Citazione di: luca90agerola il 07 Lug 2010, 15:37
allo partiamo da un presupposto per voi sto boateng quanto vale??
per me vale sui 6ml€ per il cartellino e un ingaggio di 1,3ml€ ora mettiamo caso che la lazio abbia trattato il giocatore, abbia anche trovato l'accordo con la società ma si è trovata di fronte ad una richiesta esorbitante (1,7ml€ + 400mila€ di premi)di ingaggio voi cosa avreste fatto.........mi ripeto se devo investire tutti sti soldi per il ghanese blocco pintos e vado a prendere hernanes.........cioè questo non è nessuno, non è muntari che viene da una certa stagione ed ha una certa carriera, questo è sempre stato in squadre di metà classifica. ok è forte, infatti sono stato uno dei primi a sponsorizzarlo ma è un acquisto da fare ad una certa cifra. è una scomessa, non dimentichiamoci che viene da una retrocessione a dir poco ridicola.......
qualcuno dice che la lazio ha perso anche l'algerino, ma vi chiedo quante volte l'avete visto giocare, a volte mi sembra che tutti non fate nient'altro che guardare partite dalla mattina alla sera, l'algerino è un ottimo esterno di sinistra, ma vi assicuro che antonelli è un ottimo giocatore che aveva dimostrato le sue qualità già qualche anno fa all'esordio con il milan. io tra i due prefrisco 9 volte su 10 l'italiano.........fino a poco tempo fa ci si lamentava che si cercavano solo stranieri ora che vogliamo investire su un talento del nostro paese iniziamo con i lamenti......a chi mi chiedeva perchè ero così certo che de zeeuw fosse più adatto al calcio italiano di boateng rispondo che di certezze non nè ho e non ho nemmeno la sfera magica però in quelle poche partite che ho visto l'olandese mi è apparso più pronto dal punto di vista tattico e assai più dotato tecnicamente rispetto all'africano...........però posso sempre sbagliarmi
so già che con te è una battaglia persa, perchè per te qualunque cosa faccia Lotito è cosa buona e giusta, però ci provo:
Per te Boateng vale 6 milioni giusto? 6 milioni era quello che chiedeva il Port. e 5 quello che offriva la Lazio. L'accordo si sarebbe potuto trovare.
Per te è esorbitante chiedere 1,7 mln + premi? allora perchè per Cruz la Lazio non ha ritenuto esorbitanti 2 mln di euro all'anno? e poi se non puoi offrire un contratto del genere ad un giocatore che reputi importante per la svolta perchè parli di potenziamento, di elite, di campioni, perchè?
Dici che tu avresti investito su Hernanes, omettendo innanzitutto la diversità profonda tra i due calciatori, e poi la differenza di costo.
Per il Brasiliano ci vogliono 15 milioni cash, ed almeno 1 milione al giocatore lo devi dare.
Significa che con il suo acquisto chiuderesti il mercato.
Antonelli è buono, ma non capisco il senso di spendere 4 milioni per la comproprietà di un calciatore con 20 presenze in serie A.
Detto questo tra lui e Belhadj ci sono 3 categorie a favore dell'algerino.
Bastava seguire la Premier League, non il campionato dell'Honduras per vederlo giocare un numero sufficente di gare per poterlo conoscere.
De Zeeuw è un giocatore discreto secondo me, Muntari invece è una pippa, ma pippa autentica. Chedi all'inter quando entrò a catania con l'inter avanti 1-0 e dopo 3 minuti si fece espellere. Per quella ca22ata l'inter rischiò di perdere lo scudetto (il catania vinse 3-1).
Nell'Inter Muntari entrava negli ultimi 5 minuti per perdere tempo, e se l'Inter ha vinto non è certo grazie a Lui.
Ma poi basta guardare il Ghana poi: Kevin Prince in campo, Muntari fuori.
Ora aspetto una tua risposta.
Come detto prima io oggi sono definitivamente uscito da Matrix, spero che un giorno ci riuscirai anche tu...