Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Lug 2010, 15:26
ha ragione gesuilio.. vaff@@@ al calciomercato.. ne riparlo il 31 agosto!
Anche perchè, ultimamente, il nostro calciomercato inizia su per giu a fine Agosto.
Deludendoci puntualmente.
E ravvivandosi un pò a Gennaio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 15:24
Perchè la Lazio ha parlato solo con Portsmouth, non con i procuratori del calciatore, commettendo l'errore opposto dell'affare Martinez.

Allora, sempre senza polemica, domando:
i 2 milioni e rotti chiesti da Boateng alla Lazio li ha chiesti la squadra inglese? ovviamente no.

rimane la scuderia tedesca.

oppure caxxata dei giornali.

giusto?

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Citazione di: Gaiska il 07 Lug 2010, 15:14
Lazio staccata: Boateng è del Genoa. L'ag.italiano conferma: "In questo momento stanno definendo i dettagli"
07.07.2010 14:03 di Daniele Baldini   articolo letto 1903 volte

Il Genoa stacca la Lazio: Kevin-Prince Boateng, 23enne centrocampista ghanese in forza al Portsmouth, è ad
AGGIORNAMENTO ORE 15,00 – Contattato da la redazione de [...].it, Mario Miele, riferimento italiano per la Rogon, scuderia tedesca che gestisce gli interessi di Boateng, ha confermato l'indiscrezione che vuole il ghanese ormai del Genoa: "Si, è proprio così. In questo momento è in corso una riunione a Genova dove le parti stanno definendo gli ultimi dettagli dell'operazione. Perché la Lazio è stata battuta? Non lo so, la realtà è che il club biancoceleste con noi non ha mai parlato". Sfumato un nuovo obiettivo.

Fatemi capire....Miele è il riferimento italiano e non sta a Genova per chiudere l'affare....
SKY ha appena detto che i dirigenti del Genoa sono tutti in Portogallo per prendere Veloso....
Preziosi e Lotito non si farebbero mai un torto. Se davvero lo ha preso il Genoa vuol dire che alla Lazio non interessava...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
Martinez. trattato a lungo fino asllo sfinimento, NON PRESO
Boateng e Beladji, trattati fino allo sfinimento (ricordiamoci che i curatori fallimentari sono stati a Roma da Lotito) e nessuno dei due arriveranno.
al momento abbiamo preso due giocatori (di cui sappiamo pochissimo o nulla) della scuderia Fonseca (come contropartita nel rinnovo di Muslera) ed uno svincolato Bresciano.

Direi che al momento la campagna acquisti è da 4.
Poi vediamo cosa saranno capaci di portare a casa i nostri due attori del calciomercato Lotito e Tare: forse Antonelli (riserva del Parma).. Ma per favore l'incapacità regna sovrana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Ora me ne devono portare uno altrettanto forte a 7-8 mil,eh

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2010, 15:26
Credo che la Lazio abbia cercato prima di chiudere l'accordo con il Portsmouth.

Potrebbe venirsi a creare una situazione simile aq uella di Martinez, con la Lazio nel ruolo della Juve e il Genoa nel ruolo della Lazio.

(sempre se il Portsmouth non ha rispedito al mittente la nostra offerta)

beh no, perché a differenza del Catania la società è in mano ad un curatore fallimentare che definisce un prezzo. Non è un tipico accordo tra società di calcio. Se l'offerta del Genoa arriva al prezzo definito dal curatore e in più ha l'accordo del giocatore, l'affare è fatto.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
L'unico dato di fatto è che oggi cominciano le visite mediche per la nuova stagione e la Lazio ha riscattato Floccari e preso Bresciano (dei due sconosciuti sudamericani ancora non c'è l'ufficialità), ledesma e kolarov sono in scadenza di contratto nel 2011 e la squadra che l'anno scorso si è salvata alla penultima giornata non mi sembra sia stata rinforzata perchè è gestita da incompetenti.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Ma secondo voi il Genoa prende sia Veloso che Boateng?

A me pare un po'strano...

(Lotito e Preziosi, da bravi amici, ne prendano uno a testa e passa la paura!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2010, 15:33
beh no, perché a differenza del Catania la società è in mano ad un curatore fallimentare che definisce un prezzo. Non è un tipico accordo tra società di calcio. Se l'offerta del Genoa arriva al prezzo definito dal curatore e in più ha l'accordo del giocatore, l'affare è fatto.

E se l'accordo col curatore ce l'avevamo già noi??

(è solo un'ipotesi la mia)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Lug 2010, 15:32
Ora me ne devono portare uno altrettanto forte a 7-8 mil,eh
Ne bastavano 5 per Guarente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: teodoro il 07 Lug 2010, 15:30

Martinez. trattato a lungo fino asllo sfinimento

Boateng e Beladji, trattati fino allo sfinimento

al momento abbiamo preso due giocatori della scuderia Fonseca (come contropartita nel rinnovo di Muslera)

Ma queste affermazioni sono le tue o le hai lette da qualche parte?

Ascolti la radio spesso?

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2010, 15:34
(Lotito e Preziosi, da bravi amici, ne prendano uno a testa e passa la paura!)
Naaaa, c'ha già dato Floccari e fatto vince a Genova.
Mò qualcosa se la dovrà prende lui.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
allo partiamo da un presupposto per voi sto boateng quanto vale??
per me vale sui 6ml€ per il cartellino e un ingaggio di 1,3ml€ ora mettiamo caso che la lazio abbia trattato il giocatore, abbia anche trovato l'accordo con la società ma si è trovata di fronte ad una richiesta esorbitante (1,7ml€ + 400mila€ di premi)di ingaggio voi cosa avreste fatto.........mi ripeto se devo investire tutti sti soldi per il ghanese blocco pintos e vado a prendere hernanes.........cioè questo non è nessuno, non è muntari che viene da una certa stagione ed ha una certa carriera, questo è sempre stato in squadre di metà classifica. ok è forte, infatti sono stato uno dei primi a sponsorizzarlo ma è un acquisto da fare ad una certa cifra. è una scomessa, non dimentichiamoci che viene da una retrocessione a dir poco ridicola.......
qualcuno dice che la lazio ha perso anche l'algerino, ma vi chiedo quante volte l'avete visto giocare, a volte mi sembra che tutti non fate nient'altro che guardare partite dalla mattina alla sera, l'algerino è un ottimo esterno di sinistra, ma vi assicuro che antonelli è un ottimo giocatore che aveva dimostrato le sue qualità già qualche anno fa all'esordio con il milan. io tra i due prefrisco 9 volte su 10 l'italiano.........fino a poco tempo fa ci si lamentava che si cercavano solo stranieri ora che vogliamo investire su un talento del nostro paese iniziamo con i lamenti......a chi mi chiedeva perchè ero così certo che de zeeuw fosse  più adatto al calcio italiano di boateng rispondo che di certezze non nè ho e non ho nemmeno la sfera magica però in quelle poche partite che ho visto l'olandese mi è apparso più pronto dal punto di vista tattico e assai più dotato tecnicamente rispetto all'africano...........però posso sempre sbagliarmi

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Alle 16 sul sito di benedetti dove si puo vedere tramite web radio radio , alle 16.00 parleranno della lazio!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: robylele il 07 Lug 2010, 15:29
Allora, sempre senza polemica, domando:
i 2 milioni e rotti chiesti da Boateng alla Lazio li ha chiesti la squadra inglese? ovviamente no.

rimane la scuderia tedesca.

oppure caxxata dei giornali.

giusto?

Io infatti non sto dicendo che la Lazio non l'ha preso perchè aveva l'ingaggio alto.
Che la trattativa ci fosse lo ha confermato il curatore fallimentare Antonius del Portsmouth, aggiungendo anche che c'era una differenza di un milione tra le parti.
E' un cazzaro pure lui?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: BiancoAzzurro il 07 Lug 2010, 15:37
Naaaa, c'ha già dato Floccari e fatto vince a Genova.
Mò qualcosa se la dovrà prende lui.

Floccari mica ce l'ha regalato, eh!?

Vabbè, famo così allora: Preziosi sceglie quale vuole tra i 2 e noi ci accontenteremo dello "scarto" di Preziosi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2010, 15:35
E se l'accordo col curatore ce l'avevamo già noi??

(è solo un'ipotesi la mia)

Se fosse vero che avevamo la'ccordo che cosa si stava aspettando a contattare i procuratori del giocatore????

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 15:20
Io non capisco come fate ancora a non essere minimamente dubbiosi sull'operato di questa proprietà.
E' sempre colpa degli altri, mai della società, bene cosi.

io non sono minimamente dubbioso sulla società... sono iperdubbioso...

però sono altrettanto dubbioso quando leggo una qualsiasi notizia su un giornale sportivo.

:D

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2010, 15:39
Floccari mica ce l'ha regalato, eh!?
Infatti.
Coi soldi de Floccari se prende Boateng.

E tutti e due contenti.

Discussione precedente - Discussione successiva