Citazione di: ZanoniBC il 07 Lug 2010, 17:07
continuo a leggere insulti alla Lazio e soprattutto al buon senso. provo a rubare qualche minuto soprattutto ai piu' esagitati per farli riflettere. e magari calmare.
questo per dire che e' sempre la societa' X che decide di ritirarsi dalla trattativa. e che quindi si puo' criticare Lotito per NON AVER VOLUTO comprare Boateng (se veramente andasse al genoa o un'altra squadra), cioe' per NON AVER VOLUTO spendere piu' soldi di quanto ritenuto accettabile, MA NON per essere stato bruciato, per la lentezza bla bla bla (i soliti SLOGAN, insomma).
aggiungo un'ultima considerazione. spesso piovono accuse alla Lazio di non avere osservatori, di fare il mercato 'a casaccio', di non avere la programmazione (altri SLOGAN, ovviamente). ma allora com'e' possibile che le altre squadre, quelle che hanno il ds esperto e la programmazione, puntualmente SI INSERISCONO nelle trattative che abbiamo cominciato noi?
spero che se qualcuno vorra' ribattere lo faccia a partire dal mio ragionamento, senza metterci di mezzo i sei anni di Lotito, la fiducia, la partenza per il ritiro, il 31 agosto bla bla bla
hai travestito da banalità una sciocchezza senza pari.
e mi meraviglio di chi ti è venuto appresso.
prendiamo la questione generale.
la lazio tratta il giocatore x, offre meno della richiesta. la richiesta poi viene esaudita da un'altra squadra che si accaparra le prestazioni del calciatore. capita.
ma se poi capita con il giocatore y, z, k, evidentemente la lazio ha un problema nella valutazione dei calciatori. perché non è lotito, nonostante l'egotismo imperante ed in grave degenerazione, a stabilire il prezzo, ma il mercato.
a meno che la lazio non compri giocatori a caso, allora a quel punto, prima o poi, troverà il giocatore che costa 6 milioni. non quello che le serve, eh. quello che costa 6 milioni.
sugli slogan, e sugli strepiti, penso che la considerazione che godi nel forum sia una risposta ben più che sufficiente. prima o poi, ne sono certo, ti verrà negata l'opportunità di provocare o di pontificare.