Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 16:11
secondo me alla fine prendiamo Carmona

Ma Carmona con Boateng non ci entra NULLA.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: robylele il 07 Lug 2010, 16:12
su questo siamo d'accordo.

Una domanda, non polemica credo: l'Inter ha acquisito Muntari solo per perdere tempo negli ultimi minuti?

In questa stagione è stato usato quasi esclusivamente per questo.
Nell'Inter è un rincalzo dei rincalzi, ma è normale vedendo la rosa dei nerazzurri.
Tuttavia penso che anche nella roma, nella fiorentina, nella juve, nello stesso genoa, sarebbe panchinaro.
Pensa che io tra lui e Brocchi, età a parte, preferisco Brocchi.

Ti faccio anch'io una domanda: tu tra Boateng e Muntari chi avresti preso?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il progetto di Reja è chiaro, ossia puntare su Antonelli, affiancandogli un giocatore esperto come Zauri. Il tecnico vuole provare a convincere i pochi anziani rimasti ad accettare l'ex capitano nello spogliatoio. Un'operazione mai riuscita a nessuno negli ultimi anni, inoltre sarebbe anche un'intelligente mossa dal punto di vista economico e tecnico.

ma si puo' sapere una volta per tutte che diamine ha fatto Zauri per essere visto male da tutti??????????

Antonelli-Zauri al posto di Kolarov... stiamo apposto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2010, 16:11
Ci mancherebbe, chiaro che non sei tenuto a sapere dove vivo.
Criticavo solo l'approccio "si vede che tu la liga te la fili poco" senza sapere effettivamente se è un campionato che seguo o no.
Nessun problema, comunque.
:)

E comunque posso dire che con quel nick qualche dubbio je doveva venì prima di dirti qualcosa sulla Liga?
:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 07 Lug 2010, 16:07
No, tu hai scritto falliti tutti gli obiettivi, che é diverso.

è lo stesso motivo per cui la lazio non fallisce mai la stagione.
noi non abbiamo obiettivi.

e comunque prenderemo uno più forte di boateng.
che non era un nostro obiettivo, lo ripeto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sapevo che sarebbe partita la difesa della società...Martinez ha detto chiaramente che la Juve ci ha bruciato, anche in questo caso siamo stati bruciati, il Genoa è sul giocatore da pochissimo e lo ha preso subito noi tergiversiamo, ma perché bisogna sempre e comunque difendere qualcosa di indifendibile, in questo caso è...ci hanno bruciato purtroppo...io sto nero

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 16:17
Il progetto di Reja è chiaro, ossia puntare su Antonelli, affiancandogli un giocatore esperto come Zauri. Il tecnico vuole provare a convincere i pochi anziani rimasti ad accettare l'ex capitano nello spogliatoio. Un'operazione mai riuscita a nessuno negli ultimi anni, inoltre sarebbe anche un'intelligente mossa dal punto di vista economico e tecnico.

ma si puo' sapere una volta per tutte che diamine ha fatto Zauri per essere visto male da tutti??????????

Antonelli-Zauri al posto di Kolarov... stiamo apposto.
Gira una voce abbastanza brutta riguardo una partita persa col Catania con lui,Ballotta e Mutarelli coinvolti.Non mi chiedete di andare troppo nello specifico però.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: FatDanny il 07 Lug 2010, 16:15
Il punto è che la Serie A sta alzando il suo livello di competitività sia nelle squadre di medio livello con un discreto budget di spesa (il Palermo di Zamparini, il Napoli di De Laurentiis) che in quelle di basso livello con una spesa intelligente (il Catania di Pulvirenti ad esempio).
In una situazione di questo tipo restare indietro può essere molto rischioso... non è terrorismo psicologico, è la legge di mercato.

BRAVO BRAVO BRAVO.

Sono mesi che lo dico e non mi ascolta nessuno, pensando per l'ennesimo anno di avere una squadra di fenomeni!

Quest'anno serviva quella scossa che ti permetteva di tornare in corsa con squadre che altrimenti non vedrai piu manco col binocolo! E nn stiamo parlando di strisciate o florentia o canidi, ma di PALERMO, NAPOLI, SAMP E GENOA. Se poi ti capita l'anno storto rischi di andare sotto anche alle varie Bari, Catania , Chievo , Udinese che sanno operare benissimo sul mercato con due soldi!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 16:11
secondo me alla fine prendiamo Carmona

Buon giocatore, anche se il ruolo è diverso...
Si vuole mettere Ledesma mediano?... Magari è una buona idea...

CAPITOLO ZARATE: secondo me quella dell' arsenal è una fregnaccia...
Fermo restando che a 35 mln di Pounds(oltre 40 mln di euro) lo porto a cavalcioni.

Potenzialità immense....Potenzialmente fenomeno(come tantissimi altri...vedi ortega, saviola,gallardo, rivelatisi poi "semplicemente " più che buoni giocatori ). 40 mln tuttavia ci evitano il rischio fin da subito...

Il giocatore potrebbe valertene 70 tra 3-4 anni....

Ma magari(molto più facilmente anche solo per un mero calcolo statistico) valertene "solo" 10.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.712
lunedì 12 luglio parte il ritiro ad Auronzo.
tolte le cessioni, rispetto allo scorso campionato, parlo della rosa finale (maggio2010), abbiamo in più:
Pintos, nuiova riserva di Lichtsteiner
Gonzalez, che viene da un infortunio e non credo giocherà titolare da subito
Bresciano, 30 anni a compiuti a gennaio, discreto elemento, ma ritengo abbia iniziato la parabola discendente: buono come riserva
Insomma siamo più o meno come abbiamo finito, valiamo il 12° posto.
Credo che aspetterò, come sempre, il 31 agosto per una valutazione totale dell'operato dei nostri dirigenti. Quel giorno farò le mie considerazioni sull'operato aziendale, e da tutti dovranno essere tollerate come è giusto che sia.

Ci si rivede il 01 settembre 2010.
Passo e chiudo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: dani2110 il 07 Lug 2010, 16:20
Gira una voce abbastanza brutta riguardo una partita persa col Catania con lui,Ballotta e Mutarelli coinvolti.Non mi chiedete di andare troppo nello specifico però.
Sta storia va avanti da anni,non sarebbe il caso di fare chiarezza definitivamente?
Poi,ovviamente rispetto la tua decisione di non andare oltre.

Scusate l'ot.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 16:13
Dias mi piace. Andava preso PRIMA.

Peccato che PRIMA stesse giocando nel campionato brasiliano, che è finito a dicembre.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 16:20
Buon giocatore, anche se il ruolo è diverso...
Si vuole mettere Ledesma mediano?... Magari è una buona idea...

CAPITOLO ZARATE: secondo me quella dell' arsenal è una fregnaccia...
Fermo restando che a 35 mln di Pounds(oltre 40 mln di euro) lo porto a cavalcioni.

Potenzialità immense....Potenzialmente fenomeno(come tantissimi altri...vedi ortega, saviola,gallardo etc etc). 40 mln tuttavia ci evitano il rischio fin da subito...

eh si una volta perso Zarate con 40 milioni di euro vedrai che squadra ti fanno sti due fenomeni...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 16:11
Ok allora sono falliti gli obiettivi pubblici, ti va meglio? Ora sono curiosissimo di sapere quali sono quelli segreti che porteremo a termine. Il 31 Agosto non e' poi cosi lontano.

Su Boateng c'e' anche il virgolettato del curatore fallimentare che dice che balla un milione tra domanda e offerta, che volemo va?

Hernanes non puo' essere un obiettivo in effetti. I giocatori forti e gia affermati a noi fanno schifo.

Mi va meglio..falliti quelli "pubblici" o inventati.

Ripeto per l'ennesima volta: il curatore, contattato da Lotito (quindi Boateng diventa UN NOSTRO OBIETTIVO) ha parlato della differenza di 1ml.

Poi però la scuderia tedesca non é stata contattata e quindi mi pare strano quantomeno che sia rimasto UN NOSTRO OBIETTIVO.

Sembrerebbe più un sondaggio che un obiettivo e a me dispiace perché piace pure a me Boateng e, soprattutto NON SONO AL CORRENTE delle trattative "non pubbliche".

Hernanes é uno che spero ancora possa rientrare in questo novero, ma mi pare di aver capito che costa come Kolarov..

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Adesso su RR stanno dicendo (non ho capito chi è che parla) che a Tare piaceva Boateng da febbraio.......

...mha......

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cartesio il 07 Lug 2010, 16:23
Peccato che PRIMA stesse giocando nel campionato brasiliano, che è finito a dicembre.

E allora andava preso un altro forte uguale ma ad Agosto. Ti va bene cosi' o ti piace il rischio della serie B e gli acquisti boni li dobbiamo fa a gennaio?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Lug 2010, 16:15
Tutti quei soldi a Cuz,ma non a Boateng...bene così

vabbè il paragone non ha senso visto che le operazioni sono totalmente diverse. E credo pure che tu ne sia cosciente , non so perchè lo scrivi.

Boateng io lo avrei preso. Se l'ingaggio è inferiore ai 2 milioni, era da prendere e pure alla svelta. 6 per il cartellino mi sembra un prezzo più che onesto. Questa mancata operazione proprio non la capisco; ritengo che nella circostanza abbiano fatto male. Molto male, perchè il giocatore è valissimo ed avrebbe dato un tocco di qualità e di dinamismo che manca.

(come vedete si può pure criticare una scelta societaria senza gridare "ridicolo", "pagliaccio", "vattana" ecc.
EDIT: Ah , e senza l'immancabile [...]ella pure un po' ripetitiva, anzi troppo direi, che è a mio modo di vedere ancora più fastidiosa degli insulti)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Adesso su RR stanno dicendo (non ho capito chi è che parla) che a Tare piaceva Boateng da febbraio.......

...mha......

e infatti Tare disse che le societa' serie li chiudono prima del mondiale gli affari. Si prende pure per il cuxo da solo capito?

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 16:23
eh si una volta perso Zarate con 40 milioni di euro vedrai che squadra ti fanno sti due fenomeni...
se vendi Zarate a 40 milioni, non puoi spendere tutti e 40 milioni. Al massimo ne prendi 2 spendendo in tutto 30, perchè gli altri 10 ti servono per pagare lo stipendio al "top player" in più che hai.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Ma tare non conta nulla, non ha alcun potere di decidere e chi lavora 20 ore al giorno per il bene della Lazio senza essere retribuito deve sentire tutti e decidere tutto da solo dopo aver fatto attendere 6/7 ore gente tipo Peruzzi...

Discussione precedente - Discussione successiva