Seba.
E' bello lasciarsi così, senza grossi rimpianti, senza rancore, senza l'intervista dove si sputa veleno.
Grazie per tutto quello che hai datto alla Lazio da giocatore, ma anche dopo aver concluso la strada insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 12:29
Home> Dall'Inghilterra: "L'Arsenal torna su Zarate"

07/07/2010 - 12.17

La notizia arriva dalle pagine del "The Indipendent": "L'Arsenal starebbe preparando una maxy offerta(35 milioni di sterline) per Maurito Zarate". Arsene Wenger, da sempre grande estimatore del numero 10 della Lazio, avrebbe individuato nel talento argentino l'elemento ideale per rinforzare l'attacco dei Gunners. In ogni caso Zarate sembrerebbe orientato a rifiutare qualsiasi tipo di trasferimento. Il suo agente lo ha confermato qualche giorno fa: "Non vogliamo parlare con nessuno. Maurito resta a Roma". I tifosi della Lazio possono stare tranquilli.

S. Benedetti

Gianluca Cherubini

E' una ca22ata colossale, ma a quelle cifre anche Maurito diventerebbe cedibile per me...

Zarate io lo darei solo per 60 milioni di euro. Non uno in meno.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 12:31

La delusione è un emozione, e in quanto tale indiscutibile.
Le scelte fatte da Reja e la Lazio idem.
che bello però  quando viene lasciato aperto lo spazio per il confronto, per il dialogo, e come tutto diventi diverso, migliore.
Come un mancato rinnovo si trasformi da bocciatura umiliante a "semplice" passaggio nel percorso individuale di una persona.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 12:37

Da tifoso anch'io, ma da dirigente della Lazio davanti a 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) ci penserei 1000 volte.
Se reinvesti bene quei soldi e quelli della cessione di Kolarov costruisci una squadra da scudetto...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 12:40
Da tifoso anch'io, ma da dirigente della Lazio davanti a 35 milioni di sterline (circa 40 milioni di euro) ci penserei 1000 volte.
Se reinvesti bene quei soldi e quelli della cessione di Kolarov costruisci una squadra da scudetto...

Mah non ti credere... gli scudetti si vincono con i campioni. Se dai via gli unici due che abbiamo e ne devi comprare una decina quei soldi non bastano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Giusto. Il punto non è solo quanti soldi ti danno, ma anche quale sostituto alla sua altezza verrebbe alla Lazio.
Se mi prendo 40 mln ma poi non ho il sostituto di livello non mi sembra un grande affare.
E io tutti sti Zarate in giro non li vedo (ovviamente Zarate del primo anno).

est1900

Visitatore
Io anche per 40. E forse anche per meno.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2010, 12:33
Ancora con 'sto Genoa, ma si rendono conto che solo loro parlano ancora di Genoa? :lol:

Comunque, da quel che ho letto Boateng chiede 1,7 milioni + 400.000 di premio, non mi sembra niente di impossibile.
Carmona sarebbe un ottimo vice-Ledesma, ha 23 anni e può solo che migliorare alle spalle del patagonico, così come Gonzalez e Boateng potrebbero alternarsi, però manca un trequartista che crei gioco (ragiono in ottica 4-2-3-1).

Muslera
(Berni)

Lichtsteiner     Dias       Radu   Antonelli
(Diakitè)    (Stendardo) (Biava) (Del Nero) 

Ledesma   Matuzalem
(Carmona)      (Gonzales)

Bresciano  Boateng  Zarate
(Pintos)      (Mauri)   (Foggia)

Floccari

(Rocchi)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2010, 12:42
Giusto. Il punto non è solo quanti soldi ti danno, ma anche quale sostituto alla sua altezza verrebbe alla Lazio.
Se mi prendo 40 mln ma poi non ho il sostituto di livello non mi sembra un grande affare.
E io tutti sti Zarate in giro non li vedo (ovviamente Zarate del primo anno).

Non solo... ma per dire... il Manchester City che questi soldi li spende ogni anno fa fatica ad attrarre grandi giocatori... figurati la Lazio se puo' permettersi di andare a comprare ad esempio uno Dzeko a 30 milioni conteso da Juventus and company.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

Zaccardo    Dias    Radu
            (Papastat.)

Licht Ledesma (Matu) Boateng Belhadj (Pasqual)

Zarate     Floccari  Eder 
(Foggia)                 (Bresciano)

coi soldi di Kolarov ci compri il sostituto e Zaccardo (o Papastatopoulos)
Ovviamente si presuppone il rinnovo dell'amico di D'Ippolito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 12:42
Mah non ti credere... gli scudetti si vincono con i campioni. Se dai via gli unici due che abbiamo e ne devi comprare una decina quei soldi non bastano.

Con 60 milioni di euro puoi prendere grandissimi giocatori (Taiwo e Rossi per sostituire Kolarov e Zarate con 30 li prendi entrambi) e migliorarti.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Sapete che  Matuzalem rischia anche di essere squalificato; così magari si riposa un po'...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 12:51
Sapete che  Matuzalem rischia anche di essere squalificato; così magari si riposa un po'...

perche'?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 12:46
Non solo... ma per dire... il Manchester City che questi soldi li spende ogni anno fa fatica ad attrarre grandi giocatori... figurati la Lazio se puo' permettersi di andare a comprare ad esempio uno Dzeko a 30 milioni conteso da Juventus and company.

dai, fatica proprio no: :D

Solo in questa sessione hanno già preso Yaya Toure e David Silva, l'anno scorso Kolo Toure, Lescott, Adebayor, Tevez, Barry.

Dzeko non lo prendono (forse) perchè non vogliono, gli unici che hanno rifiutato per ora soni Kaka e Krasic.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 12:52
perche'?

secondo il procuratore, lo Shakhtar Donetsk vuole i soldi e il Saragozza sta incasinato.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Boateng trequartista proprio no, va al fianco di Ledesma. Io avrei inserito Ireland nella trattativa con Kolarov, ma anche Albin andrebbe bene.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Discussione precedente - Discussione successiva