Citazione di: hankmoody il 07 Lug 2010, 13:10
a sivì qualche anno prima avevamo una squadra della madonna e non eravamo così disperati da doverti prendere, ciao caro, vai vai... giocatore che non sopporto più da anni, non vedevo l'ora che se ne andasse.
siviglia è la ragazza bruttina con la quale esci una volta o due perchè sei disperato e poi ti rimane appiccicata addosso come una zecca. finalmente la Lazio se n'è liberata.
Caro HM questo è il tipo di atteggiamento e commento che nei tifosi non mi piace proprio, in ogni caso, limitato o no, pipparsugo o no, è stato un giocatore della Lazio, che ci ha messo sempre una grinta ed una determinazione apprezzabile a differenza di tanto osannati e decantati altri nostri atleti, che anche oggi sono nel nostro organico..... Basta denigrare ed insultare gli atleti a prescindere... quello era romanista, questo è una pippa, quello si guarda solo allo specchio, .....
Io ringrazio Siviglia che in questi anni ha fatto parte del nostro organico e fino a che il fisico lo ha retto a volte insieme a Cribari, altre a Stendardo o a chi l'allenatore gli ha messo a fianco ha sempre onorato la maglia che ha indossato, e in quegli anni comunque la difesa era stata un punto di forza dell'organico della Lazio, una delle meno battute....
Ma mi ricordo male o Delio Rossi non lo toglieva mai dalla formazione? E Delio immagino ne capisca di calcio un po' più di tutti noi messi insieme....
Forza Lazio e auguri per la carriera futura, un altro anno, a Seba Siviglia....
FORZA LAZIO