Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Lug 2010, 16:01
Allora stamo freschi, io ancora sto ad aspettà il difensore più forte di Lugano  :lol:
Dias non ti piace proprio? :(

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ammazza che tristezza.... a sto punto fanculo il calciomercato, non voglio più seguirlo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 16:04
Boateng ci sono le parole del curatore fallimentare che ammentte la trattativa e dice che la distanza tra i club era di 1 milione di euro.
L'ingaggio invece non so da dove è uscito, sarà un'indiscrezione o una cazzata dei giornali, ma quello che conta (purtroppo) è che il giocatore lo abbiamo trattato e perso.

Lascia sta, in realtà Boteng non lo abbiamo mai trattato perchè si lavora sottotraccia, il curatore fallimentare l'ha detto per alzare il prezzo e blablabla

Sull'ingaggio: se non possiamo competere, a livello di ingaggi, col Genoa, rassegnamoci, veramente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 16:03
CREDETEMI SIETE DA MANICOMIO..........
se si danno 1,5ml€ a muslera sono troppi, invece dovevamo dare 2,2ml€ a boteng solo perchè c'è anche il genoa
s'è detto che 5ml€ sono troppi per matuzalem mentre sono giusti 12mle per matinez.........non so se sia il caldo l'afa l'ultima stagione fintroppo esasperante però secondo me si sta esagerando..........boateng fino ad un mese fa qua su questo forum lo conoscevano si è no 4 persone e 2 di queste lo confondevano con il fratellastro...........si tratta di un buon giocatore ma niente più tolto il mercato dello scorso e del 2007 dove ci fu il problema del fax la società ha sempre portato la gente che serviva. prendiamo ad esempio il mercato del 2008.......arrivo carrizo per fare il primo davanti a muslera, licthainer al posto di scaloni, rozenhal al posto di stendardo, radu come alternativa a zauri, brocchi al posto di mudingayi, matuzalem al posto di mutarelli, foggia al posto di del nero, zarate al posto di makinwa.

infatti questa mi sembra un buona rosa........

carrizo
                            muslera

licthainer        rozenhal       siviglia      kolarov
de silvestri     cribari            diakitè      radu

brocchi    ledesma  matuzalem     
     firmani      dabo       mauri/meghni

foggia        pandev           zarate     
    del nero    makinwa           rocchi

certo non è una rosa da 4° posto ma di certo è una buona rosa se pensiamo che le alternative della samp quest'anno erano dei primavera
E' da 12° posto,in linea con gli ultimi 3 anni di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
se si danno 1,5ml€ a muslera sono troppi, invece dovevamo dare 2,2ml€ a boteng solo perchè c'è anche il genoa
s'è detto che 5ml€ sono troppi per matuzalem mentre sono giusti 12mle per matinez.........non so se sia il caldo l'afa l'ultima stagione fintroppo esasperante però secondo me si sta esagerando..........boateng fino ad un mese fa qua su questo forum lo conoscevano si è no 4 persone e 2 di queste lo confondevano con il fratellastro...........si tratta di un buon giocatore ma niente più tolto il mercato dello scorso e del 2007 dove ci fu il problema del fax la società ha sempre portato la gente che serviva. prendiamo ad esempio il mercato del 2008.......arrivo carrizo per fare il primo davanti a muslera, licthainer al posto di scaloni, rozenhal al posto di stendardo, radu come alternativa a zauri, brocchi al posto di mudingayi, matuzalem al posto di mutarelli, foggia al posto di del nero, zarate al posto di makinwa.

carrizo
                            muslera

certo non è una rosa da 4° posto ma di certo è una buona rosa se pensiamo che le alternative della samp quest'anno erano dei primavera

Tu si che sei un grande, Bravo pure tu, come Tare e Lotito!!!!!
La serie B avrebbe fatto bene a tanti...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 15:59
Hai ragione. La Lazio tratta i giocatori e non lo sa nessuno. Martinez non era un nostro obiettivo vero? Reja che ha dichiarato che e' stato un peccato averlo perso era una visione da un mondo parallelo...

Hernanes c'e' l'agente FIFA che ha ammesso di parlarne con Lotito. Boateng non ci sono prove ma sfido chiunque a dire che non era un nostro obiettivo.

No, tu hai scritto falliti tutti gli obiettivi, che é diverso.

su Boateng parrebbe che ci siano le prove.
i procuratori di Boateng hanno dichiarato ufficialmente che non sono mai stati contattati da noi, c'è l'articolo con la dichiarazione.

L'agente Fifa pare che abbia parlato con 21 società sparse per il mondo. dici che era proprio un obiettivo?
io non so..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

carrizo
                            muslera

il caldo non fa male solo a noi... devi tira' fuori la rosa del 2008 per convincerci che questa societa' sa fare mercato?  Ti e' sfuggito forse che quel centrocampo faceva gia pena a suo tempo, figuriamoci con un Ledesma che non ha giocato per piu di mezza stagione e a cui si sta aspettando l'ultimo minuto per rinnovare.

Poi mesa' che ti sei perso un Pandev perso a 0 centesimi di euro e una difesa che avrebbe fatto ridere anche in serie B a cui si e' posto rimedio solo a Gennaio 2010!!!!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Ammazza che tristezza.... a sto punto fanculo il calciomercato, non voglio più seguirlo.

Personalmente leggo la rosa il primo settembre, tutti gli anni.
Tanto mi basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Lug 2010, 15:55
Non posso sapere dove vive uno o chi è...
Chiedo venia... Secondo me il giocatore è valido...non 30 mln sia chiaro...ma è valido...

Ci mancherebbe, chiaro che non sei tenuto a sapere dove vivo.
Criticavo solo l'approccio "si vede che tu la liga te la fili poco" senza sapere effettivamente se è un campionato che seguo o no.
Nessun problema, comunque.
:)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: robylele il 07 Lug 2010, 16:07

i procuratori di Boateng hanno dichiarato ufficialmente che non sono mai stati contattati da noi, c'è l'articolo con la dichiarazione.

L'agente Fifa pare che abbia parlato con 21 società sparse per il mondo. dici che era proprio un obiettivo?
io non so..

Ok allora sono falliti gli obiettivi pubblici, ti va meglio? Ora sono curiosissimo di sapere quali sono quelli segreti che porteremo a termine. Il 31 Agosto non e' poi cosi lontano.

Su Boateng c'e' anche il virgolettato del curatore fallimentare che dice che balla un milione tra domanda e offerta, che volemo va?

Hernanes non puo' essere un obiettivo in effetti. I giocatori forti e gia affermati a noi fanno schifo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838

io non so..
Dai roby,il virgolettato c'era anche per l'agente di mercato del Portsmouth,credo si possa considerare una notizia,al pari di quella dei procuratori.

Per quanto mi riguarda,l'importante è che arrivi un centrocampista forte come Boateng e dalle stesse caratteristiche.
Se ciò avverrà bene,altrimenti io mi rassegno.

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: Russotto il 07 Lug 2010, 16:08
il caldo non fa male solo a noi... devi tira' fuori la rosa del 2008 per convincerci che questa societa' sa fare mercato?  Ti e' sfuggito forse che quel centrocampo faceva gia pena a suo tempo, figuriamoci con un Ledesma che non ha giocato per piu di mezza stagione e a cui si sta aspettando l'ultimo minuto per rinnovare.

Poi mesa' che ti sei perso un Pandev perso a 0 centesimi di euro e una difesa che avrebbe fatto ridere anche in serie B a cui si e' posto rimedio solo a Gennaio 2010!!!!

con due "vecchietti".... però davanti a loro prendemmo kazzelpipper, vuoi mettere?  :(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 16:06
La serie B avrebbe fatto bene a tanti...

su questo siamo d'accordo.

Una domanda, non polemica credo: l'Inter ha acquisito Muntari solo per perdere tempo negli ultimi minuti?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Dentro le Mura il 07 Lug 2010, 16:12
con due "vecchietti".... però davanti a loro prendemmo kazzelpipper, vuoi mettere?  :(

Dias mi piace. Andava preso PRIMA. Secondo me e' piu forte di Lugano. Biava e' un Siviglia...spesso gli scappano delle cappellate clamorose.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 16:11
secondo me alla fine prendiamo Carmona

è l'unico rimasto...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

carrizo
                            muslera

A noi siamo da manicomio? :D

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: mansiz il 07 Lug 2010, 16:11
secondo me alla fine prendiamo Carmona

Per un centrocampo arrembante con Ledesma (meno male che ci sono Mauri e Bresciano,almeno...)
Tutti quei soldi a Cuz,ma non a Boateng...bene così

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore

io non so..

Sì, robylele. Anch'io ho detto che magari non era un nostro obiettivo e che, in generale, diffidavo di ogni panzana propostaci dai media.
Però, diamine, come qualcuno ha fatto notare la partenza per il ritiro è dietro l'angolo e Reja non sa su chi potrà contare, quando potrà farlo, se e quando verranno smaltiti gli esuberi e se potrà contare (e in che modo) su Kolarov e Ledesma.
I nodi principali di questo calciomercato sono ancora tutti lontanissimi dall'essere sciolti.
Nel frattempo, però, abbiamo preso la riserva di Mauri (ottima, per carità) e forse due extracomunitari (sulla carta riserve entrambi).
Tutto questo è farsesco, imho.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 16:01
Infatti se non si riesce a compete col Genoa meglio lasciar perderem proprio.
Ma a me è l'arroganza di Lotito che mi da fastidio (Tare lasciamo perdere, se metti un manichino al posto suo fa meno danni ed ha più potere), almeno chiudesse la bocca.

Il punto è che la Serie A sta alzando il suo livello di competitività sia nelle squadre di medio livello con un discreto budget di spesa (il Palermo di Zamparini, il Napoli di De Laurentiis) che in quelle di basso livello con una spesa intelligente (il Catania di Pulvirenti ad esempio).
In una situazione di questo tipo restare indietro può essere molto rischioso... non è terrorismo psicologico, è la legge di mercato.

Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2010, 16:04
Ci ho messo un IMHO grosso come una casa, mi farebbe piacere poter esprimere un OPINIONE senza dover essere messo alla gogna.
E ripeto che SPERO vivamente di poter essere smentito, per il bene della Lazio, ma la mia opinione purtroppo al momento è questa. Ed è, finora, supportata dai fatti.
Con pandev 13 gol e spettacolo, senza pandev 3 gol (di cui uno su rigore) e prestazioni irritanti.

Spero di non capirci nulla di calcio e che zarate quest'anno faccia 20 gol da quaranta metri, che vi devo dire. Io spero sempre il bene della lazio. Ma non mi convince.

E sinceramente uno che nemmeno esulta ai gol della sua squadra, a meno che non li abbia fatti lui, anche sul piano umano mi coinvolge poco...

Poi è tutto opinabile, ci mancherebbe, ma non mi pare di aver detto una cosa senza alcuna attinenza alla realtà.
La stagione appena conclusa ha dimostrato questo per ora, quindi gentilmente le accuse di "sciocchezze" teniamocele per le assurdità senza senso, non per apostrofare un commento dubbioso su un giocatore che nella stagione appena conclusa ha fatto pietà.
Sennò si entra nel merito di questioni di lesa maestà e allora diventa inutile anche starne a parlare.

Si ma l'IMHO non salva dalle repliche altrui. Che ad ogni modo non sono sentenze inappellabili, ma solo ulteriori opinioni (anche senza aggiungere IMHO). Possono essere nette. La mia lo vuole essere.
E ti ribadisco, senza offesa, che la tua mi pare una sciocchezza.
Nel merito, potremmo dire anche:

1)Zarate con Delio Rossi 13 gol e spettacolo, senza 3 gol e prestazioni irritanti

2)La Lazio con Pandev e Delio Rossi Coppa Italia, la Lazio senza Pandev e Delio Rossi prestazioni irritanti

ma guarda un po' potrei addirittura dirti, guardando il campionato di due anni fa:

1)La Lazio con Pandev, Delio Rossi e Zarate, per lunghi tratti irritante e senza gioco

Come vedi le variabili (che qui ho sintetizzato a tre solo per fare l'esempio) sono talmente tante che mi appare una sciocchezza stabilire un legame rigido tra "Zarate-spettacolo" e "Pandev".
Non è che l'anno scorso Zarate ha giocato male in una squadra che dava spettacolo. Zarate giocava male in una squadra che faceva piagne (e non sai quante lacrime c'ho versato sui sediolini dell'olimpico), quindi ogni valutazione deve tenere quantomeno in considerazione questa cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva