Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi sà che alla fine si parcheggia pintos e si prende ederson..con tutti i crismi che pintos getterà sulla lazio.
:D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2010, 17:19
mi sà che alla fine si parcheggia pintos e si prende ederson..con tutti i crismi che pintos getterà sulla lazio.

Sembra anche a me l'unica operazione plausibile per salvare la faccia. Almeno con i nomi fatti finora.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: sweeper77 il 07 Lug 2010, 17:19

Ederson non è un fenomeno, anzi.
Da prendere sarebbe Juan Albin, comunitario entro fine mese.
Chissà, forse il Genoa o la Samp riusciranno a prenderlo...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:15
Io ho rotto??? e tu che scrivi che siamo da manicomio, che dobbiamo prenderci dei calmanti, che il caldo ci da alla testa no invece????

Comunque prima scherzavo, non ti offendere ;)
allo ti confido che se boateng non viene sono quello più dispiaciuto perchè seguo sto giocatore da settembre.......lo adoro perchè ha grinta, carattere, un fico straripante e una buona tecnica di base, ma da qui a dire che meriti quel popò di di ingaggio ce ne passa.....quindi se alla fine il problema del suo non arrivo dovesse essere le richieste d'ingaggio posso solo dire che concordo con le scelte societarie..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: ZanoniBC il 07 Lug 2010, 17:07
continuo a leggere insulti alla Lazio e soprattutto al buon senso. provo a rubare qualche minuto soprattutto ai piu' esagitati per farli riflettere. e magari calmare.

questo per dire che e' sempre la societa' X che decide di ritirarsi dalla trattativa. e che quindi si puo' criticare Lotito per NON AVER VOLUTO comprare Boateng (se veramente andasse al genoa o un'altra squadra), cioe' per NON AVER VOLUTO spendere piu' soldi di quanto ritenuto accettabile, MA NON per essere stato bruciato, per la lentezza bla bla bla (i soliti SLOGAN, insomma).

aggiungo un'ultima considerazione. spesso piovono accuse alla Lazio di non avere osservatori, di fare il mercato 'a casaccio', di non avere la programmazione (altri SLOGAN, ovviamente). ma allora com'e' possibile che le altre squadre, quelle che hanno il ds esperto e la programmazione, puntualmente SI INSERISCONO nelle trattative che abbiamo cominciato noi?

spero che se qualcuno vorra' ribattere lo faccia a partire dal mio ragionamento, senza metterci di mezzo i sei anni di Lotito, la fiducia, la partenza per il ritiro, il 31 agosto bla bla bla

hai travestito da banalità una sciocchezza senza pari.
e mi meraviglio di chi ti è venuto appresso.

prendiamo la questione generale.
la lazio tratta il giocatore x, offre meno della richiesta. la richiesta poi viene esaudita da un'altra squadra che si accaparra le prestazioni del calciatore. capita.
ma se poi capita con il giocatore y, z, k, evidentemente la lazio ha un problema nella valutazione dei calciatori. perché non è lotito, nonostante l'egotismo imperante ed in grave degenerazione, a stabilire il prezzo, ma il mercato.
a meno che la lazio non compri giocatori a caso, allora a quel punto, prima o poi, troverà il giocatore che costa 6 milioni. non quello che le serve, eh. quello che costa 6 milioni.

sugli slogan, e sugli strepiti, penso che la considerazione che godi nel forum sia una risposta ben più che sufficiente. prima o poi, ne sono certo, ti verrà negata l'opportunità di provocare o di pontificare.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.506
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:22

Credo costi uno sproposito.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Lug 2010, 17:18
comunque sta storia del 31 agosto non ha senso, i giocatori vanno presi a inizio luglio per farli andare in ritiro con la squadra.
Il 31 agosto ci puoi prendere un giocatore in più che non pensavi di prendere e per il quale ti è stata fatta un'offerta conveniente. Non puoi prenderci i titolari il 31 agosto.
Pensa che la Sampdoria sta aspettando di vedere se si qualificherà per la Champions League prima di fare mercato. ;)

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Intanto il Parma toglie Antonelli dal mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Credo costi uno sproposito.

è in scadenza 2011, il Getafe lo vende a 6-8 milioni.
Aveva una clausola di rescissione a 20 mln, forse intendi questo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:22

Non so come procedono le pratiche per il passaporto ma quello è indubbiamente un calciatore importante, di primissimo livello. Uno che prenderei al volo. Visto che al momento è extracomunitario, c'è poco da discutere.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:12
Ma noi chi siamo la squadra X o la squadra Y???
Perchè a me sembra che siamo quelli che se la prendono sempre in quel famoso buco...

perche' ce la dovremmo prendere in quel posto, se siamo noi che dedìcidiamo di non comprare un giocatore alle cifre (cartellino piu' ingaggio) richieste?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
per i discepoli di Onan, R I L A S S A T E V I !!! (nel senso, ma ancora ci sperate???)

fatevi 2 risate con questo video (anche se a me ricorda una cosa...)

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: borgorosso il 07 Lug 2010, 17:24
hai travestito da banalità una sciocchezza senza pari.
e mi meraviglio di chi ti è venuto appresso.

prendiamo la questione generale.
la lazio tratta il giocatore x, offre meno della richiesta. la richiesta poi viene esaudita da un'altra squadra che si accaparra le prestazioni del calciatore. capita.
ma se poi capita con il giocatore y, z, k, evidentemente la lazio ha un problema nella valutazione dei calciatori. perché non è lotito, nonostante l'egotismo imperante ed in grave degenerazione, a stabilire il prezzo, ma il mercato.
a meno che la lazio non compri giocatori a caso, allora a quel punto, prima o poi, troverà il giocatore che costa 6 milioni. non quello che le serve, eh. quello che costa 6 milioni.

sugli slogan, e sugli strepiti, penso che la considerazione che godi nel forum sia una risposta ben più che sufficiente. prima o poi, ne sono certo, ti verrà negata l'opportunità di provocare o di pontificare.
quoto tutto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2010, 17:27
è in scadenza 2011, il Getafe lo vende a 6-8 milioni.
Aveva una clausola di rescissione a 20 mln, forse intendi questo.

Non s'è capito, veramente. In una settimana i "giornalari" gli hanno dato tre valutazioni diverse.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 17:23
allo ti confido che se boateng non viene sono quello più dispiaciuto perchè seguo sto giocatore da settembre.......lo adoro perchè ha grinta, carattere, un fico straripante e una buona tecnica di base, ma da qui a dire che meriti quel popò di di ingaggio ce ne passa.....quindi se alla fine il problema del suo non arrivo dovesse essere le richieste d'ingaggio posso solo dire che concordo con le scelte societarie..........

L'ingaggio dovrebbe essere sotto i due milioni, c'è scritto nell'articolo.
Comunque il punto per me è che se non ci possiamo permettere di dare 1.8/2 mln a calciatori importanti (lo ha scritto anche tu) vuol dire che siamo messi peggio di quello che credevamo e che il famoso salto di qualità non lo faremo mai.

est1900

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2010, 17:26
Pensa che la Sampdoria sta aspettando di vedere se si qualificherà per la Champions League prima di fare mercato. ;)
Mi ricorda un'altra squadra che aspettava di qualificarsi in champions per fare mercato e infatti, una volta qualficatasi, non lo fece.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: ZanoniBC il 07 Lug 2010, 17:28
perche' ce la dovremmo prendere in quel posto, se siamo noi che dedìcidiamo di non comprare un giocatore alle cifre (cartellino piu' ingaggio) richieste?
lapsus freudiano eh.
NOI tifosi ce la prendiamo si' in quel posto se un giocatore che avrebbe rafforzato la squadra non viene preso.
da VOI.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma che siamo noi a decidere di non voler comprare il giocatore, ma tu ci credi quando scrivi certe cose, sei assurdo...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739

Perchè poi durante la stagione non siamo noi a poter decidere se salvarci o retrocedere.
Quindi siamo la squadra che se lo prende in quel posto, perchè il Catania di turno il giocatore lo vende comunque e mantiene il sederino bello vergine...

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
La Lazio "Il club di Roma mi ha fatto un offerta ridicola, 900mila€ per 5 anni. Il presidente Preziosi mi ha voluto a tutti i costi".

Ecco l'ennesimo fallimento del duo Lotito-Tare, l'amico Preziosi ha strappato al dirimpettaio romano la grande promessa del calcio ghanese Prince Boateng per una cifra vicina ai 6ml €. Riamngono ancora dei dubbi sul ingaggio ma pare che si agiri sul milione e mezzo di euro, una cifra non certo proibitiva anche per il club biancoazzurro.

moriremo tutti hahah

Discussione precedente - Discussione successiva