Citazione di: Murmur il 07 Lug 2010, 18:18
sentite, lotito vattana non l'ha scritto nessuno. Sta di fatto che, se n giocatori che tratti, alla fine se ne vanno da un'altra parte, qualcosa che non va ci sarà. O no?
Nello specifico, non va il modo di gestire le trattative. Stai mesi dietro un giocatore(Reja dixit a proposito di Martinez), e in 5 giorni te lo fregano, che sia la Juve o il Genoa. Questo modo di fare ha stufato.
Caro Murmur, non mi riferivo a te , ma in generale,e anzi devo dire che sono anch'io abbastanza stufo di questo stillicidio che e' ogni anno il nostro calciomercato, se decidi di prendere un giocatore devi prima sapere quali sono i suoi parametri, cartellino e ingaggio,e ,se te lo puoi permettere lo prendi .pero' attenzione, non e' detto che sia tutto vero quello che concerne le trattative affibbiate alla Lazio dai giornalai,spero che la societa' ci sorprenda con qualche giocatore non ancora menzionato, come del resto e' gia' accaduto in passato.E' che io la penso un po come SILVIA 84

,e il clima intorno alla Lazio e' tanto pesante,che quasi quasi non l'areggo piu'; e' ancora piu' pesante di adriano,....il che e' tutto dire.........