Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: giggio il 08 Lug 2010, 00:26
si meravigliano che possiamo pagarlo

addirittura...

Ma sono gli altri che ci vedono eccessivamente male o noi che nno ci accorgiamo come ci siamo ridotti?  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Russotto il 08 Lug 2010, 00:30
addirittura...

Ma sono gli altri che ci vedono eccessivamente male o noi che nno ci accorgiamo come ci siamo ridotti?  :(
No,sono gli altri che sono un fiume di luoghi comuni imbarazzanti.

Poi tra noi possiamo discutere di quello che siamo adesso,ma il 90 % degli altri tifosi è davvero un disco rotto sulla Lazio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Intervistato in esclusiva da Sky Sport24, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare di mercato. Il nome più caldo in uscita è quello di Aleksandar Kolarov, ma al momento non è ancora arrivata l'offerta giusta: "La Lazio non ha mai messo in vendita il calciatore e il calciatore non ha mai chiesto di essere ceduto. Dal mio punto di vista – ha spiegato Lotito – Kolarov costa quanto Zarate. L'argentino è stato valutato 22,5 milioni di euro e di conseguenza il prezzo del serbo è simile". Presto l'incontro con Ledesma: "Ci vedremo entro domenica. In ogni caso ci tengo a dire che non è arrivata nessuna chiamata da parte del procuratore. Io non posso correre dietro alle persone". L'acquisto di Pintos blocca il mercato extracomunitari della Lazio. Ma Lotito rivela: "Il suo contratto non è ancora stato depositato in Lega. Solo in quel momento diventerà ufficialmente un giocatore della Lazio". Domenica la partenza per Auronzo di Cadore. Sono ancora tanti i giocatori in rosa: "Reja deciderà chi portare in ritiro. E' una scelta esclusivamente tecnica". Nelle ultime ore sembra forte l'interesse per Eder. Lotito conferma: "E' un giocatore che ci interessa".

[...]

Quindi:

1) Ci saranno di nuovo dei dissidenti

2)Pintos non e' sicuro

3)Ledesma non credo che rinnovera'

4)Kolarov mesa' che rimane

5)Eder e' un nostro obiettivo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
 Cristian Brocchi e la Lazio alla stretta finale. Nella giornata odierna il presidente Lotito ha incontrato Davide Lippi, l'agente del centrocampista biancoceleste, per approfondire il discorso relativo al prolungamento del contratto (in scadenza nel prossimo giugno) fino al 2013. Il vertice era in programma dalla scorsa settimana, si attendeva solo il rientro del calciatore dalle vacanze per l'assenso definitivo all'operazione. Ancora non sono arrivate le firme, ma la definitiva fumata bianca sembra davvero ad un passo: "C'è stato un importante riavvicinamento, dovuto dalla forte volontà della Lazio di trattenere il ragazzo – ha spiegato ai microfoni de lalaziosiamonoi.it  l'agente Davide Lippi - . Ma non è possibile sostenere che il discorso sia chiuso, per questo servirà almeno un altro incontro". :roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da questa giornata abbiamo capito che di Boateng è una gara a chi la dice più grossa, c'è chi lo da vicinissimo al Genoa, chi invece parla solo di Lazio (ve l'avevo detto di aspettare :roll:), che ci interessa Eder, che di Kolarov non si sa niente, che aspetteremo il 15 Luglio per entrare (o almeno provarci) appieno nel mercato dato che quel giorno si rivedranno le regole degli extracomunitari.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 08 Lug 2010, 00:21
ma si meravigliano di Bresciano perche' sarebbe troppo forte o troppo pippa?  :shock:

Si meravigliano che  l'abbiamo preso noi perchè è forte.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: giggio il 08 Lug 2010, 00:19
si infatti; il post che si meraviglia sull'acquisto di bresciano e' tragicomico, per non parlare di quando cominciano a parlare dei nostri debiti... poi quel netter di roma non e' che aiuta molto
OT
Hai visto come si chiama quel netter?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Scusate come se chiama sto forum del Genoa? Ce ne sò 200... ero curioso pure io di leggere sta cosa del netter (se non potete/volete postare in pubblico mandatemi un ppm, siate gentil  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 00:46
OT
Hai visto come si chiama quel netter?
Oddio non me ne ero accorto :lol: si spiega tutto

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
buonasera e allora è arrivata la notizia di boateng al genoa?? eppure la cugina di preziosi me l'aveva assicuarto. comunque mi scuso di nuovo per le cretinate che ho scritto prima e solo che a volte penso che in fin fine stiamo parlando sempre di un gioco e che i toni devo essere stemperati. vi voglio bene XD

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Della Lazio si può e si deve dire che Lotito gioca in proprio e non si vede futuro e a Reja viene da piangere ogni volta che si mette a contare la truppa e arriva sino a quaranta.
forse pedulla & co. dovrebbe informarlo che al momento sono stati ceduti 17 giocatori e altri 5/6 sono in procinto di lasciare formello e che la rosa in ritiro raggiungera massimo 29 unità. se non erro la cara rometta avrà in ritiro gente come antunes cicinho okaka faty baptista artur lobont pipolo andreolli pit cerci greco guberti esposito e una miriade infinita di primavera. guardasse un pò in casa sul il pidocchioso.ma che gente di mer...da

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: Russotto il 08 Lug 2010, 00:35
Intervistato in esclusiva da Sky Sport24, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, è tornato a parlare di mercato. Il nome più caldo in uscita è quello di Aleksandar Kolarov, ma al momento non è ancora arrivata l'offerta giusta: "La Lazio non ha mai messo in vendita il calciatore e il calciatore non ha mai chiesto di essere ceduto. Dal mio punto di vista – ha spiegato Lotito – Kolarov costa quanto Zarate. L'argentino è stato valutato 22,5 milioni di euro e di conseguenza il prezzo del serbo è simile". Presto l'incontro con Ledesma: "Ci vedremo entro domenica. In ogni caso ci tengo a dire che non è arrivata nessuna chiamata da parte del procuratore. Io non posso correre dietro alle persone". L'acquisto di Pintos blocca il mercato extracomunitari della Lazio. Ma Lotito rivela: "Il suo contratto non è ancora stato depositato in Lega. Solo in quel momento diventerà ufficialmente un giocatore della Lazio". Domenica la partenza per Auronzo di Cadore. Sono ancora tanti i giocatori in rosa: "Reja deciderà chi portare in ritiro. E' una scelta esclusivamente tecnica". Nelle ultime ore sembra forte l'interesse per Eder. Lotito conferma: "E' un giocatore che ci interessa".

Lotito che conferma l'interesse per un giocatore??  :o

Cmq pare che Kolarov non è proprio detto che parta e io sono anche contento,purchè il mercato non ne risenta.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Kebab il 08 Lug 2010, 00:51
Scusate come se chiama sto forum del Genoa? Ce ne sò 200... ero curioso pure io di leggere sta cosa del netter (se non potete/volete postare in pubblico mandatemi un ppm, siate gentil  ;))

Hai un mp

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Magnopèl il 08 Lug 2010, 00:59
Lotito che conferma l'interesse per un giocatore??  :o

Cmq pare che Kolarov non è proprio detto che parta e io sono anche contento,purchè il mercato non ne risenta.
però se kolarov non parte deve rinnovare altrimenti andremmo incontro ad un altra fregatura, mi raccomando!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Eder, l'agente: "Ci sono stati dei contatti con la Lazio..."
08.07.2010 00:23 di Francesco Ponticiello   articolo letto 62 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Eugenio Ascari, agente di Citadin Martins Eder, attaccante dell'Empoli. Ecco quanto evidenziato da lalaziosiamonoi.it. "Ci sono stati dei contatti con la Lazio, ma da quello che ho capito i due club ancora devono parlare tra di loro. Però, posso confermare che la Lazio la sta seguendo con molta attenzione". Anche l'interesse del Cska Mosca è concreto: "Anche il club russo ha mostrato un forte interesse per Eder e non escludo un suo trasferimento all'estero" conclude Ascari.

...però Eder ha detto che preferirebbe restare in Italia, speriamo si concluda bene e presto.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2010, 00:59
Hai un mp

Potrei averlo anch'io per favore.

Grazie

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2010, 01:00
Ma Renga che c'azzecca col Calcio? :x
sinceramente me lo chiedo anche io da anni ma non ho una risposta so solo che dice una marea di cavolate. ha definito ottimi acquisti adriano e simplicio, forse non ha visto le immagino dove si vede che hanno due pancette buone per il slaumiere di trigoria. cade puntualmente nel ridicolo sinceramente credo sia uno dei giornalisti più faziosi e più impreparati del panorama italiano, cosa assai difficile visto e considerato che il giornalismo italiano fa veramente piangere. vi dico che non compro un giornale che sono quattro anni l'ultima volta che lne ho acquistato uno era perchè l'italia aveva vinto il mondiale e lo volevo conservare come ricordo.......

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: superdelio il 08 Lug 2010, 01:06
Potrei averlo anch'io per favore.

Grazie
Anch'io.

Notare come "La Lazio siamo noi" nell'articolo in cui diceva che Boateng è del Genoa ha cambiato in continuazione titolo: prima dice "Lazio staccata", poi "Lazio battuta" perché l'ha detto l'agente italiano, ora che anche loro cominciano ad avere dubbi dicono di nuovo "Lazio staccata". :lol:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Scusa un attimo Luca... giornalista? Come fa di nome 'sto Renga?

Discussione precedente - Discussione successiva