Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Scusate si continua a parlare di questo Antonelli per sostituire Kolarov, secondo me è un bel rischio.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.306
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 13:55
Non è per fare il sapientone, ma io Boateng (sia lui che Jerome, il fratello) lo conoscevo dai tempi dell'Herta Berlino.
Tutti gli intenditori lo hanno sempre etichettato come un predestinato, uno che doveva sfondare per forza.
Il Tottenham con lui fece un grosso investimento, poi l'annata fu disastrosa per tutta la squadra, Prince nei 6 mesi in prestito al Borussia giocò molto bene, come benissimo (anche se spesso fuori ruolo, visto che ha fatto il trequartista, l'ala, la seconda punta) ha fatto al Portsmouth.
Il suo unico limite fino ad oggi è stato il carattere irruente, ma sembra essersi calmato nell'ultimo anno.

Io non comprerei mai un giocatore che ho visto solo al mondiale, Mai!
Ho capito JSV però che tu lo conoscessi non implica di certo il fatto che sia il miglior centrocampista mondiale su piazza.Poi ribadisco,magari ce casca,ma rovinarsi il fegato per la trattativa su Boateng non mi sembra il caso e soprattutto non mi sembra corretto un Martinez/due...se ci saranno le condizioni per portarlo a Roma sarà il benvenuto ma non facciamo pressioni inutili e soprattutto non avveleniamo ulteriormente l'ambiente in previsione di un mancato acquisto.
Ti dico questo perchè stamattina ho acceso la radio dopo che Guido aveva dato sta notizia e diceva:"Adesso è arrivata anche questa brutta notizia..." dentro di me ho pensato "che è successo adesso???"...invece era solo un rumors che nell'etere ha divulgato solo lui...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 14:08
allo se io devo dare 2ml€ a boateng e 6 alla squadra inglese prefrisco andare in olanda con un offerta un pò più alta e prendere de zeeuw che secondo me è più forte e completo e inoltre si integra meglio con ledesma, certo il ghanese è più giovane però nessuno ci assicura lo stesso rendimento del mondiale

Invece De Zeeuw te lo garantisce???

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Se poco poco viene da noi, lazialita fa una figuraccia epocale, anche perché l'articolo e' pesante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2010, 14:10
Ho capito JSV però che tu lo conoscessi non implica di certo il fatto che sia il miglior centrocampista mondiale su piazza.Poi ribadisco,magari ce casca,ma rovinarsi il fegato per la trattativa su Boateng non mi sembra il caso e soprattutto non mi sembra corretto un Martinez/due...se ci saranno le condizioni per portarlo a Roma sarà il benvenuto ma non facciamo pressioni inutili e soprattutto non avveleniamo ulteriormente l'ambiente in previsione di un mancato acquisto.
Ti dico questo perchè stamattina ho acceso la radio dopo che Guido aveva dato sta notizia e diceva:"Adesso è arrivata anche questa brutta notizia..." dentro di me ho pensato "che è successo adesso???"...invece era solo un rumors che nell'etere ha divulgato solo lui...

Ma il punto è che noi i migliori sulla Piazza non li possiamo prendere a prescindere!
Se non possiamo dare 2 milioni a Boateng (ti ripeto, per me è un campione), dovremo accontentarci di prendere qualche giocatorino con meno pretese ma meno forte, magari di prospettiva, ma niente più.
Il punto è che Martinez lo avevamo in pugno e non abbiamo chiuso, Boateng sembra che sia ad un passo ora bisogna chiudere. Sennò arriverà la Juve di turno che offre di più e fa saltare il banco...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Se arriva Boateng sono contento, anche se Veloso sarebbe un grandissimo colpo. Avrei lasciato volentieri Boateng al Genoa in cambio del portoghese. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: simcar il 07 Lug 2010, 14:15
Se arriva Boateng sono contento, anche se Veloso sarebbe un grandissimo colpo. Avrei lasciato volentieri Boateng al Genoa in cambio del portoghese.
miguel veloso è bravo bravo, ma perché lo prende il genoa?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aironefor il 07 Lug 2010, 12:21
anche ieri alla stessa ora ha detto le stesse cose

Quito sò 20 giorni che dice 'sta cosa. E sempre identica, peraltro. E cioè che hanno chiuso nella notte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche su La lazio siamo noi scrivono che Boateng è a un passo dal Genoa...io è meglio che mi sto zitto

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2010, 14:19
Per sostituire Juric che ha 107 anni e credo si sia ritirato.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2010, 14:10

Concordo...
Ce ne sono a decine di giocatori...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 07 Lug 2010, 14:25
Per sostituire Juric che ha 107 anni e credo si sia ritirato.
infatti sembrano vicinissimi a Boateng

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2010, 14:19

Premetto che per me non verrà Boateng.

Ma se dovessi scegliere tra Boateng e Veloso mi prendo Kevin Prince tutta la vita.
Naturalmente per la Lazio.

Veloso è un regista molto sponsorizzato, ma è lento, lentissimo.
A me ricorda molto Liverani, ossia bravissimo nell'impostazione ma pessimo, nullo o addirittura dannoso, in fase difensiva. Non vi fate ingannare dal fatto che si dice che possa giocare in difesa.
Non è un centrocampista completo, nel calcio moderno ad alti livelli per me non ci può giocare.
Lo Sporting per lui chiedeva 25 milioni fino all'anno scorso, oggi con 8-9 il Genoa lo può prendere.
E' bravo a tirare le punizioni, qualcuno dice che ricorda anche Hernanes (che è molto più dinamico, il che dice tutto), a me sinceramente ricorda Fabio Liverani.
Intendiamoci, è bravo e a quelle cifre lo prenderei, ma devi giocare con due mastini al suo fianco, e a me costruire il centrocampo su un solo giocatore non piace.

In definitiva: Ledesma - Boateng è meglio di Ledesma - Veloso ma anche di Veloso - Boateng

è una mia criticabilissima opinione, ci mancherebbe...

est1900

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2010, 14:26
infatti sembrano vicinissimi a Boateng

Credo gliene servano due lì in mezzo: c'è da rimpiazzare anche Milanetto e Kharja è leggermente meno affidabile di Meghni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Lazio staccata: Boateng è ad un passo dal Genoa
07.07.2010 14:03 di Daniele Baldini   articolo letto 267 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Il Genoa stacca la Lazio: Kevin-Prince Boateng, 23enne centrocampista ghanese in forza al Portsmouth, è ad un passo dall'approdo in Liguria. Se nel tardo pomeriggio di ieri vi avevamo informato di un contro-sorpasso di Preziosi su l'"amico" Lotito, oggi va registrata una vera e propria fuga del "Grifone". I rossoblù, infatti, oltre ad aver trovato un accordo di massima sui 7-8 milioni di euro con la dirigenza dei "Pompey", stanno limando le differenze per l'ingaggio da garantire al ragazzo (poco inferiore ai 2 milioni di euro). Le trattative con la Rogon, scuderia tedesca che gestisce gli interessi di Boateng, sono in uno stato avanzato. Diverso, invece, è stato l'iter percorso dai capitolini che hanno intrattenuto contatti con David Lampitt, curatore fallimentare del club inglese. Per il momento non arriva nessun commento dalla dirigenza ligure, troppo delicato l'affare per sbilanciarsi: "Ci dispiace, ma ora non vogliamo e non possiamo dire nulla su questo argomento", fanno sapere da Villa Rostan.

Peccato!
Aspetto l'ufficialità per dire ciò che penso...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
identici juric e boateng, proprio lo stesso ruolo.
Rendiamoci conto che sul fronte genoano non esce nessuna notizia su boateng, nulla di nulla...gli unici sono i nostri stessi siti, io aspetterei perché qualcuno sta dicendo cazzate

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 12:49
Con 60 milioni di euro puoi prendere grandissimi giocatori (Taiwo e Rossi per sostituire Kolarov e Zarate con 30 li prendi entrambi) e migliorarti.

Ma qualcuno l'ha visto giocare Rossi negli ultimi due anni?
Tutti vogliono 'sto Rossi ma a me sembra che le cose migliori in carriera le abbia fatte nei 6 mesi a Parma.

Zarate non si tocca. Fosse per me non cederei neanche Kolarov, ma capisco che è una scelta quasi obbligata per diversi motivi. Tutti vogliono la squadra forte ma cederebbero chiunque a fronte di una buona offerta. La politica Udinese, praticamente. Che la squadra forte negli ultimi 15 anni non l'ha mai fatta.

est1900

Visitatore
Citazione di: giggio il 07 Lug 2010, 14:13
Se poco poco viene da noi, lazialita fa una figuraccia epocale, anche perché l'articolo e' pesante
Non preoccuparti, cancelleranno l'articolo (lo scorso anno lo fecero un paio di volte...).

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: giggio il 07 Lug 2010, 14:32
identici juric e boateng, proprio lo stesso ruolo.
Rendiamoci conto che sul fronte genoano non esce nessuna notizia su boateng, nulla di nulla...gli unici sono i nostri stessi siti, io aspetterei perché qualcuno sta dicendo cazzate

Non ho detto che sono lo stesso ruolo. Ho semplicemente fatto presente che lì in mezzo gli serve gente.
E comunque Juric l'ho tirato fuori io ed era a proposito di Veloso.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
io non capisco perchè seguiamo 12.0000000 trattative per mesi e mesi e ancora mesi e non riusciamo mai a concludere una minchia!

Discussione precedente - Discussione successiva