Mercato-reloaded

Aperto da Centurio, 20 Giu 2010, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.784
Stiamo parlando di centrocampo, settore nel quale la Lazio necessita di innesti decenti da anni.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Corriere: Lazio segue Obinna, accostato ai rosa

Continua a ricoprire pagine di primo piano nei quotidiani nazionali il Palermo di Zamparini, che ieri sera si è radunato a Mondello e che da domenica partirà per l´Austria per dare il via ufficialmente alla stagione 2010-2011. L´edizione odierna del "Corriere dello Sport", intanto, ha registrato un interesse da parte della Lazio per un calciatore più volte accostato alla formazione rosanero, ovvero Victor Obinna. Qualche giorno fa, infatti, i quotidiani avevano anticipato che l´Inter avrebbe ceduto al Palermo Khrin e Obinna in cambio di Cavani più un piccolo conguaglio. Se la punta nigeriana dovesse approdare alla corte di Lotito, l´Inter dovrà offrire una diversa contropartita tecnica ai palermitani. (Mediagol.it)

Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=179898#ixzz0t4lHTV3t

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Abbiate pazienza se a memoria non ricordo le 'eccezioni' di altre squadre che vi aggradano di più.

:roll:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

ps. pure bogliaccino no, v'ariprego....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 09:40
Nesta, Crespo, Sneider, Milito (al Genoa), sono le prime 'eccezioni' che mi vengono in mente...

Kalle, è Reja ad aver chiesto la rosa quanto più definitiva già per il ritiro.
Non abbiamo praticamente piazzato gli esuberi, non abbiamo venduto Kolarov, non abbiamo rinnovato a Ledesma, non sappiamo se potremo fare affidamento su entrambi, non abbiamo comprato un titolare...
Dal 16 Maggio c'era tempo sufficiente per fare molto di più, imho.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
cioè diamo via maky per prendere obinna...

voglio sperare che sia un invenzione...

invece su tuttomercato scrivono che lotito sta tentando un nuovo assalto a hernanes.. siamo al ridicolo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2010, 10:01
Non abbiamo praticamente piazzato gli esuberi, non abbiamo venduto Kolarov, non abbiamo rinnovato a Ledesma, non sappiamo se potremo fare affidamento su entrambi, non abbiamo comprato un titolare...

Quando l'avrebbe chiesta la rosa definitiva? E come l'avrebe chiesta soprattutto?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2010, 10:01

Che fatica. Non solo il rammarico di vedere anche io quello che vedi tu, anche quello di dover vedere dichiarato apolide questo rammarico.

Essù.
Siate bravi.
Non c'è stato ad oggi un Rinforzo.
uno che uno.
Si potrà essere un minimo dispiaciuiti???
(non ripondete " dimmi una squadra che si è rinforzata" ke ve rispondo male.) :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/06/10/news/real_sprint_per_kolarov-4732658/

Non cito la boutade uscita giorni fa delle presunte dimissioni ma sono uscite mille notizie in merito.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: NBA-LAZIO il 07 Lug 2010, 16:01
Allora stamo freschi, io ancora sto ad aspettà il difensore più forte di Lugano  :lol:

Il nome Dias te dice niente?  :roll:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.917
Dopo oltre trecento pagine si può asffermare chiaramente
che il 95% delle notizie date dei vari mezzi di informazione
o sono false o sono travisate ad arte.

Una persona sana di mente si aggiornerebbe al 31 agosto
un tifoso ovviamente no.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Sembra che stiamo per fare un altro tentativo per Hernanes, ma a leggere in giro saremmo punto e a capo anche se arrivasse se confermeranno la squalifica di Matuzalem e se non andrà in porto il rinnovo di Ledesma.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma opinioni diverse esistono o siamo in un regime in cui tutte le teste pensanti agiscono nello stesso modo?  :D
credo di non essere mai stato morbido nei confronti del presidente...ma non voglio pensare che alla fine la lazio sarà questa, a meno che lotito non sia un flagellatore di se stesso, a quel punto se la sarà meritata (e tutta) la contestazione.
penso solo che non mi voglio mettere a piangere adesso...magari aspetto un altro pò
e cmq vi ricordo che l'anno scorso era l'anno scorso...io non credo che una squadra con
muslera dias stendardo radu lich kola matu lede bresciano zarate e floccari POSSA MAI ripetere una stagione come quella passata.
Mi auguro che alla fine qualcuno arriverà e dev'essere QUALCUNO non nomi semisconosciuti.  ;)

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
reja ha chiesto di operare quanto più possibile in vista del ritiro di auronzo di cadore, pur riconoscendo le difficoltà del mercato e che non tutto potesse essere fatto entro una data così prossima.

sentito a rr.

da "non si può fare tutto" a non fare bellamente una minchia ce ne corre, direi.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.505
A chi devo mettere in carico le 2 ori di psicoanalisi che ho dovuto fare ieri dopo il susseguirsi di notizie su Boateng???  :twisted: :twisted:

'Sto calcio mercato delal Lazio è più misterioso dell'ultima serie di Lost.

Ho necessità di prenderemi una piccola pausa.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2010, 10:13
Già alla fine del campionato lo fece.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2010/06/10/news/real_sprint_per_kolarov-4732658/

Non cito la boutade uscita giorni fa delle presunte dimissioni ma sono uscite mille notizie in merito.

Io l'ho sentito dire che la situazione ideale sarebbero 22/23 titolari più alcuni giovani.

In ritiro partiranno circa 30 giocatori per cui non siamo tanto lontani dall'ideale. Stiamo meglio in quanto a rosa rispetto ad una nno fa e ci sono sicuramente margini di miglioramento.

Mi domando perchè ci deve essere SEMPRE un motivo per attaccare la Lazio.

La splendida campagna d'abbonamenti di quest'anno è stata commentata da pochissime persone. Non capisco.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2010, 10:23
reja ha chiesto di operare quanto più possibile in vista del ritiro di auronzo di cadore, pur riconoscendo le difficoltà del mercato e che non tutto potesse essere fatto entro una data così prossima.

sentito a rr.

da "non si può fare tutto" a non fare bellamente una minchia ce ne corre, direi.

17 giocatori in meno non lo definerei non fare bellamente una minchia.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Quanta confusione non riusciamo a chiudere per un obiettivo , gli uruguayani Pintos e Gonzales sono in attesa di deposito , Kolarov non si riesce a vendere , makinwa ancora deve essere ufficializzata la sua cessione , i contratti di Mauri e Ledesma non riescono a essere rinnovati , si tenta il rinnovo a Brocchi , gli altri esuberi sono ancora in squadra Manfredini Bonetto Bizarri Correa Artipoli Quadri etc .
Non lo so come andra a finire il nostro mercato e quando iniziera .

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

No.

myLazio.Net

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 10:26
Mi domando perchè ci deve essere SEMPRE un motivo per attaccare la Lazio.

La splendida campagna d'abbonamenti di quest'anno è stata commentata da pochissime persone. Non capisco.
Io non tiro fuori SEMPRE motivi per attaccare la Lazio. Tutt'altro...
Riconosco a Lotito infiniti meriti e non da ieri. Però sono anche convinto che abbia sbagliato tantissimo nell'ultimo anno e mezzo ed ho il terrore che si possa ripetere.

Quanto all'abbonamento ho poco da commentare.
Preferisco rinnovarlo per la diciannovesima volta consecutiva.

Discussione precedente - Discussione successiva